FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, io ho un terribile problema con la difesa, sia tradizionale che tattica. Non riesco a pressare bene, non riesco quasi mai a togliere palla alla cpu, mi spiegate bene come fare? Poi anche il raddoppio di marcatura mi fa incavolare come una bestia, il mio compagno si avvicina ma poi non fa nulla per togliere palla al portatore. Vi prego aiutatemi!

Ciao ragazzi, io ho un terribile problema con la difesa, sia tradizionale che tattica. Non riesco a pressare bene, non riesco quasi mai a togliere palla alla cpu, mi spiegate bene come fare? Poi anche il raddoppio di marcatura mi fa incavolare come una bestia, il mio compagno si avvicina ma poi non fa nulla per togliere palla al portatore. Vi prego aiutatemi!

Io gioco con la difesa tradizionale, il consiglio che posso darti è di avvicinarti il più possibile al tuo avversario e capire la sua direzione per poi premere una sola volta il pulsante per contrastare quando sei vicino a lui, non tenere sempre premuto il contrasto (quadrato per intenderci) perchè è peggio

Io gioco con la difesa tradizionale, il consiglio che posso darti è di avvicinarti il più possibile al tuo avversario e capire la sua direzione per poi premere una sola volta il pulsante per contrastare quando sei vicino a lui, non tenere sempre premuto il contrasto (quadrato per intenderci) perchè è peggio
Grazie mago, proverò ciò che dici!
ps: sto usando le tue slide e mi sto trovando molto bene

Ma mica tanto eh... se per esempio vuoi usarlo in area devi usarlo con il giusto tempismo, altrimenti ti frega il portiere in uscita. trovo più complicati, rispetto allo scorso anno, i pallonetti. bene così

Vero per i pallonetti! Il power shot devo ancora padroneggiarlo: al momento becco sempre lo stesso settore dello stadio...avanti così!

Mantieni parecchie voci sul sì nei settaggi del controller(dribbling agile, colpi di testa assistito, ecc, ecc) Giusto??
Preferisci difesa tradizionale.
Telecamera Classica
Devo provarli senz'altro.
Dai tuoi video traspare un bel ritmo nonostante usi la velocità normale

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online