FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,619
5,527
113
Fatte altre 3 partite con il Leyton Orient… boh a me pare tutto uguale… perlomeno le criticità quali pesantezza dei players e ritmo di gioco mi sembrano tali e quali. Gioco in League Two però e con le Slide del ragazzo francese.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Confermo.
Secondo me hanno aumentato la velocità di gioco.
Tuttavia non è necessariamente una cosa negativa.
Mi pare che il controllo pad alla mano sia molto più fluido.
Le animazioni molto più legate fra loro.
Ne scaturisce la piacevole sensazione di controllo totale.
Parlo da giocatore full manual.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Post patch per me è diventato ingiocabile... sembra un flipper impazzito sia in fut che in stagioni...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ciao, che slide usi? Io non riesco a trovare la quadra, passo da partire molto piacevoli ad altri ingiocabili con ad esempio la CPU che mi trancia a metà campo da dietro o altre cose surreali che mi fan passare la voglia
Guarda le slide sono molto soggettive sono come un vestito che ognuno di noi si cuce addosso in base alle proprie esigenze. Io sono su PS5 gioco semi assistito velocità normale. Per equilibrare le partite e fare in modo che le squadre forti siano forti ma non frustranti devi spingere e di molto le slide dove la CPU puo essere livellata verso il basso quindi diminuire velocità, aumentare errori passaggi e tiri diminuire la velocità dei passaggi e degli inserimenti, ecc…. Devi provare e provare finché non trovi i valori giusti. Due cose però grazie agli amici del forum che condividono qui i settaggi e le informazioni posso dirti di applicarli sicuramente. La prima accorcia i reparti; la squadra deve giocare in 25 metri. La seconda alza la velocità dei tiri ne guadagnano a vista le conclusioni. Io ho messo velocità tiri a 65. Gioco a Campione
 
  • Like
Reactions: Furiola

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Io sto giocando con slider di Elmago ritoccate un po' per renderle meno difficili ed adattarle alle mie scarse capacità e mi ci sto divertendo molto, e questo anche ieri post patch (non ho notato grandi differenze).
Per le slider non credo esista la formula magica visto che ognuno di noi gioca a modo suo. Conviene partire da una base che soddisfa per ritmo di gioco e capacità della CPU di difendere ed attaccare (nel mio caso appunto Elmago) e poi cucirsele un po' addosso.
 
  • Like
Reactions: southdevil

PES PLAYER

Allievi A
18 Luglio 2022
1,184
2,781
113
Comunque la modalità mondiale di quest'anno così così eh
Alcune divise sono sbagliate e credo che la grafica non sarà quella originale della World Cup, su Fifa18 la WC in Russia l'hanno fatta identica alla realtà, questa invece potevano farla meglio

Scandaloso anche il fatto che Inter e Udinese non hanno ancora le terze maglie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Comunque la modalità mondiale di quest'anno così così eh
Alcune divise sono sbagliate e credo che la grafica non sarà quella originale della World Cup, su Fifa18 la WC in Russia l'hanno fatta identica alla realtà, questa invece potevano farla meglio

Scandaloso anche il fatto che Inter e Udinese non hanno ancora le terze maglie
Ma infatti, me lo chiedo anche io... Per 2 kit bisogna aspettare mesi e mesi?
E poi ne parlavo anche proprio qui sopra che non hanno aggiunto nemmeno il pallone giallo invernale della premier league
 
  • Like
Reactions: seal2669

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
se lo trovate flipperoso non è la patch ma il giocarlo la sera...a volte scazza.

secondo me post patch nessun cambiamento. meno male aggiungo
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mah.... Sarà impressione ma da ieri sera anche a velocità lenta con i parametri velocità e accelerazione basse mi pare molto più veloce di prima.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,044
2,659
113
PSN ID
bale8486
Ecco una partita intera post aggiornamento. Io non ho trovato nulla di diverso rispetto a prima.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Io per aggiornare aspetto che Sidaus aggiorni la sua mod al TU 4... per il resto, sono passato dalle slide di saturator a quelle di @Elmago che ho ritoccato su errore tiri e portieri. per il resto gioco in semi, perche full manual so totalmente impedito. E' vero che le slide sono soggettive, ma per chi come me ha poco tempo per testarle e farsele su misura, consiglio vivamente di provare le sue slide. sono veramente divertenti!
 
  • Like
Reactions: tripwood e Furiola

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,117
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Io per aggiornare aspetto che Sidaus aggiorni la sua mod al TU 4... per il resto, sono passato dalle slide di saturator a quelle di @Elmago che ho ritoccato su errore tiri e portieri. per il resto gioco in semi, perche full manual so totalmente impedito. E' vero che le slide sono soggettive, ma per chi come me ha poco tempo per testarle e farsele su misura, consiglio vivamente di provare le sue slide. sono veramente divertenti!
Ciao :) Dove posso trovare quelle di @Elmago ?
Io ho provato full manual ma anche io sono abbastanza impedito e questo impedimento e' aggravato dall'uso delle freccette.
Diciamo che avevo iniziato una carriera con la Juve ma l'entusiasmo me lo avevano spento i 4 infortuni tutti da 3 mesi per la frattura al dito del piede,le domande ad cazzum pre e post partita e il fatto di non trovare il settaggio giusto per le slides.
Mi sono buttato un po sull'online sempre di Fifa 23 e ora sono totalmente preso da GOW Ragnarok.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59