prova la co-op con altezza 20 e zoom 0Non mi soddisfa nessuna telecamera, mi piacciono i dettagli ma dinamica è troppo vicina e le altre troppo lontane
Provta grazie molto bella ma lontanaprova la co-op con altezza 20 e zoom 0
Alla fine butterai via i soldi come al solito....Come ogni anno. Spero di riuscire a giocarci. Per adesso tienimi aggiornato!
Hai provato con la tradizionale di default?...Non mi soddisfa nessuna telecamera, mi piacciono i dettagli ma dinamica è troppo vicina e le altre troppo lontane
Si provate tutteHai provato con la tradizionale di default?...
Io la uso con altezza 18 e zoom 2...prova la co-op con altezza 20 e zoom 0
E nemmeno personalizzandole ne trovi una che fà al caso tuo?...Si provate tutte
Vero! Mea culpa!No sono dati reali il record è di Fifa 18 con 26,7 mln.
Anche perché sia su Steam sia su PlayStore e copie fisiche i dati sono reali.
I dati di 8 mln sono solo mese ottobre 2022.

E' bellissimo hahahaha credo faccia vedere pure quando utilizza la bomboletta sprayIl POV dell'arbitro nelle cutscenes credo sia la cosa più imbarazzante mai vista in un videogioco.
Non mi soddisfa nessuna telecamera, mi piacciono i dettagli ma dinamica è troppo vicina e le altre troppo lontane
Sì sì, mi è capitato... la cosa bella è che in quel caso l'arbitro era una donna ma guardava Van DiJk dall'alto in basso come se fosse alta 2 metri e mezzo.E' bellissimo hahahaha credo faccia vedere pure quando utilizza la bomboletta spray
AhahahSì sì, mi è capitato... la cosa bella è che in quel caso l'arbitro era una donna ma guardava Van DiJk dall'alto in basso come se fosse alta 2 metri e mezzo.
Spiega bene per favore sta cosa della telecamera da lontano che segue ecc ecc..Ma dai ce ne sono tantissime hanno aggiunto la tattica che per me è la migliore… ma a parte questo c’è anche l’opzione per decidere se far seguire la telecamera da lontano o che segue la stessa porzione di campo dove si svolge l’azione …
E che non lo sòAlla fine butterai via i soldi come al solito....![]()