FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Posto qua i miei setting/sliders (provvisorie), poi nel caso continuerò a trovarmi bene anche dopo qualche patch metterò sul thread adatto..
Versione Next Gen Livello Leggenda, 9 Min, Velocità Normale, Assistito o semi
Nelle impostazioni controller (metto le più significative) ho tutte le prime voci su NO
Affronta-Manuale
Aiuto intercettazioni passaggi-NO
Cambio con la levetta destra-classico
Riferimento cambio-In base alla palla

Valori validi sia per utente che per CPU
Velocità scatto 20
Accelerazione 51
Errore Tiri 58
Errore Passaggi 58
Velocità Tiri 47
Velocità Passaggi 37
Frequenza Infortuni 65
Gravità Infortuni 40
Abilita Portiere 70
Marcatura 50
Frequenza Inserimenti 30
Altezza Difesa 50
Lunghezza Difesa 50
Ampiezza Difesa 55
Posizione Esterni 10
Errore Controllo Di Prima 80


Mito assoluto...spero di riuscirle a testare in giornata. Grazie!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Adelmo ma che significa?
Secondo me non imposti le tattiche ecc ecc come magari fai su Pes! Io ho impostato la rosa della Juve come volevo e mi ritrovo i centrocampisti che stanno stretti a coprire la difesa ecc ecc...online ammetto che e' tutto troppo veloce ma mi diverte uguale. Domani uscirà ufficialmente,non mi aspetto molti cambiamenti ma per me vabene cosi.
Pes senza patch per me e' ingiocabile,vogliamo parlare dell'effetto pinball? Dei giocatori che partono e si fermano per poi ripartire? Dei contrasti? Dei giocatori che girati di spalle non ce la fanno a calciare la palla senza doversi per forza girare? Partire prevenuti non vabene,come non vabene cercare in Fifa le cose che vogliamo su Pes.
Fifa hai suoi difetti come ne ha Pes :) Ma a dire che senza sliders rasenta l'ingiocabilita' non mi sembra corretto :) ;)
Prevenuto?ma che stai a di? Acquisto fifa ogni anno dal 1997 ragion per cui non sono certo un hater di fifa (che infatti come ogni anno ho preordinato a scatola chiusa) ne un novizio.

semplicemente ci sono delle problematiche che sicuramente la patch del day one risolverà, e si senza sliders e giocato in assistito per me che gioco solo offline fifa da sempre è decisamente discutibile..
Lungi da me giocarci online poi..i do not like flipper.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Prevenuto?ma che stai a di? Acquisto fifa ogni anno dal 1997 ragion per cui non sono certo un hater di fifa (che infatti come ogni anno ho preordinato a scatola chiusa) ne un novizio.

semplicemente ci sono delle problematiche che sicuramente la patch del day one risolverà, e si senza sliders e giocato in assistito per me che gioco solo offline fifa da sempre è decisamente discutibile..
Lungi da me giocarci online poi..i do not like flipper.
Comincia a togliere l'assistito e metti il semi e diverse cose cambieranno come ad esempio il semplice scorrere della palla.
Comincia a togliere dal triangolo la funzione che tenendolo premuto ti fa quel passaggione perfetto liscio liscio e lascialo impostato con L2 + triangolo (se non sbaglio).
Giocando in assistito praticamente e' come se ti giocasse il computer,poi e' normale che le sliders vanno ritoccate...come su Pes viene ritoccata la velocità...qualcuno gioca a -2 altri a -1 ! Anzi,se non sbaglio le sliders che si possono modificare sono di più rispetto a quello che si può modificare su Pes...quindi il gameplay si può tranquillamente migliorare diciamo :)

Mi vuoi dire che su Pes non esiste il flipper? Con la palla che sbatte sulle gambe di un giocatore non selezionato e finisce a 3 metri? Dai perfavore :p
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Comincia a togliere l'assistito e metti il semi e diverse cose cambieranno come ad esempio il semplice scorrere della palla.
Comincia a togliere dal triangolo la funzione che tenendolo premuto ti fa quel passaggione perfetto liscio liscio e lascialo impostato con L2 + triangolo (se non sbaglio).
Giocando in assistito praticamente e' come se ti giocasse il computer,poi e' normale che le sliders vanno ritoccate...come su Pes viene ritoccata la velocità...qualcuno gioca a -2 altri a -1 !

Mi vuoi dire che su Pes non esiste il flipper? Con la palla che sbatte sulle gambe di un giocatore non selezionato e finisce a 3 metri? Dai perfavore :p
io gioco in full manual da anni.
sto aspettando la patch del day one per iniziare a farmi una carriera con le sliders di matt10,giocando in full manual.
fifa in assistito per me non è digeribile.
capito ora? :D

detto questo le pecche strutturali del gioco su cui deve agire la patch prescindono da sliders e full manual..quindi..
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
io gioco in full manual da anni.
sto aspettando la patch del day one per iniziare a farmi una carriera con le sliders di matt10 e giocando in full manual.
fifa in assistito per me non è digeribile.
capito ora? :D

si senza sliders e giocato in assistito per me che gioco solo offline fifa da sempre è decisamente discutibile..​

Scusa allora,con questa frase avevo capito giocassi in assistito ;)
Toglimi una curiosità...matt10 dove le mette le sliders? Youtube o e' un utente del forum?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113

si senza sliders e giocato in assistito per me che gioco solo offline fifa da sempre è decisamente discutibile..​

Scusa allora,con questa frase avevo capito giocassi in assistito ;)
Toglimi una curiosità...matt10 dove le mette le sliders? Youtube o e' un utente del forum?
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Comunque sia fifa senza sliders rasenta l’ingiocabilità :D

mi aspetto con fiducia una patch già per venerdì che risolva una serie di criticità..

forse non esaurirò neanche le 10 ore, me ne mancano 4 (cosa mai accadutami prima) perchè così come sta messo ora alla lunga tedia..con sti rovesciamenti di fronti perpetui e ripetitivi, le difese talvolta immobili ed i calciatori che si muovono talvolta goffamente e confusamente per il campo presidiando le porzioni di campo già occupate dai compagni :D
Ma scusa la versione di prova serve appunto per effettuare delle prove e quindi prova a modificare impostazioni, sliders, velocità, livelli, telecamere, ecc….in modo tale da avere il gioco più vicino a quello che cerchi sempre in attesa della patch del day one che cambierà le cose.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Difficilmente in Premier non curano i dettagli. Secondo me al day one ci sarà una patch molto corposa e probabilmente metteranno i 9 panchinari oltre a altre cose
Pure io penso che avremo a brevissimo una patch che non agirà solo sul gp.basti pensare che lo stesso scoreboard della serie A è tutto fuorchè perfetto..sicuramente ci metteranno mano.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Ma scusa la versione di prova serve appunto per effettuare delle prove e quindi prova a modificare impostazioni, sliders, velocità, livelli, telecamere, ecc….in modo tale da avere il gioco più vicino a quello che cerchi sempre in attesa della patch del day one che cambierà le cose.
Ma io l’ho preordinato ad agosto, l’ea play c’è l’ho compreso con il gamepass(altrimenti manco lo avrei sottoscritto), stanotte a mezzanotte ed 1 minuto mi si sblocca la versione completa..
fino alle 19-20 ho questioni lavorative da sbrigare poi..pur volendo non avrei tempo per arrovellarmi il cervello :D
Insomma non ho fretta, posso aspettare.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma io l’ho preordinato ad agosto, l’ea play c’è l’ho con il gamepass(altrimenti manco lo avrei sottoscritto), stanotte a mezzanotte ed 1 minuto mi si sblocca la versione completa..
fino alle 19-20 ho questioni lavorative da sbrigare poi..pur volendo non avrei tempo per arrovellarmi il cervello :D
Insomma non ho fretta, posso aspettare.
Ok in effetti tra un po’ con la patch che ci sarà sarà come riprovare un gioco ancora diverso
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Spero non rovinino la versione pc ma la migliorino ulteriormente. Mi stanno uscendo partite straordinarie. Tanto belle che non mi sembra fifa
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Volevo solo sottolineare l'importanza di modificare le stats... non so se sia un bug o meno... cmq i difensori centrali tipo Bonucci hanno posizionamento 38, tomori 37, skriniar 30 ho provato ad alzare questa statistica ai difensori centrali e mi sembra che coprano nettamente meglio... assieme magari a velocità e accelerazione...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Volevo solo sottolineare l'importanza di modificare le stats... non so se sia un bug o meno... cmq i difensori centrali tipo Bonucci hanno posizionamento 38, tomori 37, skriniar 30 ho provato ad alzare questa statistica ai difensori centrali e mi sembra che coprano nettamente meglio... assieme magari a velocità e accelerazione...
Ma hai alzato questo valore ad ogni difensore centrale o modificato le slide? Perché non e' che uno prima di cominciare una carriera può andarsi a modificare il valore di ogni difensore centrale...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep