FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

alenick1

Primi Calci
20 Agosto 2019
5
3
3
PSN ID
alenick1
Ciao ragazzi, io ho un terribile problema con la difesa, sia tradizionale che tattica. Non riesco a pressare bene, non riesco quasi mai a togliere palla alla cpu, mi spiegate bene come fare? Poi anche il raddoppio di marcatura mi fa incavolare come una bestia, il mio compagno si avvicina ma poi non fa nulla per togliere palla al portatore. Vi prego aiutatemi!
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Ciao ragazzi, io ho un terribile problema con la difesa, sia tradizionale che tattica. Non riesco a pressare bene, non riesco quasi mai a togliere palla alla cpu, mi spiegate bene come fare? Poi anche il raddoppio di marcatura mi fa incavolare come una bestia, il mio compagno si avvicina ma poi non fa nulla per togliere palla al portatore. Vi prego aiutatemi!

Io gioco con la difesa tradizionale, il consiglio che posso darti è di avvicinarti il più possibile al tuo avversario e capire la sua direzione per poi premere una sola volta il pulsante per contrastare quando sei vicino a lui, non tenere sempre premuto il contrasto (quadrato per intenderci) perchè è peggio
 

alenick1

Primi Calci
20 Agosto 2019
5
3
3
PSN ID
alenick1
Io gioco con la difesa tradizionale, il consiglio che posso darti è di avvicinarti il più possibile al tuo avversario e capire la sua direzione per poi premere una sola volta il pulsante per contrastare quando sei vicino a lui, non tenere sempre premuto il contrasto (quadrato per intenderci) perchè è peggio
Grazie mago, proverò ciò che dici!
ps: sto usando le tue slide e mi sto trovando molto bene
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ma mica tanto eh... se per esempio vuoi usarlo in area devi usarlo con il giusto tempismo, altrimenti ti frega il portiere in uscita. trovo più complicati, rispetto allo scorso anno, i pallonetti. bene così

Vero per i pallonetti! Il power shot devo ancora padroneggiarlo: al momento becco sempre lo stesso settore dello stadio...avanti così!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mantieni parecchie voci sul sì nei settaggi del controller(dribbling agile, colpi di testa assistito, ecc, ecc) Giusto??
Preferisci difesa tradizionale.
Telecamera Classica
Devo provarli senz'altro.
Dai tuoi video traspare un bel ritmo nonostante usi la velocità normale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti