FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Non mi soddisfa nessuna telecamera, mi piacciono i dettagli ma dinamica è troppo vicina e le altre troppo lontane
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Preso. Dopo le prime partite diciamo che è un FIFA più ridefinito. Con le giuste slide ci si può comunque divertire. Per quanto riguarda le entrate in campo sicuramente mancano, però anche questo taglio cinematografico non è male. Forse sarebbe il caso di far decidere all'utente se avere le cut-scene complete oppure queste in stile trailer. Per il resto l'importante è approcciarsi al gioco in modo diverso. Chi cerca in questo EA FC quello che ha eFootball sbaglia a priori. Sono due giochi diversi anche se una cosa li accomuna, ovvero un senso di pattinamento che hanno entrambi i videogiochi. Io non so se è una cosa voluta o un qualcosa a cui non riescono a porre rimedio (PES non è mai stato così) però certi movimenti non si possono vedere in entrambi i giochi. I giocatori sembrano sempre un qualcosa di staccato al manto erboso. Davvero un peccato perché è una delle cose che non mi piace del titolo EA ma anche di quello Konami che ha perso una delle sue caratteristiche
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,554
113
Io ho finito di provare le 10 ore… siamo sempre al solito discorso, siamo in un forum di PES… a chi piaceva FIFA o se lo faceva andare bene, piacerà questo EA FC.. che e’ un evoluzione di Fifa23… le prime partite addirittura sembra uguale… con però una importante marcata accentuazione della pesantezza dei giocatori e un’inerzia credibile… poi escono fuori la miriade di nuove animazioni che hanno aggiunto. Ma la filosofia del gioco quella era e quella è rimasta. Bisogna sicuramente intervenire sulle slider per customizzarlo un po’ ma è proprio inutile che cercate PES.

Chi invece giocava appunto solo a PES perde tempo a fare paragoni o che s’illude possa piacergli questo gioco… a meno che non faccia scattare nella propria testa un cambio di mentalità.


Io personalmente penso che prima o poi lo prenderò perché la voglia di fare una carriera offline in solitario nel week end, nel cuore della notte invernale o quando fuori piove e’ impagabile.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Provata una manciata di partite, senza toccare le slide ma solo mettendo tiri e passaggi in manuale.
Io ho visto un discreto miglioramento, mi sembrano diminuite le volate in solitaria degli attaccanti con i difensori inebetiti e un paio di volte mi è capitato l'attaccante avversario che si allunga il pallone.
Il POV dell'arbitro nelle cutscenes credo sia la cosa più imbarazzante mai vista in un videogioco.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
1695993667697.png

Giro di boa in questa prima stagione all'Eintracht. Bayern semplicemente inarrestabile, quando li ho incontrati mi hanno rifilato 4 pere senza la minima difficoltà. Terza sconfitta in campionato che arriva per mano del Gladbach in una partita sporca terminata 1-0 per loro. Girone d'andata che si chiude con una vittoria importantissima fuori casa contro il Lipsia per 2-1, decisa da una doppietta di Alario, che dopo l'infortunio di Marmoush si è caricato la squadra sulle spalle segnando 13 gol per il momento tra campionato e coppe.

Degni di nota anche Shkiri e Gotze a centrocampo, autori di un'ottima stagione fino a questo momento. Dina Ebimbe e Knauff sulle fasce quando partono sono inarrestabili. Nkonkou l'ho adattato completamente a terzino destro ed è un bel cavallone quando parte. Un po' acerbo però quando è in giornata è insuperabile. In porta c'è la certezza Trapp che ci ha levato le castagne dal fuoco in più di un'occasione.

In DFB Pokal usciti clamorosamente agli ottavi contro il Bochum, in un turno che ha visto eliminati anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco. In Conference invece girone passato con molta agilità. Le minacce più consistenti sono rappresentate da Aston Villa, Brighton e Rangers (scesi dall'Europa League) e dal Lille che ha terminato il girone in seconda posizione e farà lo spareggio.

Iniziato anche il mercato che al momento ha portato il solo Devyne Rensch dall'Ajax, un terzino che può giocare sia a destra che a sinistra, ruolo in cui ero scoperto. Ma si tengono d'occhio anche Tavsan dal N.E.C., Kitolano dallo Sparta Rotterdam e Odgaard dall'AZ, tutte soluzioni a basso costo e che a detta degli scout hanno buone possibilità di diventare grandi giocatori. Come detto quest'anno niente liste di wonderkid e potenziali su sofifa, solo primavera e rapporti degli scout.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,554
113
Non mi soddisfa nessuna telecamera, mi piacciono i dettagli ma dinamica è troppo vicina e le altre troppo lontane

Ma dai ce ne sono tantissime hanno aggiunto la tattica che per me è la migliore… ma a parte questo c’è anche l’opzione per decidere se far seguire la telecamera da lontano o che segue la stessa porzione di campo dove si svolge l’azione …
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
spsi

Ma dai ce ne sono tantissime hanno aggiunto la tattica che per me è la migliore… ma a parte questo c’è anche l’opzione per decidere se far seguire la telecamera da lontano o che segue la stessa porzione di campo dove si svolge l’azione …
Spiega bene per favore sta cosa della telecamera da lontano che segue ecc ecc..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,680
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau