Io su PS5,con la Co-op,non ci ho mai fatto caso ma credo non accada.Domanda stupida.
Ma quando la cpu attacca perché parte in automatico uno zoom? Son curioso..
Lo fa spesso non sempre è .Io su PS5,con la Co-op,non ci ho mai fatto caso ma credo non accada.
Forse dipende dal tipo di telecamera che usi.
Domanda stupida.
Ma quando la cpu attacca perché parte in automatico uno zoom? Son curios
Vai alle impostazioni di gioco nel menu delle impostazioni. Scegli la fotocamera e in basso vedrai l’opzione dello zoom power shot. Spegnilo e non dovrai fare i conti con lo zoom la prossima volta che fai un power shot.Lo fa spesso non sempre è .
Cmq uso la tribuna e prima da default. E sempre lo fa
Bah
Ma non credo si riferisca allo zoom sul powershot,anche perché lui dovrebbe giocare su Ps4 e mi sembra che per l'old gen il powershot non sia stato messo.Vai alle impostazioni di gioco nel menu delle impostazioni. Scegli la fotocamera e in basso vedrai l’opzione dello zoom power shot. Spegnilo e non dovrai fare i conti con lo zoom la prossima volta che fai un power shot.
Mah! io vedo una cpu semplicemente imbarazzante che va sempre dritto per dritto . Ma lo sanno che esiste anche il passaggio indietro (anche al portiere) e il giro palla? a che livello giocavi? eri in manual?@Lucawe11
Ancora gioco a centrocampo, no ripartenze, squadre che si studiano per trovare il pertugio, niente gioco votato all'attacco etc. etc. etc.
Mah! io vedo una cpu semplicemente imbarazzante che va sempre dritto per dritto . Ma lo sanno che esiste anche il passaggio indietro (anche al portiere) e il giro palla? a che livello giocavi? eri in manual?
a me c'era su pc e lo tolsiMa non credo si riferisca allo zoom sul powershot,anche perché lui dovrebbe giocare su Ps4 e mi sembra che per l'old gen il powershot non sia stato messo.
Mi viene da pensare che con la tribuna,quando attacca la cpu, vedi da lontano allora gli fa lo zoom...
Ah ok grazieVai alle impostazioni di gioco nel menu delle impostazioni. Scegli la fotocamera e in basso vedrai l’opzione dello zoom power shot. Spegnilo e non dovrai fare i conti con lo zoom la prossima volta che fai un power shot.
Lo fa pure con la camera da default..Ma non credo si riferisca allo zoom sul powershot,anche perché lui dovrebbe giocare su Ps4 e mi sembra che per l'old gen il powershot non sia stato messo.
Mi viene da pensare che con la tribuna,quando attacca la cpu, vedi da lontano allora gli fa lo zoom...
Infatti mi chiedo come io potrei fare sto power...a me c'era su pc e lo tolsi
Ho provato ad attivare inizialmente quell'opzione ma vs il Bologna Arnautovic e Soriano sembravano Ronaldinho e Rivaldo ai tempi d'oro...!Cmq l'unica per vedere una cpu un po più intelligente è a leggenda attivare abilità giocatori più forti. Non modalità competitiva. Dio ce n'è scampi. Onestamente sto aspettando di capire se risolvono il problema dei volti persi per cominciare una carriera... Ieri ho stilato una lista di 80 giocatori scarsi e under 23 real face... Nella beta ad esempio Angelino aveva il volto nuovo e nel gioco completo no... Idem isco guimaraes ecc. Molti li hanno reinseriti tipo reus demirbay ecc. Altri sono persi e qualcuno ha la testa viola con la scritta placeholder in fronte.
Allora:Infatti mi chiedo come io potrei fare sto power...
No, quello era su PesHo provato ad attivare inizialmente quell'opzione ma vs il Bologna Arnautovic e Soriano sembravano Ronaldinho e Rivaldo ai tempi d'oro...!
Ma se c'e' l'aggiornamento dei volti,poi in carriera(già iniziata) non vengono aggiornati automaticamente?
Mi sa che vedi male, al minuto 0:30 del video che hai quotato la cpu torna indietro, evito di postarti tutti gli altri casi in cui fa giropalla, ruguardatelo..Mah! io vedo una cpu semplicemente imbarazzante che va sempre dritto per dritto . Ma lo sanno che esiste anche il passaggio indietro (anche al portiere) e il giro palla? a che livello giocavi? eri in manual?
Campione - Full manual - 20 minuti per tempo.bellissimo video; potresti scrivere i settaggi??
Ho preso 3 gol da fuori area ieri sera in 3 partite.Non so che versione del gioco hai tu, ma da me la CPU avrà tirato 4 volte da fuori area in tutto il campionato. Non tirano mai se non a 3 metri dalla porta quando questa è scoperta visto che le marcature in area sono inesistenti