FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Con il gameplay che pare faccia cagare per me questa cosa toglie molto all immedesimazione... A me piace un sacco vedere i nuovi acquisti inquadrati nella prima apparizione o quando dopo 5 stagioni arrivo in Champions e posso godermi l'inno. Rispetto i tuoi gusti ma non sono d'accordo minimamente... Lasciarle com'erano con possibilità di skippare non sarebbe stato un peso penso
imho ne parleranno a breve
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
Bah, le entrate erano una delle cose fatte meglio. Quelle delle coppe europee non le salto mai.

Grandissimo passo indietro se veramente le hanno rimosse
Magari le reintegrano con il prossimo update.
Oggi ad esempio ho scoperto che al primo avvio c'è subito un aggiornamento che tra le varie cose ha aggiunto il volto ad Oshimen..
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Bah, le entrate erano una delle cose fatte meglio. Quelle delle coppe europee non le salto mai.

Grandissimo passo indietro se veramente le hanno rimosse
male che vada tu potrai includerle su pc sicuramente, detto questo se se ne continuerà a parlare imho si pronunceranno in merito.
curioso che pure in efootball abbiamo visto la medesima cosa.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Interessa di più vedere i giocatori che entrano in campo con i bambini e l'inno della Champions rispetto ai tifosi che passano i tornelli...potevano togliere quelli !
Spero sia una cosa iniziale che poi aggiungeranno a breve...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Interessa di più vedere i giocatori che entrano in campo con i bambini e l'inno della Champions rispetto ai tifosi che passano i tornelli...potevano togliere quelli !
Spero sia una cosa iniziale che poi aggiungeranno a breve...
non credo che il cessato sodalizio con la fifa abbia causato problematiche in termini di utilizzo di inni vari ed eventuali..
la licenza fifa non serviva a nulla..
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Loro sono Maestri nel creare atmosfera e rendere le partite molto televisive..mi sembra strano abbiano tolto una delle cose più televisive cioè l'entrata dei giocatori.. è proprio una mossa strana
Una mossa senza senso, soprattutto nella Champions League. Bah, è tutto sempre più orientato all'online c'è poco da dire.
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Qualcuno ci sta gia giocando??
Io ho fatto la iscrizione ad EA Play e dovrebbe farmi giocare 10 ore in anteprima.
Ho cambiato il fuso orario e la località (Australia) ma lo stesso non me lo fa partire.
Soluzioni??
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Io sto provando a connettermi all'account EA Play che non so perchè è disconnesso ma non mi inviano il codice di verifica...sto aspettando quello per giocare...clamoroso!
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Fifa 23 mi si collega ad EA.
Accendo Fc24,mi dicono che mi mandano il codice di verifica via mail,mi mandano il codice,lo inserisco e mi dicono che è errato.
ANDASSERO A FARE IN C***O.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Basta ci rinuncio e ci riprovo domattina,in caso elimino e reinstallo il gioco.
Danno la possibilità di avere l'accesso anticipato pagando la Ultimate e poi si impallano loro...vado a dormire innervosito perchè ho aspettato la mezzanotte apposta per provarlo e poi nada.
Aaaannamo bene...proprio bene.

cit.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A me su ps5 l’ha fatto partire a mezzanotte ma l’avevo preordinato non con la prova EA play
Fatte 4 partite 6 minuti full manual 1 a leggenda 3 a campione per chi si stesse domandando se vale spendere una sessantina di euro quando uscirà ma proprio non digeriva il gioco gli anni scorsi consiglio spassionatamente di tenersi i soldi nel borsello
Ho comunque visto un gol da bel cross della cpu ma la tendenza è sempre quella di passare corto.
Ho battuto una punizione dal limite ma direi quasi casualmente su una comunque brutta entrata ma i falli sono pochi specie lato cpu.
Avevo visto qualche mini parere dal tubo ma non sono assolutamente d’accordo che sia più lento anzi. Forse leggermente più fisico in alcuni frangenti si ma nulla di eclatante. Preso prevalentemente per il nipote penso ci giocherò anche io ma giusto perché non ho nulla d’altro a cui giocare attualmente.
Cambio di nome il gioco rimane lo stesso mi piacerebbe avesse fatto lo stesso pure konami però
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.