Concordo... poi leggi che la cpu non fa giropalla, ieri ho fatto un Bologna-Torino e la cpu continuava a tornare indietro perché non trovava gli spazi, poi leggi che la cpu sbaglia dei passaggi (e meno male porca boia, questo è realismo) poi vai a leggere le statistiche e comunque la cpu come me ha un 75/80% di passaggi riusciti....A distanza di tempo posso affermare che chi dubita di questo gioco facendolo passare per un giochetto poco realistico e arcade mi sa che lo fa con una superficialità e tanta banalità dettate dal fatto che neanche ci provano a giocarlo impegnandosi seriamente. Ho trovato le impostazioni perfette che mi permettono di vedere CALCIO vero sia da parte mia che dalla CPU. Come si muovono le squadre vedere le diagonali oppure come scalano sul cambio gioco oppure i raddoppi e gli inserimenti….c’è una libertà assoluta di fare tutto quello che passa per la testa e la resa grafica in campo è una goduria eccezionale. Davvero il FIFA più bello degli ultimi decenni a mani basse.
Poi leggi di gente che vede i video e manco riesce a capire quale squadra è controllata dalla cpu e quale dall'utente...
Squalificati!!