FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto un pochino ma già partivo con l’idea che in quel caso li è la telecamera che eventualmente aiuta tanto nel non vedere certe linee in profondità o aumenta la difficoltà in certi passaggi o cose in manuale. Per pressare pressa è che se si trova il corridoio o il filtrante alto giusto non hanno la stessa reattività nel difenderle

Ho comunque fatto solamente una partita magari era la partita in cui dovevo stravincere però in tutte le altre a velocità normale mi era parso tutto più equilibrato

sisi può essere che broadcast,fuma e con deterimante sliders incida però ti assicuro che l'anno scorso era ingiocabile a lenta. vediamo come prosegue la cosa

Vai tranquillo hahaha sono del 1991,32 anni compiuti a Giugno :)
l'importante è divertirsi come uno preferisce!!! :)

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
ciao sceno, vai sereno qui a inizio video puoi vedere tutti i settings per la televisiva ;)

p.s. il video è di Matt con le sue v 1.0...sembra che a SLOW SPEED per ora il gioco non sia cosi rotto...vediamo

Scusate, ma questa è la telecamera televisiva? Mi sembra molto meglio dell'anno scorso, meno zoomata

Più comandi nuovi ci sono meglio è per quanto mi riguarda
Comunque a memoria non ricordo una data d'uscita diversa tra la due versioni, ultimate e standard, bah
Semmai era l EA access che dava la possibilità qualche giorno prima di provarlo, invece oggi esce proprio la versione ultimate ed il 28 la standard

Più comandi nuovi ci sono meglio è per quanto mi riguarda
Comunque a memoria non ricordo una data d'uscita diversa tra la due versioni, ultimate e standard, bah
Semmai era l EA access che dava la possibilità qualche giorno prima di privarlo invece oggi esce proprio la versione ultimate
no, semplicemente dato che la v.ultimate costa di più (quasi 20 euro in più credo) ti fa accedere prima al gioco..
ma credo funzioni così da anni..
ea play costa 1 euro se lo sottoscrivi per la prima volta su ps5 comunque..

Ciao ragazzi, riscontro lo stesso "problèma" su ps5: ho preso eaplay 1 mese ma non riesco a scaricare la prova. Qualcuno ha trovato una soluzione?

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
no, semplicemente dato che la v.ultimate costa di più (quasi 20 euro in più credo) ti fa accedere prima al gioco..
ma credo funzioni così da anni..
ea play costa 1 euro se lo sottoscrivi per la prima volta su ps5 comunque..
Ricorderò male io , sempre due versioni una più completa e costosa, l' altra, la standard,col prezzo base ma medesima data d'uscita.
Saranno i fantasmi di pes e di ciò che non è rimasto che mi hanno creato questo turbine di confusione nella capoccia
Maledetta konami che ce l' ha tolto per sempre
Proprio oggi credo di aver giocato per l'ultima volta ad Ecoso, una roba raccapricciante graficamente, come gameplay, fisica, contenuti, na vera disfatta Ecoso

sperimenta, come un alchimista, e facci sapere come incidono questi parametri aggiuntivi .

screen preso dal video di Matt10, zio, sono povero avrò il 29 il gioco XD

sicuramente su un 55 pollici l'anno scorso era abnorme lo zoom della televisiva anche al minimo, appena ho il gioco spero di constatare che non sia più cosi

Su pc versione steam non ho telecronaca. Su ps5 la prova da 10 ore ancora niente... È che fai non ti porti la Series s a lavoro con il monitor attaccato e spulci per bene sto fifa? Mi sta piacendo parecchio

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
ciao sceno, vai sereno qui a inizio video puoi vedere tutti i settings per la televisiva ;)

p.s. il video è di Matt con le sue v 1.0...sembra che a SLOW SPEED per ora il gioco non sia cosi rotto...vediamo

Bello.
Si vede che nelle animazioni hanno cambiato e aggiustato qualcosa. Anche da come toccano la palla.

Per chi sta giocando che giudizio mi date sulle illuminazioni? Specialmente nelle partite serali. E se notate una differenza sempre nel giocare di sera se impostate sereno o nuvoloso.

Le animazioni dei portieri sono state ampliate? C'è qualche nuova animazione più credibile?

Visto un video di saturator, un francese che ha pubblicato delle sliders per fifa23, che gioca in full manual Boca-River alla bombonera... Beh quando a giocare non sono i ragazzini fomentati da trick e passaggi a mille all'ora cambia drasticamente... Non sembra male. Certo tanto tanto tanto simile al 23, pure troppo per i miei gusti, però ho visto diverse discese sul fondo con cross alto in mezzo della CPU e questo mi fa ben sperare.
Ho preso l'edizione standard quindi mi tocca aspettare per provarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online