FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Nonostante tutti i vostri consigli non lo reggo . Sliders ecc ecc non riesco a digerire parecchie cose e non mi devo forzare quanto tempo già perso Haha. Mi ripeterei sulle dinamiche, sui movimenti i contestati ecc ma boh, a me non piace proprio

Peccato, forse l'anno prossimo.

E non avendo un PC bello potente mi devo contentare di un (molto buono pes)

Vi prometto che non è troll e che vi lascerò in pace eh

Ma dopo 3 4 giorni senza calcio volevo riprovarci e... No niente non mi piace
Scusa e l’altro ?!? Non ci sono modalità ma ci si può divertire lo stesso.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Velocità - Veloce :eek:
Ma come è possibile. Sembra più lenta della velocità lenta.
Pensa che io ho valori simili ai tuoi ed uso velocità lenta.
18 Vel.
48 Acc.
Ma sembra molto più lento il tuo gameplay del mio.
Questi sono i mistero delle slides.
Una domanda...
La maggior parte usa un errore tocco prima molto elevato.
Per esempio Matt imposta 80.
Tu addirittura 0.
Come mai??
Perché secondo mio parere in questo modo l'animazione del tocco di palla è più pulita.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Perché secondo mio parere in questo modo l'animazione del tocco di palla è più pulita.
Sto usando la base delle tue slides facendo le opportune modifiche per il full manual livello Campione.
Ho abbassato ma velocità a predefinita.
Sto usando per il momento la telecamera predefinita.
Fatte diverse partite.
Mi sto divertendo alla grande (y)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Dopo un bel po' di tempo (anni forse boh) ho voluto riprovare la visuale Televisiva, mi ha fatto venir voglia credo @Luchinel o @scenographer o @Bale non ricordo, beh entusiasmo assoluto (a parte qualche angolo cieco, ho dovuto riprenderci la mano, :eek: ) ma non so ho la sensazione che rispetto alla classica ci siano anche più contatti fisici (sarà lo zoom probabilmente, ho avuto 9 falli complessivi in un tempo) e una sensazione di realismo incredibile.
Per ora è il calcio!!!!
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Dopo un bel po' di tempo (anni forse boh) ho voluto riprovare la visuale Televisiva, mi ha fatto venir voglia credo @Luchinel o @scenographer o @Bale non ricordo, beh entusiasmo assoluto (a parte qualche angolo cieco, ho dovuto riprenderci la mano, :eek: ) ma non so ho la sensazione che rispetto alla classica ci siano anche più contatti fisici (sarà lo zoom probabilmente, ho avuto 9 falli complessivi in un tempo) e una sensazione di realismo incredibile.
Per ora è il calcio!!!!
Ci sono alcuni stadi troppo belli che con la televisiva rendono tantissimo.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
se a qualcuno interessa è uscito l'aggiornamento della patch di fifer al TU4


nel primo commento sotto al video (e nella descrizione) il link per il download
 
  • Like
Reactions: Lux76

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Scaricato l'aggiornamento, sinceramente nessun cambio significativo (parlo di PS4). Noto anche io delle animazioni più legate ed armoniche. Gioco ad estrema, tutto in semi-assistito, e mi sto divertendo tantissimo! Partite tirate con diverse fasi di gioco, il tutto armonico (poi é chiaro, capita sempre la partita ingiocabile, ma cio capitava anche a PES).
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Scaricato l'aggiornamento, sinceramente nessun cambio significativo (parlo di PS4). Noto anche io delle animazioni più legate ed armoniche. Gioco ad estrema, tutto in semi-assistito, e mi sto divertendo tantissimo! Partite tirate con diverse fasi di gioco, il tutto armonico (poi é chiaro, capita sempre la partita ingiocabile, ma cio capitava anche a PES).
Molto difficile (x non dire impissibile) che su OG abbiano ottimizzato le animazioni.
Può essere, ma più probabilmente, sarà il solito (contagioso) effetto placebo.
 
  • Like
Reactions: U Barù

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Molto difficile (x non dire impissibile) che su OG abbiano ottimizzato le animazioni.
Può essere, ma più probabilmente, sarà il solito (contagioso) effetto placebo.
Rispetto al gioco originale, adesso noto delle animazioni più armoniche. Poi attenzione, é sempre Fifa old gen eh, nessun miracolo. Ma, per essere l'unico calcistico in giro in grado di offrirci una modalità Carriera (cosa per me fondamentale), non possiamo lamentarci, ed ha anche fatto passi in avanti rispetto a Fifa 22
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Fermi tutti come fai a modificare il corpo??
No no purtroppo non si possono modificare.
Solo sul portiere del toro fa questa trasformazione strana.

Per modificare io intendo per es (per migliorare un effetto visivo) metto le maglie aderenti ai giocatori della serie a così almeno un po' di fisicità la si vede durante il gioco. Se no mi sembrano rettangolari come fisico.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Su PS4 Darwin Nunez aveva i capelli ma dopo l'ultimo aggiornamento delle squadre è diventato pelato! :rotfl: Leao e Calabria ancora con il volto fake... Dovrebbero risolvere a breve o no?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Non so quante volte vi ho fatto questa domanda ma me ne dimentico sempre...

Mi ricordate dei siti dove vedere come giocano le squadre? Mi ricordo che c'era un sito forse di scommesse dove c'era scritto tutto dalle statistiche al tipo di gioco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,232
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12