FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
spsi



Spiega bene per favore sta cosa della telecamera da lontano che segue ecc ecc..


Praticamente ci sono le solite opzioni

ALTEZZA

ZOOM


a cui hanno aggiunto ZOOM in Area

E un’altra opzione (non mi ricordo il nome)… selezionabile sempre da 0 a 20… a 0 la telecamera resta di qua del campo quindi se attacchi sulla fascia più lontana li vedrai da più lontano i player e la palla… man mano che invece aumenti il numero a 10 o addirittura a 20 la telecamera si avvicina sull’altra fascia quando cambi gioco di la’ … segue l’azione nel punto in cui si svolge non resta fissa come lo erano fino a Fifa23 le telecamere.



Io personalmente mi sono trovato bene con la TATTICA di default e con quell’opzione lì nuova settata a 20.
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e Nam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Praticamente ci sono le solite opzioni

ALTEZZA

ZOOM


a cui hanno aggiunto ZOOM in Area

E un’altra opzione (non mi ricordo il nome)… selezionabile sempre da 0 a 20… a 0 la telecamera resta di qua del campo quindi se attacchi sulla fascia più lontana li vedrai da più lontano i player e la palla… man mano che invece aumenti il numero a 10 o addirittura a 20 la telecamera si avvicina sull’altra fascia quando cambi gioco di la’ … segue l’azione nel punto in cui si svolge non resta fissa come lo erano fino a Fifa23 le telecamere.



Io personalmente mi sono trovato bene con la TATTICA di default e con quell’opzione lì nuova settata a 20.
Dovrebbe esserci anche un opzione per far seguire la scia del pallone alla telecamera o una roba simile ;)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Alla fine l'ho preso sto Odgaard, l'osservatore dice che "ha il potenziale per essere speciale", che solitamente significa che può diventare una bomba. Pagato 5 milioni più un giovane valutato 1, ha fatto tripletta alla prima partita.

Era listato ala destra, quando sono andato a vedere le caratteristiche per i piani di sviluppo ho visto che aveva una buona fisicità, ho controllato l'altezza ed è 1.90m, l'ho messo subito ad allenarsi per fare la punta :rotfl:
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ma come allenatori chi hanno aggiunto ? C’è Ranieri ?
( il gioco mi arriverà prossima settimana e devo capire con che squadra iniziare la carriera )
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma manca la nazionale brasiliana? :oops:
Da un sacco. O meglio, in modalità calcio d’inizio c’era gli anni scorsi ma con giocatori inventati con le stesse statistiche dei reali. In carriera tramite le convocazioni riuscivano a convocare i giocatori giusti reali. Forse l’anno scorso non ricordo essendo l’anno del mondiale magari erano riusciti ad aggirare la cosa se no anche gli anni precedenti in calcio d’inizio era così e anche il campionato era con solo squadre licenziate ma piene di giocatori farlocchi
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Da un sacco. O meglio, in modalità calcio d’inizio c’era gli anni scorsi ma con giocatori inventati con le stesse statistiche dei reali. In carriera tramite le convocazioni riuscivano a convocare i giocatori giusti reali. Forse l’anno scorso non ricordo essendo l’anno del mondiale magari erano riusciti ad aggirare la cosa se no anche gli anni precedenti in calcio d’inizio era così e anche il campionato era con solo squadre licenziate ma piene di giocatori farlocchi
No , da modalità modifica c'era la possibilità d'averlo originale pure in amichevole, tramite i trasferimenti, l' importante era non aggiornare online, questo fino a FIFA 23
Adesso manca proprio quello fake
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Provato su PS5....è una sorta di Pes con grafiche, audio ed ambientazione in generale di livello altissimo....praticamente quello che ci saremmo attesi da Pes 21 in poi.....ma la storia è andata in maniera differente. A questio mi girano i cogxxxxxx per la serie A pesantemente buggata da Konami dalle partnership esclusive che ne impediscono la riproduzione su EA FC 24. Grande amarezza questa, perché alla fine che ci rimette siamo sempre noi utenti. Quindi all'alba dell'anno 2024 sul pianeta terra non è possibile simulare il nostro campionato in maniera fedele(almeno su PlayStation ed Xbox)visto che Konami persiste nel darci una demo da 3 anni ed EA si è fatta sfilare svariati pezzi pregiati della nostra serie A. Fa sorridere perché queste sono cose che non erano pensabile neanche 20 anni fa....ovviamente a me delle carte e figurine non me ne può fregare di meno, per me l'unica cosa che conta nei giochi di calcio è solo il comparto offline.
 
17 Aprile 2021
25
55
13
Provato su PS5....è una sorta di Pes con grafiche, audio ed ambientazione in generale di livello altissimo....praticamente quello che ci saremmo attesi da Pes 21 in poi.....ma la storia è andata in maniera differente. A questio mi girano i cogxxxxxx per la serie A pesantemente buggata da Konami dalle partnership esclusive che ne impediscono la riproduzione su EA FC 24. Grande amarezza questa, perché alla fine che ci rimette siamo sempre noi utenti. Quindi all'alba dell'anno 2024 sul pianeta terra non è possibile simulare il nostro campionato in maniera fedele(almeno su PlayStation ed Xbox)visto che Konami persiste nel darci una demo da 3 anni ed EA si è fatta sfilare svariati pezzi pregiati della nostra serie A. Fa sorridere perché queste sono cose che non erano pensabile neanche 20 anni fa....ovviamente a me delle carte e figurine non me ne può fregare di meno, per me l'unica cosa che conta nei giochi di calcio è solo il comparto offline.
Perfetta disamina
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Ma come allenatori chi hanno aggiunto ? C’è Ranieri ?
( il gioco mi arriverà prossima settimana e devo capire con che squadra iniziare la carriera )

18ae2a0075517-screenshotUrl.jpg

L'ho preso durante ad un replay ma ti confermo che il Cagliari è allenato da lui :)
 

Allegati

  • 18ae29069d428-screenshotUrl.jpg
    18ae29069d428-screenshotUrl.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
raga lo so per voi può sembrare una domanda stupida, per me che sono un neofita di fifa 23 non lo è. Più che una domanda è una conferma se ho capito bene la meccanica, vorrei sapere se giocatori che hanno mosse abilità 4 stelle possono effettuare anche quelle da 1-2-3 stelle. Deduco che le possano fare ma vorrei avere conferma. Poi vorrei sapere quali sarebbero le mosse da imparare assolutamente? grazie per l'attenzione
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
No no attenzione,a me non sta antipatico e anche da zoppo è il centrocampista più forte che avevamo...
Essendo Juventino,volendo iniziare una carriera con la Juve,mi sembra giusto che ATTUALMENTE non ci sia perchè ATTUALMENTE non può giocare partite ufficiali.
Mi rende il gioco più reale non averlo in rosa.
Raga prendetela più serenamente che è solamente un gioco, io su winning eleven 4 Ronaldo il fenomeno lo mettevo in campo anche se konami lo aveva messo nel gioco come 22esimo calciatore con la croce infortunio di default ( magari qualche dinosauro qua dentro lo ricorda pure)
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Che dire...ho fatto solo una partita e ho capito che non so difendere :rotfl:... però mi sono divertito...come hanno detto molti voi ritmo molto più compassato anche a velocità normale...non ho ancora messo nessuna slide ma penso che mi accompagnerà per qualche mese...ora qualche partita e poi appena ho un po' di tempo libero s'inizia la carriera calciatore alla conquista del pallone d'oro!...buon EA FC24 a tutti ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78