FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Che su Pes non si riesce a fare stare le linee vicine tra loro, tra difesa, centrocampo e attacco ci sono dei buchi pazzeschi e non c'è modo di risolvere (ci sono stato dietro 2 anni), questa cosa rende il gioco inverosimile e arcade. Non c'è modo neppure di tenere le difese alte, non c'è modo di risolvere il problema dei difensori che seguono l'attaccante fin dentro la porta (tipo forrest gump) quando invece dovrebbero fermarsi e lasciarli andare in fuorigioco etc. etc. etc.
Questo è vero, la libertà che offre fifa in tal senso è invidiabile.
io ho messo su dei catenacci alle volte in fifa che ti avrebbero fatto leccare i baffi, mourinhano che non sei altro :p :cool:
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Bale

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Lo trovo molto migliorato.
Mi ha subito dato l'impressione di qualcosa di nuovo.
Ti faccio i miei complimenti.
Mi accodo alla tua disamina stesse sensazioni. Mi avete messo la pulce in testa ho riscaricato il gioco e inserito il FO di Kimi e friends. Uno spettacolo !!! Il gioco sembra diverso non lo ricordavo così divertente e bello da giocare e vedere. Anche se si nota che ha qlc anno sulle spalle ma cavolo nel complesso a oggi non c’è niente di più bello e divertente da giocare.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Mi accodo alla tua disamina stesse sensazioni. Mi avete messo la pulce in testa ho riscaricato il gioco e inserito il FO di Kimi e friends. Uno spettacolo !!! Il gioco sembra diverso non lo ricordavo così divertente e bello da giocare e vedere. Anche se si nota che ha qlc anno sulle spalle ma cavolo nel complesso a oggi non c’è niente di più bello e divertente da giocare.
Ma in modalità amichevole perché se inizi una master ti viene la depressione per la sua pochezza…
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,048
2,661
113
PSN ID
bale8486
Con tutto il rispetto per @Kimi85 perché sappiamo con quanta qualità e passione lavora, io credo che "tornare" a PES2021 dopo questo Fifa è un suicidio.
Sicuramente ci sono delle animazioni e delle dinamiche stupende ma al tempo stesso si vede che è un gioco di fine 2019. Senza tener conto, come detto da @Bomber811 che iniziando una Master...beh lo sappiamo tutti e ne abbiamo parlato per anni.

Ritornando in topic, a me questo nuovo update non ha dato alcun feedback negativo, continuo utilizzando le sliders V12 di Matt10 con qualche piccola modifica.
Però ho un problema enorme, non riesco a trovare una squadra che mi dia il giusto feeling per una carriera! Ne ho iniziata una con il Genoa ma ho fallito la promozione in A e non ho avuto alcun club disposto a prendermi nonostante non mi abbiano licenziato.
Così ne ho iniziata una con il Bordeaux ma dopo qualche partita ancora non è scattata la scintilla.
Qualche consiglio per un club medio?
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Con tutto il rispetto per @Kimi85 perché sappiamo con quanta qualità e passione lavora, io credo che "tornare" a PES2021 dopo questo Fifa è un suicidio.
Sicuramente ci sono delle animazioni e delle dinamiche stupende ma al tempo stesso si vede che è un gioco di fine 2019. Senza tener conto, come detto da @Bomber811 che iniziando una Master...beh lo sappiamo tutti e ne abbiamo parlato per anni.

Ritornando in topic, a me questo nuovo update non ha dato alcun feedback negativo, continuo utilizzando le sliders V12 di Matt10 con qualche piccola modifica.
Però ho un problema enorme, non riesco a trovare una squadra che mi dia il giusto feeling per una carriera! Ne ho iniziata una con il Genoa ma ho fallito la promozione in A e non ho avuto alcun club disposto a prendermi nonostante non mi abbiano licenziato.
Così ne ho iniziata una con il Bordeaux ma dopo qualche partita ancora non è scattata la scintilla.
Qualche consiglio per un club medio?
Potresti andare in Spagna con LaLiga2 e scegliere il LasPalmas, squadra abbastanza giovane, pronta per fare il salto di qualità, stadio reale e tifosi niente male... oppure in Germania con la Bundesliga 2 e scegliere il Norimberga, stesse opzioni del LasPalmas o se vuoi proprio cambiare in toto andare in Argentina e scegliere l'Independiente... ottima squadra con Stadio e Tifosi da Paura!!!
 
  • Like
Reactions: Bale

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi.... Io invece dopo l'ultimo aggiornamento ho visto, ripeto, un bel regresso rispetto a prima.
Diciamo che sto un po' rivedendo i difetti storici della serie Fifa.
Di nuovo gol a raffica e animazioni schizofreniche.
Boh.... Sarà una mia impressione ma era molto....ma molto meglio prima.
Non ho più rivisto uno 0-0
Partite tutte con media di 3-4gol
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Ragazzi.... Io invece dopo l'ultimo aggiornamento ho visto, ripeto, un bel regresso rispetto a prima.
Diciamo che sto un po' rivedendo i difetti storici della serie Fifa.
Di nuovo gol a raffica e animazioni schizofreniche.
Boh.... Sarà una mia impressione ma era molto....ma molto meglio prima.
Non ho più rivisto uno 0-0
Partite tutte con media di 3-4gol
Io non la penso così, per me è addirittura migliorato, forse devi solo rinforzare le sliders che stai usando, tutto qui
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,648
4,753
113
Uno schifo immane sto title update 6. Come al solito dopo 3 o 4 mesi saltano lo squalo e arriva la patch che ammazza completamente il gioco.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,067
1,867
113
PSN ID
Verdy23
I miei ultimi risultati dopo l aggiornamento, dopo che sono passato Leggenda a campione :
1-2 / 0-0 / 1-0 / 0-1 / 0-1 / 0-0 / 0-1 / 1-3 / 2-2 / 0-0 / 0-1

5 vittorie / 4 pareggi / 2 sconfitte

Se si vuole tornare a giocare a pes21 che lo si faccia, è il gioco più bello di sempre, ma sono passati 3 anni ed ormai ha le sue visibili carenze che oggi paragonandolo a questo titolo su NG ( solo su NG ) ti fanno sentire come se stessi giocando a un videogioco ripescato su nel cassone della mansarda perché tanto ti ha divertito nei momenti trascorsi e giocandolo riesci a sentire ancora ciò che avevi provato.
Ma una cosa è importante : se si vuole giocare a qualsiasi tipo di gioco NON C'È BISOGNO DI SMINUIRNE UN ALTRO per sentirsi più convinti !
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Esiste un modo per spostare i soldi dal monte stipendi a quello per gli acquisti e viceversa? Perché mi ritrovo con una disponibilità per gli stipendi altissima e 3 euro per acquistare i giocatori...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,648
4,753
113
Ho notato pure io più varietà nella CPU, ieri ho visto che andavano addirittura in fascia per crossare. Il problema è che con questo update mi pare che la CPU sia tornata ad essere quasi infallibile, eppure con le slide il margine di errore è bello alto ed è frustrante perchè agguantano ogni pallone e non sbagliano mezza combinazione.

I filtranti poi quest'anno sono veramente osceni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,118
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis