FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Mantieni parecchie voci sul sì nei settaggi del controller(dribbling agile, colpi di testa assistito, ecc, ecc) Giusto??
Preferisci difesa tradizionale.
Telecamera Classica
Devo provarli senz'altro.
Dai tuoi video traspare un bel ritmo nonostante usi la velocità normale
Tieni conto che i video su youtube poi risultano anche velocizzati, in realtà il ritmo è anche più lento.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Doppia pressione con L1 verso il giocatore che vuoi far scattare se vuoi farlo andare dritto in profondità, oppure L1 una volta verso il giocatore che vuoi e poi usa l'analogico destro per mandarlo dove vuoi
Aspetta però: L1 + stick destro, perché "L1 verso il giocatore che vuoi" non ha senso, L1 è un tasto non è lo stick.
E comunque a me non funziona più da questo Fifa. L'ho sempre utilizzato ed è fondamentale come cosa. :mad:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Tieni conto che i video su youtube poi risultano anche velocizzati, in realtà il ritmo è anche più lento.
Ho appena fatto un derby di Milano con i tuoi settaggi finito 0-0.
Sola differenza, ho tenuto ka difesa tattica.
Gran bella partita.
La telecamera classica secondo me oltre ad essere molto immersiva influisce molto sul ritmo di gioco rendendolo più compassato.
Bei settaggi Zona (y)
Mi hai fatto venire voglia di farci una carriera.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Aspetta però: L1 + stick destro, perché "L1 verso il giocatore che vuoi" non ha senso, L1 è un tasto non è lo stick.
E comunque a me non funziona più da questo Fifa. L'ho sempre utilizzato ed è fondamentale come cosa. :mad:
Credevo fosse sottinteso che "verso" indica muoversi con l'analogico sinistro verso il compagno.

Comunque a me funziona senza problemi. Questo l'ho registrato due giorni fa come puoi vedere dalla data. Lo utilizzo spesso pure io perchè mi è utile far tagliare il compagno verso una determinata direzione, magari in diagonale. Forse sarebbe stato più efficace con l'input dei comandi a schermo
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Bale

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Credevo fosse sottinteso che "verso" indica muoversi con l'analogico sinistro verso il compagno.

Comunque a me funziona senza problemi. Questo l'ho registrato due giorni fa come puoi vedere dalla data. Lo utilizzo spesso pure io perchè mi è utile far tagliare il compagno verso una determinata direzione, magari in diagonale. Forse sarebbe stato più efficace con l'input dei comandi a schermo
Che impostazioni hai sul controller?
Io ho quelle di Pes come sempre e a me non va porca boia... :mad: :eek:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ho appena fatto un derby di Milano con i tuoi settaggi finito 0-0.
Sola differenza, ho tenuto ka difesa tattica.
Gran bella partita.
La telecamera classica secondo me oltre ad essere molto immersiva influisce molto sul ritmo di gioco rendendolo più compassato.
Bei settaggi Zona (y)
Mi hai fatto venire voglia di farci una carriera.
Io invece ho appena finito Inter-Salernitana e hanno segnato Lautaro e Barella (è finita 4-1, io Inter) e poi Torino-Juventus (io toro) e ha vinto la Juve all'89° con gol di Quadrado.
Spettacolo!!!:)
Schermata 2022-10-21 alle 17.53.44.png
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Che impostazioni hai sul controller?
Io ho quelle di Pes come sempre e a me non va porca boia... :mad: :eek:
Comandi alternativi, con tiro su quadrato e cross su cerchio
Per il resto nulla di che, tutte le robe automatiche disattivate (tipo passaggio elegante, tiro automatico) tranne l'agile dribbling, poi tutto su semiautomatico tranne i tiri in manuale
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
A me non va, anche qui lo sto facendo ma niente, o è un bug su Ps5 oppure ho attivato/disattivato qualcosa.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ad ogni modo io mi sto divertendo tanto a leggenda. Ho trovato anche una buona formula per le distanze delle squadre.
Le squadre e gli stadi della Liga sono fatti benissimo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Anche a Fifa agli ultimi minuti ? Più realistico di così........ :D
Partita tiratissima, poche occasioni da gol, Vlahovic ne ha sbagliato uno solo davanti alla porta, poi Quadrado l'ha risolta dal limite all'incrocio... :eek:
L'animazione di Vlahovic che carica il tiro su punizione è uno spettacolo...!!!
 
  • Like
Reactions: anakin

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
A me non va, anche qui lo sto facendo ma niente, o è un bug su Ps5 oppure ho attivato/disattivato qualcosa.
Puoi registrare un'altra clip attivando però dalle impostazioni l'opzione per mostrare l'input? Nella tab dove scegli se mostrare i nomi dei giocatori e quelle robe là se scorri in fondo c'è un'opzione per mostrare a schermo gli input del gamepad
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui