FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma io sto facendo la carriera con un giocatore per poi ritirarmi e ora sono allenatore ma offerte me ne fanno per andare per esempio in un altra squadra?le fanno a fine campionato?chi mi sa rispondere?

raga ma io sto facendo la carriera con un giocatore per poi ritirarmi e ora sono allenatore ma offerte me ne fanno per andare per esempio in un altra squadra?le fanno a fine campionato?chi mi sa rispondere?
Mi pare che non arrivano offerte da altri club ma puoi vedere le squadre interessate e firmare

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Il senso di non far uscire L aggiornamento non lo sto capendo…inoltre si continua ad avere i volti fake dei vari Rafael leao e antony nella modalità world cup (che fa un po’ finisce)…mah
Esatto! Dicono di inserire palloni nuovi, kit e volti e poi non fanno uscire l'aggiornamento squadre...
È uscita prima la Germania dell'aggiornamento rose ...
Bisogna sperare che lo mettano domani, altrimenti mi sa che uscirà nel 2050 :rotfl:

raga ma come faccio a cambiare la lingua della telecronaca?se vado su audio mi mette solo quella italiana invece se vado a origin mi dice scegli la lingua del gioco e da li mettere inglese ma mi cambia tutto il gioco in inglese?non si puo lasciare il gioco in italiano e mettere la telecronaca in inglese???

raga ma come faccio a cambiare la lingua della telecronaca?se vado su audio mi mette solo quella italiana invece se vado a origin mi dice scegli la lingua del gioco e da li mettere inglese ma mi cambia tutto il gioco in inglese?non si puo lasciare il gioco in italiano e mettere la telecronaca in inglese???
Sì si può. Nel menu settaggi della partita c’è un’opzione, in una colonna di mezzo. Alcune lingue devi prima scaricarle però

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ciao scusate, a proposito di aggiornamento....dopo l'ultimo non avete notato movimenti innaturali molto amplificati rispetto al solito?chiedo se è solo una mia impressione...gioco su ps5 e fino ad ora i movimenti erano godibili, adesso mi fanno storcere un po' il naso....grazie a chi risponderà..

Ciao scusate, a proposito di aggiornamento....dopo l'ultimo non avete notato movimenti innaturali molto amplificati rispetto al solito?chiedo se è solo una mia impressione...gioco su ps5 e fino ad ora i movimenti erano godibili, adesso mi fanno storcere un po' il naso....grazie a chi risponderà..
Ciao. Mah guarda, francamente i movimenti mi sono sempre sembrati innaturali...che poi ora, dopo l'aggiornamento, si siano addirittura amplificati non mi pare...

Stasera inoltre il ritmo di gioco mi sembra molto più pacato e bello.
Ma non è che hanno fatto qualcuno di quegli aggiustamenti taciti???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online