FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la lista dei campionati è questa

campionato argentino con licenza ufficiale​

australia campionato con licenza

austria campionato con licenza

belgio campionato con licenza

cina campionato con licenza

danimarca campionato con licenza

inghilterra partnership con la premier league e con la EFL

francia partnership con la ligue 1 licenza con la ligue 2

Bundesliga partnership con la 1 e 2, licenza con la 3 liga

india campionato con licenza

italia partnership con la lega serie A tutte con licenza tranne napoli (napoli fc) atalanta (bergamo calcio) as roma ( roma fc) lazio (latium)

serie B campionato con licenza

campionato corea del sud con licenza

olanda campionato con licenza

norvegia campionato con licenza

polonia campionato con licenza

portogallo campionato con licenza

republica d'italia campionato con licenza

romania campionato con licenza

arabia saudita partnership con la federazione araba

scozia campionato con licenza

spagna liga 1 e liga 2 partnership

svezia campionato con licenza

svizzera campionato con licenza

turchia campionato con licenza

mls partnership

poi ci sono le squadre della copa libertadores e copasudamericana tutte con licenza ma le brasiliane hanno i giocatori generici

resto del mondo con aek atene, al alin fc, apoel fc, atletico nacional, dinamo zagabria, dinamo kiev, Ferencvárosi TC, hadjuk spalato, HJK helsiki, Kaizer Chiefs, Mamelodi Sundowns, Orlando Pirates, Panathinaikos, paok, Shakhtar Donetsk, slavia praga, sparta praga, Viktoria Plzeň Wrexham AFC

nazionali maschili,
argentina austria, australia belgio, brasile (giocatori generici), canada, cina croazia, repubblica ceca, danimarca inghilterra, francia, finlandia germania ghana ungheria, islanda italia irlanda, messico marocco olanda, nuova zelanda nord irlanda, norvegia polonia, portogallo quatar, romania scozia, spagna svezia, ucraina stati uniti galles

nazionali femminli
Argentina

Belgium

Brazil (Authentic kit and crest with generic players)

Canada

China PR

England

France

Germany

Iceland

Mexico

Netherlands

Norway

Portugal

Scotland

Spain

Sweden

United States

campionati femminili la premier league e il campionato francese,

Sono sempre più meravigliato del perché nessuno dei due giochi mette il campionato greco vista la grande passionalità dei tifosi. Insomma c'é il campionato rumeno, irlandese e svizzero che non sono proprio spettacolari, ma manca quello greco dove tra derby e rivalità è sicuramente più interessante di quelli che ho citato. Eppure 4 squadre (Olympiacos, Panathinaikos, Aek e Paok) sono già presenti, bisognerebbe aggiungerne solo altre 10 per avere il campionato completo e non credo che le licenze di Panetolikos o Levadiakos costino milioni di euro. In Grecia il calcio è sacro, e ci sono anche molti giocatori interessanti che ci vanno a svernare

Sono sempre più meravigliato del perché nessuno dei due giochi mette il campionato greco vista la grande passionalità dei tifosi. Insomma c'é il campionato rumeno, irlandese e svizzero che non sono proprio spettacolari, ma manca quello greco dove tra derby e rivalità è sicuramente più interessante di quelli che ho citato. Eppure 4 squadre (Olympiacos, Panathinaikos, Aek e Paok) sono già presenti, bisognerebbe aggiungerne solo altre 10 per avere il campionato completo e non credo che le licenze di Panetolikos o Levadiakos costino milioni di euro. In Grecia il calcio è sacro, e ci sono anche molti giocatori interessanti che ci vanno a svernare
il olimpiacos quest'anno no. almeno su fifa.

la federazione era stata commissariata anni fa. forse è quello il motivo, poi due anni fa hanno avuto seri problemi di scommesse tra i tesserati. tanto hanno arrestato il presidente del olympiakos.

il olimpiacos quest'anno no. almeno su fifa.

la federazione era stata commissariata anni fa. forse è quello il motivo, poi due anni fa hanno avuto seri problemi di scommesse tra i tesserati. tanto hanno arrestato il presidente del olympiakos.
Si i problemi ci sono, come però ce ne sono stati anche in Italia, non credo che il problema possa essere solo questo. Pure in Romania si sono venduti partite anche in tempi recenti e nei tempi di Ceaușescu si decidevano le partite a tavolino e pure chi doveva vincere la classifica cannonieri, con lo scandalo di Camataru che per fargli vincere la Scarpa d'Oro nelle ultime giornate le difese si scansavano :D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Due stadi generici nuovi (Longville Stadium e Oktigann Park) e uno rifatto (Town Park).
In genere faccio la carriera con il Truro City Football Club (squadra creata in quanto mi sembra stia in 6 o 7 serie inglese). Una delle squadre della Cornovaglia vicino Playmouth presa come ispirazione avendo letto i libri e visto la Saga di Poldark. Avere uno stadio piccolo da 3000/5000 posti sarebbe perfetto per quest’anno.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
In genere faccio la carriera con il Truro City Football Club (squadra creata in quanto mi sembra stia in 6 o 7 serie inglese). Una delle squadre della Cornovaglia vicino Playmouth presa come ispirazione avendo letto i libri e visto la Saga di Poldark. Avere uno stadio piccolo da 3000/5000 posti sarebbe perfetto per quest’anno.
Se mai mettessero la quinta divisione inglese io ne farei subito una con il Bromley :D

Però pure in quarta divisione ci sono club interessanti. Cercare la scalata con l'AFC Wimbledon e rivivere il mito della Crzay Gangs, la squadra più temuta d'Inghilterra negli anni ottanta, oppure con il Bradford City con magari al timone Benito Carbone che ci giocò nei primi anni 2000 quando era in Premier, sono carriere che possono coinvolgere molto. Pure il piccolo Grimsby Town ha un suo perché :D

Però pure in quarta divisione ci sono club interessanti. Cercare la scalata con l'AFC Wimbledon e rivivere il mito della Crzay Gangs, la squadra più temuta d'Inghilterra negli anni ottanta, oppure con il Bradford City con magari al timone Benito Carbone che ci giocò nei primi anni 2000 quando era in Premier, sono carriere che possono coinvolgere molto. Pure il piccolo Grimsby Town ha un suo perché :D
Ben vengano sempre ste divisioni inferiori. Partire dal basso e fare la scalata, a maggior ragione se si riesce anche a farsi coinvolgere (ad es., prendere una nobile decaduta e cercare di riportarla ai fasti di un tempo) è una soddisfazione impagabile.

Mi sorprende che né FIFA né PES, tra le terze divisioni europee, abbiano ancora preso in considerazione lo Championnat National francese, che come struttura sarebbe estremamente semplice da inserire (girone unico, molto più semplice sia della Serie C italiana che della terza divisione spagnola).

• Mi piace
Ben vengano sempre ste divisioni inferiori. Partire dal basso e fare la scalata, a maggior ragione se si riesce anche a farsi coinvolgere (ad es., prendere una nobile decaduta e cercare di riportarla ai fasti di un tempo) è una soddisfazione impagabile.

Mi sorprende che né FIFA né PES, tra le terze divisioni europee, abbiano ancora preso in considerazione lo Championnat National francese, che come struttura sarebbe estremamente semplice da inserire (girone unico, molto più semplice sia della Serie C italiana che della terza divisione spagnola).
Un giorno sarebbe bello avere anche le seconde divisioni di tutte le leghe che sono disponibili. Attualmente solo su FM è possibile una cosa del genere

• Mi piace
Un giorno sarebbe bello avere anche le seconde divisioni di tutte le leghe che sono disponibili. Attualmente solo su FM è possibile una cosa del genere
Sì ovvio, non l'ho scritto ma era sottinteso. Anzi, sono ben consapevole che piuttosto che aggiungere terze divisioni per quei Paesi che già ne hanno due, sarebbe opportuno inserire le seconde divisioni per quei Paesi che hanno solo la prima divisione. Per le Carriere sarebbe un'ottima cosa. E poi tra i vari campionati di seconda divisione ci sono squadre con storie particolari e un discreto blasone talvolta (penso ad es. al Casa Pia appena promosso in Liga Portugal bwin, oppure al Bursaspor in Turchia, anche se nella stagione scorsa è addirittura retrocesso in Serie C turca).

• Mi piace
Ho appena notato una cosa: mancano gli stadi delle squadre retrocesse in League One (mentre negli anni scorsi ad es. lo Stadium of Light del Sunderland c'era).

Nella lista postata nella pagina precedente è presente e pure Fratton Park tana del Portsmouth. In League One comunque ci sono finite Derby County (altra carriera super interessante da fare), Peterborough United e Barnsley che non hanno mai avuto lo stadio

Nella lista postata nella pagina precedente è presente e pure Fratton Park tana del Portsmouth. In League One comunque ci sono finite Derby County (altra carriera super interessante da fare), Peterborough United e Barnsley che non hanno mai avuto lo stadio
lo stadio del portsmouth c'è da fifa 16. licenza acquistata perchè uno dei programmatori del gioco era tifoso di quella squadra. ed è morto nel 2015. se ci fai caso in una delle due porte ce un mazzo di fiori. vicino alla rete.

• Mi piace
lo stadio del portsmouth c'è da fifa 16. licenza acquistata perchè uno dei programmatori del gioco era tifoso di quella squadra. ed è morto nel 2015. se ci fai caso in una delle due porte ce un mazzo di fiori. vicino alla rete.
Si la conoscevo la storia e anche l'aneddoto dei fiori. Un bel gesto da parte dei programmatori :)

• Mi piace
Sì ma lo stadio del Sunderland c'era anche quando il Sunderland stava in League One, questo intendevo. Non è stato aggiunto quest'anno (magari però lo aggiorneranno).
io sappia a parte il portsmouth le squadre delle leghe inferiori sono state tutte in premier league almeno una volta nei ultimi 6 anni. a differenza di konami EA per togliere lo stadio deve retrocedere dalla football legaue 2 o dalla terza liga in bundesliga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,938
Ultimo utente registrato
keonhacai5wales