FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
È bello essere diventati la squadra che tutti sognano di battere :D:D:D
…anche se non vinciamo nulla dal secolo scorso….:D

Domanda da non-esperto di Fifa (Fifa 22 è stato il primo)
Ma se gioco con la difesa tradizionale, il contrasto deciso (credo si dica così) o la trattenuta che con la difesa tattica faccio tranquillamente premendo un tasto, sono fattibili manualmente anche con la difesa tradizionale, oppure è tutto automatico? oppure si può fare solo pressing e raddoppio mentre la trattenuta ed il contrasto deciso sono esclusivi della difesa tattica??
Certo che si può anche con la tradizionale.
Schermata 2022-10-19 alle 13.31.47.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
lenta e si gioco full manual(mentre efootball lo gioco in assistito, perchè imho il suo meglio lo da se giocato in assistito).

se hai qualche difficoltà nel difendere(qualche problemino in termini di ia difensiva resta ma è decisamente sporadico rispetto a prima) usa la difesa tradizionale che è più elementare ed intuitiva, più simile a quella presente in pes 2021/efootball.
se spulci la rete troverai anche diversi approfondimenti sulle 2 tipologie difensive presenti in Fifa.
Grazie caro.
Io uso la difesa tattica dallo scorso anno. È un po' artificiosa ma si può fare.
Su PS4 per Fifa23 usavo la velocità normale perché la lenta creava evidenti problemi in fase difensiva.
In questi primi giorni di Xbox S ho continuato ad usare la Vel. Normale ma in molti frangenti, nonostante le slides modificate, mi è sembrata troppo veloce per i miei gusti.
Avevo letto che post patch avevano sistemato il bug delle difese imbambolate a Vel. Lenta.
Ieri sera ho fatto due partite a velocità lenta e sono finite 5-3 e 5-2.
Risultati mai avuti con velocità normale,nemmeno su Ps4.
Evidentemente non hanno risolto niente.
Tu che usi la Lenta non noti sta cosa?? Ti trovi bene??
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Domanda per tutti quelli che usano le Matt10 v. 5.
Ma a voi non sembra troppo veloce il gioco??
Si parlava di ritmo compassato e realismo. Su next Gen sembra un flipper......
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Raga qualcuno ha la lista degli stadi generici per fare le associazioni con i club? Credo qualcuno abbia postato il link ma non lo ritrovo più
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Domanda per tutti quelli che usano le Matt10 v. 5.
Ma a voi non sembra troppo veloce il gioco??
Si parlava di ritmo compassato e realismo. Su next Gen sembra un flipper......

Anche secondo me le sue hanno un ritmo troppo frenetico.
Io uso quelle del ragazzo francese e voglio provare quelle di El Mago ma alla fine della carriera col QPR… se no mi tiro matto con ste slide e non gioco più per divertirmi ma per fare il beta tester.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Raga qualcuno ha la lista degli stadi generici per fare le associazioni con i club? Credo qualcuno abbia postato il link ma non lo ritrovo più
I generici li trovi in fondo. Se vuoi gli accoppiamenti ti posso dare i miei per la Serie B che è l'unica che giocherò in modalità Carriera mentre la Serie A la gioco in modalità amichevole e quindi posso utilizzare anche gli stadi con licenza.
Ho visto dopo che ti aveva già risposto @Bale
 
  • Like
Reactions: Walker e Bale

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Anche secondo me le sue hanno un ritmo troppo frenetico.
Io uso quelle del ragazzo francese e voglio provare quelle di El Mago ma alla fine della carriera col QPR… se no mi tiro matto con ste slide e non gioco più per divertirmi ma per fare il beta tester.
Hai ragione. Si rischia di passare più tempo dentro le slides che a giocare.
Mi linki le slides del francese per favore??
Sono fatte per quale tipo di velocità e per quale livello??
Quelle di El Mago dove si trovano??
Grazie
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Hai ragione. Si rischia di passare più tempo dentro le slides che a giocare.
Mi linki le slides del francese per favore??
Sono fatte per quale tipo di velocità e per quale livello??
Quelle di El Mago dove si trovano??
Grazie


El Mago le ha postate oggi nell’altro thread


Queste sono quelle del francese a leggenda

86048CD1-9C39-4523-9DE4-E66F744EBB25.jpeg


Le ha create anche per livello Campione.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113

El Mago le ha postate oggi nell’altro thread


Queste sono quelle del francese a leggenda

Visualizza allegato 274323


Le ha create anche per livello Campione.
Grazie mille.
Quelle per campione di Saturator dove le trovo??
Grazie e scusa
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Hai ragione. Si rischia di passare più tempo dentro le slides che a giocare.
Mi linki le slides del francese per favore??
Sono fatte per quale tipo di velocità e per quale livello??
Quelle di El Mago dove si trovano??
Grazie
Chi passa tutto il tempo sulle sliders potrebbe essere inesperto oppure è insoddisfatto del gioco in generale.
 
  • Like
Reactions: Keck e Zonamista°

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ma se con le donne non puoi fare una carriera, non esiste una sezione su FUT dedicata... Esattamente, tutte queste licenze, a cosa servono???
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113

I generici li trovi in fondo. Se vuoi gli accoppiamenti ti posso dare i miei per la Serie B che è l'unica che giocherò in modalità Carriera mentre la Serie A la gioco in modalità amichevole e quindi posso utilizzare anche gli stadi con licenza.
Ho visto dopo che ti aveva già risposto @Bale
Grazie ad entrambi. Meno male che gioco da PC e che con RDBM ci metto molto meno a fare il tutto. Ho accoppiato giusto gli stadi di Serie A e quelli delle squadre di Champions.
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Bale

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Mentre attendo il rilascio del Live Editor e delle Cheat Table ho iniziato una Champions con l'Atletico a difficoltà Leggenda (l'avevo alzata già ieri nel finale di stagione perchè cominciava a diventare troppo semplice). E' tosta, perso 2-1 in casa del Porto e ho pareggiato 1-1 in casa contro il Leverkusen. Molto divertente
 
  • Like
Reactions: Bale e Luchinel

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No no che sveglia... Io lavoro alla Festa del Cinema di Roma... quindi sta gente la vedo continuamente... Come nel 2013 che mi sono trovato davanti Scarlett Johansson... e li ci hanno messo 3 ore a risistemarmi la mascella
Scar merita :) fine OT

Mi sono accorto che con l'aggiornamento pure le maglie della mia cremo hanno corretto.. applausi a ea!! :) okok frega a nessuno...xo non c avrei scommesso..
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12