FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io devo trovare ancora le slide giuste, ma sono troppo pigro per impostarle... per ora non mi sto divertendo molto... gioco a campione o leggenda con tutti i comandi settati come predefiniti (sono uno che non vuole impazzire), velocità rigorosamente lenta. In difesa non riesco a tenere nessuno anche mettendoci la massima attenzione. Le mie azioni sono perlopiù partenze coi terzini e le ali sulle fasce oppure centrali che tagliano il campo in diagonale e poi aprono sull'esterno smarcato di turno.
Ho iniziato un paio di carriere ma le ho fatte morire poco dopo (io ho la fissa del Piacenza anni 90: se vado in un club il mio unico scopo è fare la rosa con solo giocatori appartenenti a quel paese :D ).

Io devo trovare ancora le slide giuste, ma sono troppo pigro per impostarle... per ora non mi sto divertendo molto... gioco a campione o leggenda con tutti i comandi settati come predefiniti (sono uno che non vuole impazzire), velocità rigorosamente lenta. In difesa non riesco a tenere nessuno anche mettendoci la massima attenzione. Le mie azioni sono perlopiù partenze coi terzini e le ali sulle fasce oppure centrali che tagliano il campo in diagonale e poi aprono sull'esterno smarcato di turno.
Ho iniziato un paio di carriere ma le ho fatte morire poco dopo (io ho la fissa del Piacenza anni 90: se vado in un club il mio unico scopo è fare la rosa con solo giocatori appartenenti a quel paese :D ).
Se vuoi, ho impostato delle sliders per livello Esperto.... se poi le trovi troppo facili puoi sempre passare a campione

Ultima modifica:
Se vuoi, ho impostato delle sliders per il
Ti ringrazio... devo metterci mano perchè è l'unico gioco che "gioco" durante l'anno. Tutte le volte che ho acceso la consolle l'ho spenta dopo una partita perchè non mi diverte. Sulle fascie sono tutti dei treni, al limite dell'area marchi uno ma fanno passaggi a velocità supersonica e ti fregano sempre... in ogni partita da 6 minuti ci sono almeno 9 gol... se abbasso a campione diventa troppo facile, se alzo a leggenda è il mio livello ma vanno troppo veloci. Io vado per gli anta, non ho più i riflessi che avevo da ragazzino :D

Iniziata finalmente (con una sconfitta ed eliminazione) la carriera con il Bari. Vabbè noi puntiamo alla promozione, non alla coppa italia.... :D

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ti ringrazio... devo metterci mano perchè è l'unico gioco che "gioco" durante l'anno. Tutte le volte che ho acceso la consolle l'ho spenta dopo una partita perchè non mi diverte. Sulle fascie sono tutti dei treni, al limite dell'area marchi uno ma fanno passaggi a velocità supersonica e ti fregano sempre... in ogni partita da 6 minuti ci sono almeno 9 gol... se abbasso a campione diventa troppo facile, se alzo a leggenda è il mio livello ma vanno troppo veloci. Io vado per gli anta, non ho più i riflessi che avevo da ragazzino :D
Livello di gioco - ESPERTO

Comandi - Full Manual

10 Minuti per Tempo
Velocità - NORMALE
Difficoltà in Base al Giocat. - NO

Camera - EASports Game Cam
Zoom - 0
Altezza - 0

SLIDERS:
Utente/CPU
Velocità Scatto - 34/40
Accelerazione - 47/52
Errore Tiri - 70/69
Errore Passaggi - 70/74
Velocità Tiri - 47/48
Velocità Passaggi - 35/30
Freq. Infortuni - 70/70
Gravità Infort. - 20/20
Abilità Portiere - 70/70
Marcatura - 60/75
Inserimenti - 10/30
Altezza - 55/55
Lunghezza - 40/40
Ampiezza - 45/45
Posizione Esterni - 10/30
Errore Controllo di Prima - 90/80

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Dopo diverse partite di campionato italiano e champions sono pronto per iniziare la mia carriera.
Mi sta prendendo molto il discorso delle regole autoimposte. Non ci avevo mai pensato ad un approccio del genere e devo dire che, leggendo un po' anche le regole che vi date, la cosa mi intriga.
Questo fine settimana comincerò la mia carriera partendo per la prima volta dall'argentina con una squadra di basso livello (credo il Patronato perché ha una bella maglia ;) ) e usando anche io una serie di regole per complicarmi la vita e rendere tutto più realistico (per esempio di sicuro eviterò di prendere giocatori europei, limitandomi al sudamerica).
Obiettivo sul breve periodo: far navigare sta squadra di pippe in acque tranquille.
Obiettivo sul medio periodo: conquistare la panchina del Boca che voglio giocare nella Bombonera.
Obiettivo sul lungo periodo: farmi chiamare da una squadra inglese per godermi poi i mille mila stadi e cori presenti nel gioco.

L'unica cosa è che io l'ho impostate per il full manual, se giochi in semi o assistito e le trovi troppo facili ti giro quelle a campione con un paio di modifiche se ti piace un ritmo un po più lento

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
L'unica cosa è che io l'ho impostate per il full manual, se giochi in semi o assistito e le trovi troppo facili ti giro quelle a campione con un paio di modifiche se ti piace un ritmo un po più lento
Si, gioco coi comandi predefiniti (quindi in assistito)... una volta giocavo in full manual, ma ora voglio proprio meno sbattimento possibile :D ti ringrazio, stasera provo ad impostarle e fare una partita.

• Mi piace
Reazioni: Elmago
Iniziata finalmente (con una sconfitta ed eliminazione) la carriera con il Bari. Vabbè noi puntiamo alla promozione, non alla coppa italia.... :D
In che ore del giorno giochi? @Ciompix :rotfl:
Scherzi a parte, come ti stai trovando con "difficoltà in base al giocatore"? Ho visto che ce l'hai attivata.
Lo scorso anno era una cagata pazzesca.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Torna in pista Paolo Di Canio, gli Owls richiamano lui per tentare la scalata e tornare nel calcio che conta.
41 presenze e 15 reti per lui in Premier League con lo Sheffield nella stagione 97/98.

174A4F88-3E10-48A8-AEF1-EEB1CCACF16F.jpeg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom