FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ma i palloni invernali cambiano da soli nella carriera?..io a dicembre in serie a ho il pallone bianco
Mah, in teoria se si mette su predefinito dovrebbe cambiare da solo, ma anche io sono a gennaio con la carriera in premier ed ho lo stesso pallone bianco con cui ho iniziato...
 
  • Like
Reactions: slego

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Probabilmente dipende dal fatto che i palloni sono stati aggiunti successivamente. La Bundes li aveva già al lancio e a me li ha cambiati in automatico. In una eventuale nuova carriera dovrebbero cambiare in automatico
 
  • Like
Reactions: seal2669

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Gli infortuni sono un disastro.
Non è possibile perdere giocatori ogni volta per 7 mesi.
Sono tentato di azzerare le slides relative nonostante io le abbia a 40 e 20.
Altra cosa implementata male. :mad:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Altra assurdità :D
Mi becco l'esonero dall'Ipwich mentre sono al terzo posto in piena corsa per i play off.
Forse perché non ho ingaggiato qualche pulcino o_O
Mi cadono le braccia.
Io gli obiettivi strani della carriera non li digerisco proprio.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Altra assurdità :D
Mi becco l'esonero dall'Ipwich mentre sono al terzo posto in piena corsa per i play off.
Forse perché non ho ingaggiato qualche pulcino o_O
Mi cadono le braccia.
Io gli obiettivi strani della carriera non li digerisco proprio.
A me per aver fallito un solo obbiettivo non mi ha mai esonerato…mi fai uno screenshot degli obbiettivi che avevi??
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Altra assurdità :D
Mi becco l'esonero dall'Ipwich mentre sono al terzo posto in piena corsa per i play off.
Forse perché non ho ingaggiato qualche pulcino o_O
Mi cadono le braccia.
Io gli obiettivi strani della carriera non li digerisco proprio.
E perché non hai comprato i giocatori per la primavera?
Se era un obbiettivo di priorità massima va fatto. Che poi siano molto estremisti nel fare rispettare gli obiettivi è un altro discorso:D
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Nelle ultime settimane ho ricevuto quattro rigori a favore....uno fuori e ci sta...il resto tutti parati....

So che bisogna azzeccare il punto verde sulla battuta e lo prendo sempre... direziono ogni volta parata.

C'è un modo per segnarli? Qualcuno è esperto?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nelle ultime settimane ho ricevuto quattro rigori a favore....uno fuori e ci sta...il resto tutti parati....

So che bisogna azzeccare il punto verde sulla battuta e lo prendo sempre... direziono ogni volta parata.

C'è un modo per segnarli? Qualcuno è esperto?
In teoria devi direzionare il tiro poco prima che il calciatore inizia la rincorsa... in pratica la cpu è bastarda...
se ti capita il portiere che fà la finta di gettarsi in una direzione, ti basta calciare in direzione opposta e dovresti segnare...
Puoi provare a cambiare il rigorista mentre sei sul dischetto per vedere se il portiere accenna la finta...
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
In teoria devi direzionare il tiro poco prima che il calciatore inizia la rincorsa... in pratica la cpu è bastarda...
se ti capita il portiere che fà la finta di gettarsi in una direzione, ti basta calciare in direzione opposta e dovresti segnare...
Puoi provare a cambiare il rigorista mentre sei sul dischetto per vedere se il portiere accenna la finta...
Ma io nei fifa passati mi ricordavo che c'era la possibilità di mettere il mirino...ora non c'è più? E poi il cpu riesce a capire da dove sto direzionando il tiro?

Poi la finta del portiere non ci ho fatto caso... perché sono concentrato nel prendere il verde per il tiro.

Grazie comunque :)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A me per aver fallito un solo obbiettivo non mi ha mai esonerato…mi fai uno screenshot degli obbiettivi che avevi??
Ormai sono passato oltre.
In ogni caso è assurdo esonerare mentre stai per raggiungere un traguardo importante.
Da rivedere assolutamente secondo me questo modo di intendere la carriera.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma io nei fifa passati mi ricordavo che c'era la possibilità di mettere il mirino...ora non c'è più? E poi il cpu riesce a capire da dove sto direzionando il tiro?

Poi la finta del portiere non ci ho fatto caso... perché sono concentrato nel prendere il verde per il tiro.

Grazie comunque :)
Non c'è più il mirino... hanno cambiato da quest'anno...
La cpu è bastarda e se decide che il rigore deve parartelo te lo para...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma io nei fifa passati mi ricordavo che c'era la possibilità di mettere il mirino...ora non c'è più? E poi il cpu riesce a capire da dove sto direzionando il tiro?

Poi la finta del portiere non ci ho fatto caso... perché sono concentrato nel prendere il verde per il tiro.

Grazie comunque :)
Resta il fatto che i rigori sono una chimera.
Anche qui poca attenzione nell'implementare i falli in area.
Basterebbe poco......
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Gli infortuni sono un disastro.
Non è possibile perdere giocatori ogni volta per 7 mesi.
Sono tentato di azzerare le slides relative nonostante io le abbia a 40 e 20.
Altra cosa implementata male. :mad:
Beh insomma, a guardare come vanno le cose nella realtà mi pare che sia del tutto verosimile...
Io ho perso Kulusewski, ce l'ho fuori da 1 mese e mezzo.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Io in questi giorni darò l ultima possibilità al livello leggenda, con delle slide ATOMICHE, che ho trovato da uno youtuber spagnolo.
Se dovessi fare ancora davvero troppa fatica mi sa che passerò al metodo che usavo in Pes : squadre con stelle superiori livello leggenda, squadre con stelle pari in trasferta leggenda e in casa campione ( superstar ), squadre con stelle inferiori campione.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Ragazzi vado OF e mi scuso ma ho bisogno di una mano con una PS4 non mia che ha un problema e non riesco a venirne a capo.
Dopo che la corrente e' saltata per ben due volte, la PS4 da un messaggio in cui viene consigliato di scaricare il file di aggiornamento della versione 10.01, di metterlo nella USB e di re-installarlo sulla console.
Ho fatto tutto quello che dovevo fare: scaricato il file,creato nella USB la cartella PS4 con dentro la cartella UPDATE con dentro il file scaricato,ho messo in modalità provvisoria la PS4, andato al punto 3 e reinstallato il file di aggiornamento.
Una volta finito il download,si riavvia la console in automatico e mi riappare il messaggio di errore iniziale in cui mi viene consigliato di scaricare il file di aggiornamento.

Dite che la corrente saltata 2 volte abbia bruciato qualcosa e quindi non viene più letto il software/firmware?
Grazie a chi mi saprà dire qualcosa e scusate l'Off Topic.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ragazzi vado OF e mi scuso ma ho bisogno di una mano con una PS4 non mia che ha un problema e non riesco a venirne a capo.
Dopo che la corrente e' saltata per ben due volte, la PS4 da un messaggio in cui viene consigliato di scaricare il file di aggiornamento della versione 10.01, di metterlo nella USB e di re-installarlo sulla console.
Ho fatto tutto quello che dovevo fare: scaricato il file,creato nella USB la cartella PS4 con dentro la cartella UPDATE con dentro il file scaricato,ho messo in modalità provvisoria la PS4, andato al punto 3 e reinstallato il file di aggiornamento.
Una volta finito il download,si riavvia la console in automatico e mi riappare il messaggio di errore iniziale in cui mi viene consigliato di scaricare il file di aggiornamento.

Dite che la corrente saltata 2 volte abbia bruciato qualcosa e quindi non viene più letto il software/firmware?
Grazie a chi mi saprà dire qualcosa e scusate l'Off Topic.
Guarda il codice errore e fai una ricerca sul web.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep