FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi qualcuno ha provato a settare arbitro su "predefinita" per ridurre l'assurda frequenza di cartellini rossi alla Cpu ??
Iniziamemete avevo settato "Severo" per avere più falli in partita ma sinceramente sono 4 partite di fila che nei primi 10 minuti espelle un giocatore CPU per quella assurda scivolata da dietro a centrocampo.
Una roba inguardabile.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ragazzi qualcuno ha provato a settare arbitro su "predefinita" per ridurre l'assurda frequenza di cartellini rossi alla Cpu ??
Iniziamemete avevo settato "Severo" per avere più falli in partita ma sinceramente sono 4 partite di fila che nei primi 10 minuti espelle un giocatore CPU per quella assurda scivolata da dietro a centrocampo.
Una roba inguardabile.
Fideco tempo fa scrisse che la severità dell'arbitro non sta nel fischiare più falli, ma invece è la severità che lui attribuisce al fallo.

Io per esempio ho lasciato su predefinito e tranne qualche caso sporadico non sto avendo tante espulsioni
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fideco tempo fa scrisse che la severità dell'arbitro non sta nel fischiare più falli, ma invece è la severità che lui attribuisce al fallo.

Io per esempio ho lasciato su predefinito e tranne qualche caso sporadico non sto avendo tante espulsioni
Infatti ho fatto anche io così. Speriamo migliori
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ragazzi qualcuno ha provato a settare arbitro su "predefinita" per ridurre l'assurda frequenza di cartellini rossi alla Cpu ??
Iniziamemete avevo settato "Severo" per avere più falli in partita ma sinceramente sono 4 partite di fila che nei primi 10 minuti espelle un giocatore CPU per quella assurda scivolata da dietro a centrocampo.
Una roba inguardabile.
Io l'ho messa apposta su "Permissivo" e non usa più i cartellini a cazzo come prima, i falli li fischia ma non abusa dei cartellini.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ragazzi qualcuno ha provato a settare arbitro su "predefinita" per ridurre l'assurda frequenza di cartellini rossi alla Cpu ??
Iniziamemete avevo settato "Severo" per avere più falli in partita ma sinceramente sono 4 partite di fila che nei primi 10 minuti espelle un giocatore CPU per quella assurda scivolata da dietro a centrocampo.
Una roba inguardabile.
Io addirittura l ho settato su molto severo, ho giocato già diverse partite ma mai visto espulsioni. Anzi, noto che gestisce meglio le ammonizioni.
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
Ciao a tutti; qualcuno sta giocando modalità esperto velocità Lenta?



Ci sono delle sliders in circolazione?



Aspettavo quelle di Fideco ma è scomparso
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Qualcuno ha la sensazione che I cross in manuale siano buggati??
Ogni cross con qualsiasi direzione e potenza è preda dei difensori CPU mentre gli attaccanti vanno nella direzione opposta al pallone.
Tra l'altro stavo notando che, secondo me, hanno depotenziato di molto i tiri al volo ed i colpi di testa. Quelle rare volte che si riesce a colpire di testa o tirare escono delle mozzarelle assurde.
 
  • Like
Reactions: tripwood

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Qualcuno ha la sensazione che I cross in manuale siano buggati??
Ogni cross con qualsiasi direzione e potenza è preda dei difensori CPU mentre gli attaccanti vanno nella direzione opposta al pallone.
Tra l'altro stavo notando che, secondo me, hanno depotenziato di molto i tiri al volo ed i colpi di testa. Quelle rare volte che si riesce a colpire di testa o tirare escono delle mozzarelle assurde.
È cosa nota, una delle ragioni per cui gioco tutto in semi
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno a tutta la comunità di Pesteam. Una domanda da un milione di euro : come si possono assegnare i numeri di maglia ai giocatori della propria rosa in modalità carriera ? Ve lo chiedo perché se acquisto un giocatore gli viene automaticamente assegnato un numero però poi non so come cambiarlo. Grazie e buon Fifa 23 a tutti
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Buongiorno a tutta la comunità di Pesteam. Una domanda da un milione di euro : come si possono assegnare i numeri di maglia ai giocatori della propria rosa in modalità carriera ? Ve lo chiedo perché se acquisto un giocatore gli viene automaticamente assegnato un numero però poi non so come cambiarlo. Grazie e buon Fifa 23 a tutti
Devi andare su hub rosa e, selezionando il giocatore, avrai a disposizione alcune voci tra cui Cambia numero di maglia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online