FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Io in questi giorni darò l ultima possibilità al livello leggenda, con delle slide ATOMICHE, che ho trovato da uno youtuber spagnolo.
Se dovessi fare ancora davvero troppa fatica mi sa che passerò al metodo che usavo in Pes : squadre con stelle superiori livello leggenda, squadre con stelle pari in trasferta leggenda e in casa campione ( superstar ), squadre con stelle inferiori campione.
Come lo trovo su YouTube?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Giusto per mostrare la pigrizia di EA con sto DLC.

Questo non è FIFA 23, nè una foto scattata in una partita reale. E' PES 2021 moddato.
1670881035785.png
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Anche se leggendo sembra che questi punti siano per chi ha problemi con l'USB.
A me l'USB viene letta e l'aggiornamento installato, il problema e' che la PS4 non legge l'aggiornamento :(
Grazie mille comunque!
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Scusate la domanda :
Ma se la prende qualcuno se uno dovesse creare una nuova discussione su " Altri videogiochi " raccontando la propria carriera come avviene in modo dettagliato nel forum dedicato alle master League ?
Ho visto che un ragazzo lo ha fatto per F1 alla fine, credo che non porti disagio a nessuno e sarebbe molto bello per chi come me ama sia leggere che scrivere i racconti della propria carriera.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Scusate la domanda :
Ma se la prende qualcuno se uno dovesse creare una nuova discussione su " Altri videogiochi " raccontando la propria carriera come avviene in modo dettagliato nel forum dedicato alle master League ?
Ho visto che un ragazzo lo ha fatto per F1 alla fine, credo che non porti disagio a nessuno e sarebbe molto bello per chi come me ama sia leggere che scrivere i racconti della propria carriera.
C'è il topic Calcio e Carriere creato proprio in questa sezione per ovviare a questa mancanza
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
C'è il topic Calcio e Carriere creato proprio in questa sezione per ovviare a questa mancanza
Si ma non so se hai presente il forum Master League - Racconta la tua avventura, dove ognuno crea un proprio format per la propria master. Calcio e carriere è una sezione dove si discute su carriere di tutti gli utenti.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Grazie all'amico pios che mi ha mandato una mod di gameplay di fifa 23 posso dire con certezza che sto giocando al fifa più bello di sempre. Statistiche reali a dir poco risultati reali falli tattici trattenute di maglia portieri passaggi e tiri strepitosi cpu che crossa dribbla e gioca in maniera intelligente. Sbagliano gol che prima erano sentenza... Un capolavoro. Gia mi vien da piangere per l'aggiornamento che rovinerà tutto da qui a breve
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,676
113
PSN ID
bale8486
Scusate la domanda :
Ma se la prende qualcuno se uno dovesse creare una nuova discussione su " Altri videogiochi " raccontando la propria carriera come avviene in modo dettagliato nel forum dedicato alle master League ?
Ho visto che un ragazzo lo ha fatto per F1 alla fine, credo che non porti disagio a nessuno e sarebbe molto bello per chi come me ama sia leggere che scrivere i racconti della propria carriera.
Ciao, essendo un Forum dedicato a Pes, mi è stato già detto negli anni passati che non è possibile aprire topic dedicati per ogni carriera.
Si può utilizzare soltanto questo topic:
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ciao, essendo un Forum dedicato a Pes, mi è stato già detto negli anni passati che non è possibile aprire topic dedicati per ogni carriera.
Si può utilizzare soltanto questo topic:
Va bene, grazie mille per la risposta.
Accetto ma non condivido purtroppo.
Da Fan sfegatato dei vecchi Pes, e appassionato di carriere, leggerei anche quelle di FM.
Impedendone il racconto di quelle di Fifa, in un altro spazio, dove non c'è nemmeno più rivalità e concorrenza, visto che efootball non ha questa modalità, è un po' come sentirsi in difetto senza lasciar spazio al divertimento di altri. Questo avviene solo per il titolo EA, visto che per altri videogiochi è stato permesso il racconto individuale.
Detto questo, come detto, rispetto le leggi del forum e ne prendo atto.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Luchinel

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,676
113
PSN ID
bale8486
Va bene, grazie mille per la risposta.
Accetto ma non condivido purtroppo.
Da Fan sfegatato dei vecchi Pes, e appassionato di carriere, leggerei anche quelle di FM.
Impedendone il racconto di quelle di Fifa, in un altro spazio, dove non c'è nemmeno più rivalità e concorrenza, visto che efootball non ha questa modalità, è un po' come sentirsi in difetto senza lasciar spazio al divertimento di altri. Questo avviene solo per il titolo EA, visto che per altri videogiochi è stato permesso il racconto individuale.
Detto questo, come detto, rispetto le leggi del forum e ne prendo atto.
Si, anch'io non condivido ma pensandoci bene è una situazione coerente.
Credo che l'obiettivo di Pesteam sia quello di rappresentare la community italiana di Pes.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
A proposito di efootball, ma l'aggiornamento del 15/12 cosa prevede?... qualcosa di nuovo?...
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Grazie all'amico pios che mi ha mandato una mod di gameplay di fifa 23 posso dire con certezza che sto giocando al fifa più bello di sempre. Statistiche reali a dir poco risultati reali falli tattici trattenute di maglia portieri passaggi e tiri strepitosi cpu che crossa dribbla e gioca in maniera intelligente. Sbagliano gol che prima erano sentenza... Un capolavoro. Gia mi vien da piangere per l'aggiornamento che rovinerà tutto da qui a breve
Concordo. Oggi ho giocato amichevoli di premier league giorno…impressionante. Migliore gioco calcistico di sempre. Ma l’aggiornamento si può saltare?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°