FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo averlo provato a fondo, mi sento di poter dire la mia su questo nuovo capitolo.

Dopo aver giocato gli ultimi due Fifa (21 e 22) su PS4 base, ho fatto finalmente l’upgrade alla next-gen e devo dire che la differenza fra grafica e Hypermotion è abissale.

Una delle cose che ho sempre apprezzato poco in Fifa era lo squilibrio fra le due fasi, offensiva e difensiva, senza un vero filtro a centrocampo, amplificato su old-gen dal noto problema dei centrocampisti che non rientrano.

Nella versione NG ho finalmente visto dei movimenti di squadra coerenti con la situazione di gioco e con le istruzioni. Ho affrontato squadre chiuse, con 11 giocatori dietro la linea del pallone; altre con un buon pressing nella propria metà campo ed altre che pressano a tutto campo.
Impostare una manovra offensiva mi ha lasciato le stesse sensazioni di un PES2021, dove il giropalla è importante e ogni azione va calcolata come si deve. Ho trovato la fase difensiva leggermente più facile rispetto a Fifa 22 OG, in cui commettevo qualche fallo in più per una tempistica sbagliata.
Ho trovato la CPU varia, con cross, tiri da fuori, temporeggiamenti e giro palla…oltre alla solita imbucata centrale. Sinceramente avevo un po’ di timore leggendo qualche commento qua e la…
Non mi soffermo sulle animazioni, sui contrasti, scivolate, tiri normali e power shot. Per me sono una sorpresa continua.

Capitolo portieri: ho utilizzato fin da subito il valore 60 sulle sliders e non ho visto nulla di problematico, anche con giocatori con OV medio-basso.

L’unica nota dolente che mi sento di sottolineare sono i falli ricevuti, molto al di sotto della media che avevo con Fifa 22 OG, è il comando per interrompere il vantaggio chiamato dall’arbitro non funziona.
Sicuramente aprirò un topic sul Forum ufficiale per sottolineare questo problema.

Ragazzi qualcuno ha provato a settare arbitro su "predefinita" per ridurre l'assurda frequenza di cartellini rossi alla Cpu ??
Iniziamemete avevo settato "Severo" per avere più falli in partita ma sinceramente sono 4 partite di fila che nei primi 10 minuti espelle un giocatore CPU per quella assurda scivolata da dietro a centrocampo.
Una roba inguardabile.
amico hai risolto perche e' capitato pure a me 3 partite consecutive solo che ho la carriera gia in corso...aggiornami se hai risolto

Personalmente ho abbassato gli infortuni: prima era una ecatombe. E mettiamoci anche la sfiga: un giocatore si era infortunato per tre mesi e dopo una decina di partite altro infortunio di due mesi. Voi dite che ci sono troppe espulsioni a danno Cpu, ma li avete visti gli interventi? Dei falcioni assurdi! Meritano di essere espulsi e la mia scelta, da subito, è stata severità massima all'arbitro. Mi fracassi i giocatori? Espulso e tanti saluti...

• Mi piace
Reazioni: seal2669
Ragazzi, ma é una mia impressione o hanno cambiato qualcosa? Le difese sono letteralmente imbambolate...appena fatta partita in carriera, Stoccarda (io) - mainz 5-6....e loro erano in 10!! Difensori lentissimi, che ci mettevano un quarto d'ora per iniziare a scattare....io boh....davvero a volte rimango basito. Un giorno mi diverto da matti, un altro é incomprensibile ed ingiocabile. Ah, Xbox series x livello leggenda in semi.

è uscito il tre settimana scorsa non credo rilascino il quarto dopo 7 giorni. almeno che non si sono creati bug gravi,

al massimo uscirà il update squad. dove ci saranno altri scan e eventuali kit. ma un update vero e proprio non credo.

è uscito il tre settimana scorsa non credo rilascino il quarto dopo 7 giorni. almeno che non si sono creati bug gravi,

al massimo uscirà il update squad. dove ci saranno altri scan e eventuali kit. ma un update vero e proprio non credo.
Invece uscirà….

• Mi piace
Reazioni: Zonamista° e Bale

EA anche in passato ha fatto uscire patch ravvicinate per risolvere alcuni problemi.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
Incredibile hanno risolto il problema dei potenziali buggati che si riducevano. Io ormai ci avevo messo una croce sopra

Una domanda per chi ha installato il Title update4: Hanno aggiunto il pallone invernale della premier league e il 3° kit di Inter e Udinese?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online