Vai tranquillo hahaha sono del 1991,32 anni compiuti a Giugnoahaha non volevo urtare la sensibilità del bro anche perchè presumo che se usa le frecce avrà la mia età![]()
Vai tranquillo hahaha sono del 1991,32 anni compiuti a Giugnoahaha non volevo urtare la sensibilità del bro anche perchè presumo che se usa le frecce avrà la mia età![]()
Ho visto un pochino ma già partivo con l’idea che in quel caso li è la telecamera che eventualmente aiuta tanto nel non vedere certe linee in profondità o aumenta la difficoltà in certi passaggi o cose in manuale. Per pressare pressa è che se si trova il corridoio o il filtrante alto giusto non hanno la stessa reattività nel difenderle
Ho comunque fatto solamente una partita magari era la partita in cui dovevo stravincere però in tutte le altre a velocità normale mi era parso tutto più equilibrato
l'importante è divertirsi come uno preferisce!!!Vai tranquillo hahaha sono del 1991,32 anni compiuti a Giugno![]()
Ah si sicuramente...sappi che delle sliders ne sono venuto a conoscenza l'anno scorso grazie al Forum...altrimenti prima giocavo sempre senza e l'anno scorso infatti ho giocato senzal'importante è divertirsi come uno preferisce!!!![]()
Scusate, ma questa è la telecamera televisiva? Mi sembra molto meglio dell'anno scorso, meno zoomataciao sceno, vai sereno qui a inizio video puoi vedere tutti i settings per la televisiva
p.s. il video è di Matt con le sue v 1.0...sembra che a SLOW SPEED per ora il gioco non sia cosi rotto...vediamo
no, semplicemente dato che la v.ultimate costa di più (quasi 20 euro in più credo) ti fa accedere prima al gioco..Più comandi nuovi ci sono meglio è per quanto mi riguarda
Comunque a memoria non ricordo una data d'uscita diversa tra la due versioni, ultimate e standard, bah
Semmai era l EA access che dava la possibilità qualche giorno prima di privarlo invece oggi esce proprio la versione ultimate
Ricorderò male io , sempre due versioni una più completa e costosa, l' altra, la standard,col prezzo base ma medesima data d'uscita.no, semplicemente dato che la v.ultimate costa di più (quasi 20 euro in più credo) ti fa accedere prima al gioco..
ma credo funzioni così da anni..
ea play costa 1 euro se lo sottoscrivi per la prima volta su ps5 comunque..
sperimenta, come un alchimista, e facci sapere come incidono questi parametri aggiuntivi .si è la televisiva ma sembrano esserci 2-3 voci in più da settare nella personalizzazione
Visualizza allegato 298770
sperimenta, come un alchimista, e facci sapere come incidono questi parametri aggiuntivi .
Stesso problema. Ma pare, almeno così ho letto in giro, che manchi solo nello store italiano.Ciao ragazzi, riscontro lo stesso "problèma" su ps5: ho preso eaplay 1 mese ma non riesco a scaricare la prova. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Bello.ciao sceno, vai sereno qui a inizio video puoi vedere tutti i settings per la televisiva
p.s. il video è di Matt con le sue v 1.0...sembra che a SLOW SPEED per ora il gioco non sia cosi rotto...vediamo
Sta lavorando sulle esperto plus che usa solo per lui però. A noi non è dato sapere.ma il dionisiaco @fideco che fine ha fatto?
Inghiottito dal water durante una delle sue celeberrime allucinazioni sulle slidersma il dionisiaco @fideco che fine ha fatto?