FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,223
12,714
113
Comunque sia fifa senza sliders rasenta l’ingiocabilità :D

mi aspetto con fiducia una patch già per venerdì che risolva una serie di criticità..

forse non esaurirò neanche le 10 ore, me ne mancano 4 (cosa mai accadutami prima) perchè così come sta messo ora alla lunga tedia..con sti rovesciamenti di fronti perpetui e ripetitivi, le difese talvolta immobili ed i calciatori che si muovono talvolta goffamente e confusamente per il campo presidiando le porzioni di campo già occupate dai compagni :D
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Comunque ragazzi per chi ha problemi con il campo ecc ecc vi dico che si possono impostare una marea di cose,addirittura il campo in erba sintetica si può mettere...spettacolo ! Poi si possono impostare altre cose
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e Furiola

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Sono su PS5 e ti chiedo: come settare al meglio le slide? Grazie :)

su questa frase: Rimpiango PES ma benedico FIFA perché almeno mi distrae dai tanti problemi quotidiani e mi diverte!!! ---> Sono d'accordissimo con te :)

Siccome le slide sono molto soggettive, le sto testando ma come appena ho tempo anche domani te le mando in pvt. Poi quando le reputo complete le posso condividere con tutti. Grazie!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Posto qua i miei setting/sliders (provvisorie), poi nel caso continuerò a trovarmi bene anche dopo qualche patch metterò sul thread adatto..
Versione Next Gen Livello Leggenda, 9 Min, Velocità Normale, Assistito o semi
Nelle impostazioni controller (metto le più significative) ho tutte le prime voci su NO
Affronta-Manuale
Aiuto intercettazioni passaggi-NO
Cambio con la levetta destra-classico
Riferimento cambio-In base alla palla

Valori validi sia per utente che per CPU
Velocità scatto 20
Accelerazione 51
Errore Tiri 58
Errore Passaggi 58
Velocità Tiri 47
Velocità Passaggi 37
Frequenza Infortuni 65
Gravità Infortuni 40
Abilita Portiere 70
Marcatura 50
Frequenza Inserimenti 30
Altezza Difesa 50
Lunghezza Difesa 50
Ampiezza Difesa 55
Posizione Esterni 10
Errore Controllo Di Prima 80
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Posto qua i miei setting/sliders (provvisorie), poi nel caso continuerò a trovarmi bene anche dopo qualche patch metterò sul thread adatto..
Versione Next Gen Livello Leggenda, 9 Min, Velocità Normale, Assistito o semi
Nelle impostazioni controller (metto le più significative) ho tutte le prime voci su NO
Affronta-Manuale
Aiuto intercettazioni passaggi-NO
Cambio con la levetta destra-classico
Riferimento cambio-In base alla palla

Valori validi sia per utente che per CPU
Velocità scatto 20
Accelerazione 51
Errore Tiri 58
Errore Passaggi 58
Velocità Tiri 47
Velocità Passaggi 37
Frequenza Infortuni 65
Gravità Infortuni 40
Abilita Portiere 70
Marcatura 50
Frequenza Inserimenti 30
Altezza Difesa 50
Lunghezza Difesa 50
Ampiezza Difesa 55
Posizione Esterni 10
Errore Controllo Di Prima 80
Io ho messo marcatura 75 come quelle di Matt e non vedo più i buchi centrali…
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Sul canale youtube di spoonypizza è uscito un video che spiega di come il gioco sia "rotto" se si vanno a cambiare alcuni valori delle sliders. Lui ha consigliato queste ma non ho ancora avuto modo di provarle
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ma solo io vedo che i calciatori a cui hanno aggiornato il volto con la faccia generica ? Tipo Benedetto rojo o reus ad esempio….gioco su Xbox serie s…
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sul canale youtube di spoonypizza è uscito un video che spiega di come il gioco sia "rotto" se si vanno a cambiare alcuni valori delle sliders. Lui ha consigliato queste ma non ho ancora avuto modo di provarle
Non ho ben capito il concetto.
Cosa si intende per "rompere" il gioco??
Ma poi solo due valori modificati??? :oops:
Ma varrebbe anche per Old Gen??
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi ma solo io vedo che i calciatori a cui hanno aggiornato il volto con la faccia generica ? Tipo Benedetto rojo o reus ad esempio….gioco su Xbox serie s…
Si ne ho parlato 3 giorni fa maledetti. Penso che torneranno con la patch day one e con il prossimo agg rose. Dopotutto il gioco ancora deve uscire ufficialmente :) demirbay tah ecc. Se ripristini le rose il volto torna ma solo nell'editor... Ingame restano generici
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Sul canale youtube di spoonypizza è uscito un video che spiega di come il gioco sia "rotto" se si vanno a cambiare alcuni valori delle sliders. Lui ha consigliato queste ma non ho ancora avuto modo di provarle
Mi sembra molto strano che mettano delle sliders modificabili e poi una volta settate,queste vanno a "rompere" o bloccare il gameplay...! Magari e' solo per questa prova e da domani sistemeranno il tutto.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Tanto realismo e poi su queste cose che sono ormai da due anni presenti nessuno riesce ad implementarle a dovere
Questa e' una cosa che fa incavolare anche a me. Quanto può essere complicato allargare di 5 i posti in panchina?
Le 5 sostituzioni ad esempio online se non sbaglio non ci sono.

Ieri con la Juve ho provato a fare una partita di Champions e per dirti l'inno scompare,c'e' solo quello della Champions (anche se qua credo entrino in gioco i diritti).
Il gioco a me piace molto devo dire,ma mancano queste piccolezze che potrebbero migliorarlo ancora di più.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Comunque sia fifa senza sliders rasenta l’ingiocabilità :D

mi aspetto con fiducia una patch già per venerdì che risolva una serie di criticità..

forse non esaurirò neanche le 10 ore, me ne mancano 4 (cosa mai accadutami prima) perchè così come sta messo ora alla lunga tedia..con sti rovesciamenti di fronti perpetui e ripetitivi, le difese talvolta immobili ed i calciatori che si muovono talvolta goffamente e confusamente per il campo presidiando le porzioni di campo già occupate dai compagni :D
Adelmo ma che significa?
Secondo me non imposti le tattiche ecc ecc come magari fai su Pes! Io ho impostato la rosa della Juve come volevo e mi ritrovo i centrocampisti che stanno stretti a coprire la difesa ecc ecc...online ammetto che e' tutto troppo veloce ma mi diverte uguale. Domani uscirà ufficialmente,non mi aspetto molti cambiamenti ma per me vabene cosi.
Pes senza patch per me e' ingiocabile,vogliamo parlare dell'effetto pinball? Dei giocatori che partono e si fermano per poi ripartire? Dei contrasti? Dei giocatori che girati di spalle non ce la fanno a calciare la palla senza doversi per forza girare? Partire prevenuti non vabene,come non vabene cercare in Fifa le cose che vogliamo su Pes.
Fifa hai suoi difetti come ne ha Pes :) Ma a dire che senza sliders rasenta l'ingiocabilita' non mi sembra corretto :) ;)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,811
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx