FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma bisogna anche vedere in che momento era il giocatore, perché quello dietro di lui non ha le gambe piegate.
Questo giocatore in questo screen sembra quasi che stia per fare un cambio di direzione.
Il problema è proprio , li in quella postura innaturale, che non riescono a correggere da anni.
Han fatto passi da gigante eh.. non lo nego.
Ma in quel frangente si portano dietro brutture da oltre 10 anni.
Ricordo un intervista al dev team dove spiegava che alcunu "pezzi di codice" sono cosi vecchi che per rimuoverli bisognerebbe riscrivere tutto da zero, ed a farlo dovrebbero essere i programmatori originali che nel frattempo sono andati via,
Ecco che cosi lo sviluppo è proseguito "ammassando " codice nuovo su quello gia esistente, un po come accadeva su pes.
Del resto il tallone di Achille dei giochi sportivi è proprio la loro forzata cadenza annuale.

Chiamati tu singolarmente i calciatori, arretrali e crea superiorità numerica non appena perdi il possesso.
Io mi aiuto molto con il doppio tap su RB dove si attivano contemporaneamente 2 giocatori che vanno a chiudere le linee di passaggio o a marcare i 2 ritenuti più pericolosi in quell'azione... lo uso anche nelle circostanze di passaggio rasoterra dentro l'area dal lato verso il centro...
Ma comunque la fase difensiva in generale non mi ha mai convinto del tutto... parlo dei movimenti di squadra...
altra cosa che non digerisco è che quando affronti i player che spammano di continuo finte e trick, il tuo giocatore è come se andasse in bambola...
Basterebbe poco per bilanciare il gioco ma i canadesi non lo vogliono capire...

Il problema è proprio , li in quella postura innaturale, che non riescono a correggere da anni.
Ma perché parli di postura innaturale? Sai quante volte vedo Locatelli in quella posizione mentre gioca? Quando stiamo per fare un cambio di passo tutti abbiamo movenze innaturali. Poi stiamo parlando sempre di un videogioco, le movenze innaturali esistono anche su Pes...!

Li purtroppo non possiamo farci niente, il gioco e' creato per favorire chi fa finte e trick.
Quello che dico io e'...hanno inserito Volta Football, se volete giocare a fare trick e capriole giocate a Volta...cazzarola!
Più che altro con ultimate team che quest'anno con l'inserimento delle squadre miste perderà un sacco.( Eafc25 mi aspetto vengano inseriti dinosauri coccodrilli e personaggi di dragon ball) avrebbero dovuto dare maggior peso sulla componente single player e simulativa dato che chi gioca quelle modalità punta al realismo... Tra l'altro Hanno anche tolto gli ingressi in campo... Cosa veramente strana

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ma perché parli di postura innaturale? Sai quante volte vedo Locatelli in quella posizione mentre gioca? Quando stiamo per fare un cambio di passo tutti abbiamo movenze innaturali. Poi stiamo parlando sempre di un videogioco, le movenze innaturali esistono anche su Pes...!
Perche è una classica bruttura di FIFA.
Pes per quanto mi riguarda lavora infinitamente meglio dal punti di vista posturale.

Sto seguendo poco quest’anno il topic, per ora gioco ai tornei di @FraCast86 su E Football

Ho visto giusto qualche video per curiosità ieri sera… per quel poco che possano valere sembra che i movimenti dei giocatori siano stati rallentati e resi più pesanti… tant’è che quel GIUSE su YouTube (player che gioca da schizzato, tutto pigia pigia) nel suo video continuava a ripetere “come si muovono macchinosi i giocatori” … “guardate Rabiot quanto ci mette a girarsi”.

Per noi cosa positiva, fino alle prime patch che rovineranno tutto per accontentare sta gente :rotfl:

Più che altro con ultimate team che quest'anno con l'inserimento delle squadre miste perderà un sacco.( Eafc25 mi aspetto vengano inseriti dinosauri coccodrilli e personaggi di dragon ball) avrebbero dovuto dare maggior peso sulla componente single player e simulativa dato che chi gioca quelle modalità punta al realismo... Tra l'altro Hanno anche tolto gli ingressi in campo... Cosa veramente strana
Per quanto riguarda gli ingressi in campo non ho seguito bene la discussione ma non ho capito il perche' avrebbero dovuto toglierli visto che erano un contorno niente male.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Per quanto riguarda gli ingressi in campo non ho seguito bene la discussione ma non ho capito il perche' avrebbero dovuto toglierli visto che erano un contorno niente male.
Spero che tornino con una patch perché obiettivamente la cosa più bella sopratutto per l'immersione è proprio quella. Con il portsmouth dopo 5 stagioni dalla c alla Champions vedere gli ingressi in campo mi gasava non poco

Spero che tornino con una patch perché obiettivamente la cosa più bella sopratutto per l'immersione è proprio quella. Con il portsmouth dopo 5 stagioni dalla c alla Champions vedere gli ingressi in campo mi gasava non poco
Credo che attraverso la telemetria, abbiano rilevato una altissima percentuale di skippaggio della sequenza, e ne hanno realizzata una piu snella per parte dagli spogliatoi al campo.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
E se fosse solo un'opzione per i content creator? Perchè so che gli ingressi danno molto spesso problemi col copyright. Persino il minivideo quando incominci la Champions in carriera causa sempre problemi e viene tagliato da chi fa questi contenuti

E se fosse solo un'opzione per i content creator? Perchè so che gli ingressi danno molto spesso problemi col copyright. Persino il minivideo quando incominci la Champions in carriera causa sempre problemi e viene tagliato da chi fa questi contenuti
Avrebbe senso e spero di sì ma a quanto pare proprio qualche creator ha detto che sono stati eliminati

finale di champions senza entrate... Una cagata mostruosa per piacere... Spero che magari le stiano rilavorando perché non avrebbe senso

un pulsante in meno da pigiare per skipparle, bene così :D
Con il gameplay che pare faccia cagare per me questa cosa toglie molto all immedesimazione... A me piace un sacco vedere i nuovi acquisti inquadrati nella prima apparizione o quando dopo 5 stagioni arrivo in Champions e posso godermi l'inno. Rispetto i tuoi gusti ma non sono d'accordo minimamente... Lasciarle com'erano con possibilità di skippare non sarebbe stato un peso penso

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas