FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi, ora che è uscita questa meraviglia, direi che è ora di comprarla al volo!!
Madre mia......non voglio fare paragoni con EF24 perchè davvero siamo di fronte ad un arcadozzo da bar anni 90 o quasi. Il confronto sarebbe davvero impietoso, qualcosa come il 7-0 di Roma-Empoli. Vedere come corrono, come tirano.....fa quasi tenerezza, se non fosse che vogliono 80 euro per questa roba.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi vi lascio le mie modestissime impressioni dopo aver fatto 3 partite con le impostazioni di default.
È evidente la continuità con Fifa 23 ma sono evidenti anche numerosi miglioramenti. Ritmo più lento e sensazione di maggiore pesantezza dei giocatori e del pallone.
Tante nuove animazioni e maggiore fluidità.
Lo scorso anno (come sempre) ho giocato in manuale.
Secondo me questo gioco con le giuste slides e giocato in manuale potrebbe dare molte soddisfazioni.
Stasera lo rigioco.
Buon pomeriggio a tutti

C'è anche l'opzione... Praticamente l1+l2 il giocatore si stacca dal pallone... Forse serve per prendere posizione ma per ora è integrato male o è qualcosa di inutile o quasi
L1 + L2 e i tasti direzionali per far ruotare il giocatore attorno al pallone...
Neanche io capisco a cosa serve, forse come dici tu per prendere posizione o magari per proteggere la palla senza toccarla in modo da favorire il tiro di un compagno...provo a buttare li qualche ipotesi hahaha
Magari può anche servire per lasciare scorrere il pallone quando sta andando in angolo o in rimessa dal fondo a favore.

Ciao io ho fatto l'abbonamento a EA play per avere la prova di 10 ore, ma non riesco a scaricarla (console ps5).. qualcuno può aiutarmi

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
Sono riuscito a provarlo al volo facendo mezza partita, da cui si può capire poco e male.
Però il primissimo feeling, quello che hai appena batti il calcio di inizio e fai 5-6 passaggi con i difensori, è quello di avere meno velocità schizofrenica e più pesantezza, sicuramente delle migliorie sulle animazioni e sul pallone.
Molte opzioni in più per i controlli (difesa avanzata?), per i comandi, per l'audio e la telecamera. C'è da uscire pazzi!
Però, come già detto negli anni precedenti e ribadito quest'anno, a chi piaceva il 23 piacerà il 24. Agli altri, per il momento, non consiglierei di comprarlo (ma di testarlo con EA PLAY si). Vedrò nei prossimi giorni di fare un po' di match e capire se comprarlo o meno.

Ma che gli costava fare una divisa tutta rossa alla Roma? Davvero lo stesso kit dell'anno scorso :confused:

Per chi lo sta provando mi potete dire se è rimasta la camera televisiva? E se c'è se è cambiata? Perché su YouTube non ho trovato neanche un video.

ciao sceno, vai sereno qui a inizio video puoi vedere tutti i settings per la televisiva ;)

p.s. il video è di Matt con le sue v 1.0...sembra che a SLOW SPEED per ora il gioco non sia cosi rotto...vediamo

Sono riuscito a provarlo al volo facendo mezza partita, da cui si può capire poco e male.
Però il primissimo feeling, quello che hai appena batti il calcio di inizio e fai 5-6 passaggi con i difensori, è quello di avere meno velocità schizofrenica e più pesantezza, sicuramente delle migliorie sulle animazioni e sul pallone.
Molte opzioni in più per i controlli (difesa avanzata?), per i comandi, per l'audio e la telecamera. C'è da uscire pazzi!
Però, come già detto negli anni precedenti e ribadito quest'anno, a chi piaceva il 23 piacerà il 24. Agli altri, per il momento, non consiglierei di comprarlo (ma di testarlo con EA PLAY si). Vedrò nei prossimi giorni di fare un po' di match e capire se comprarlo o meno.

Ma che gli costava fare una divisa tutta rossa alla Roma? Davvero lo stesso kit dell'anno scorso :confused:
si stesse divise, e ancora nessun editor purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ho notato ieri sera che sulle slides della CPU c'e' la velocità passaggio settata su 0 mentre quella dell'utente e' a 50...sbaglio? Qualcuno può controllare ora ora? Grazie.
Parlo per FC24,il 23 e' finito ieri a mezzanotte :p

Nel frattempo MATT10 ha cominciato a pubblicare le prime slides per FC24.

Ultima modifica:
Comunque oggi davo uno sguardo ai volti dei giocatori della Juve e dell'Inter e in primo piano fanno paura da quanto sono identici alla realtà (non tutti eh).

Io con il full manual ho un problema solo,cioè che uso le freccette e non gli analogici quindi in full manual mi resta impossibile giocare.

si se giochi con le freccette è molto difficile. dovessi passare al lato oscuro degli stick ti assicuro che da molta soddisfazione fare una giocata...a proposito di giocate

nelle scelte decisionali sono migliorati i giocatori della cpu.

in rosso la giocata effettuata quest'anno, in blu quella che avrebbero fatto in fifa 23

aaaaa.png

si se giochi con le freccette è molto difficile. dovessi passare al lato oscuro degli stick ti assicuro che da molta soddisfazione fare una giocata...a proposito di giocate

nelle scelte decisionali sono migliorati i giocatori della cpu.

in rosso la giocata effettuata quest'anno, in blu quella che avrebbero fatto in fifa 23

aaaaa.png
Che poi il lato oscuro oserei dire siano le freccette io :evil:

ahaha non volevo urtare la sensibilità del bro anche perchè presumo che se usa le frecce avrà la mia età :D

comunque guardati i due video di Matt10 gioca a low speed...non mi sembrano cosi imbambolati i difensori cpu
Ho visto un pochino ma già partivo con l’idea che in quel caso li è la telecamera che eventualmente aiuta tanto nel non vedere certe linee in profondità o aumenta la difficoltà in certi passaggi o cose in manuale. Per pressare pressa è che se si trova il corridoio o il filtrante alto giusto non hanno la stessa reattività nel difenderle

Ho comunque fatto solamente una partita magari era la partita in cui dovevo stravincere però in tutte le altre a velocità normale mi era parso tutto più equilibrato

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online