FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ma io sto facendo la carriera con un giocatore per poi ritirarmi e ora sono allenatore ma offerte me ne fanno per andare per esempio in un altra squadra?le fanno a fine campionato?chi mi sa rispondere?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
raga ma io sto facendo la carriera con un giocatore per poi ritirarmi e ora sono allenatore ma offerte me ne fanno per andare per esempio in un altra squadra?le fanno a fine campionato?chi mi sa rispondere?
Mi pare che non arrivano offerte da altri club ma puoi vedere le squadre interessate e firmare
 
  • Like
Reactions: pioss993

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Grazie marko ma da dove lo vedo?
Se funziona come su fifa22, devi andare su "vedi incarichi"
EDIT: confermo che su PS4 è così, ma se non sbaglio si vedono solo a fine stagione, tu dacci un'occhiata ogni tanto e vedi che ti dice
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Il senso di non far uscire L aggiornamento non lo sto capendo…inoltre si continua ad avere i volti fake dei vari Rafael leao e antony nella modalità world cup (che fa un po’ finisce)…mah
Esatto! Dicono di inserire palloni nuovi, kit e volti e poi non fanno uscire l'aggiornamento squadre...
È uscita prima la Germania dell'aggiornamento rose ...
Bisogna sperare che lo mettano domani, altrimenti mi sa che uscirà nel 2050 :rotfl:
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ma come faccio a cambiare la lingua della telecronaca?se vado su audio mi mette solo quella italiana invece se vado a origin mi dice scegli la lingua del gioco e da li mettere inglese ma mi cambia tutto il gioco in inglese?non si puo lasciare il gioco in italiano e mettere la telecronaca in inglese???
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
raga ma come faccio a cambiare la lingua della telecronaca?se vado su audio mi mette solo quella italiana invece se vado a origin mi dice scegli la lingua del gioco e da li mettere inglese ma mi cambia tutto il gioco in inglese?non si puo lasciare il gioco in italiano e mettere la telecronaca in inglese???
Sì si può. Nel menu settaggi della partita c’è un’opzione, in una colonna di mezzo. Alcune lingue devi prima scaricarle però
 
  • Like
Reactions: pioss993

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao scusate, a proposito di aggiornamento....dopo l'ultimo non avete notato movimenti innaturali molto amplificati rispetto al solito?chiedo se è solo una mia impressione...gioco su ps5 e fino ad ora i movimenti erano godibili, adesso mi fanno storcere un po' il naso....grazie a chi risponderà..
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao scusate, a proposito di aggiornamento....dopo l'ultimo non avete notato movimenti innaturali molto amplificati rispetto al solito?chiedo se è solo una mia impressione...gioco su ps5 e fino ad ora i movimenti erano godibili, adesso mi fanno storcere un po' il naso....grazie a chi risponderà..
Ciao. Mah guarda, francamente i movimenti mi sono sempre sembrati innaturali...che poi ora, dopo l'aggiornamento, si siano addirittura amplificati non mi pare...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Stasera inoltre il ritmo di gioco mi sembra molto più pacato e bello.
Ma non è che hanno fatto qualcuno di quegli aggiustamenti taciti???