FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Non vedo l'ora di mettere severità massima per poi giocare ad un gioco che non conosce i piccoli falli di contatto, di ostruzione, di cambio direzione, per vedere solo scivoloni da dietro in momenti completamenti random solo per aumentare il tasso di falli.

Sono cinico ma tra questo, efootball che rimane altamente insufficiente e alla fine un vecchio pes 21 che gioco sperando di meglio... Sono incazzato
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,597
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io sinceramente invidio i Pessari che riescono a giocare a fifa ... Lo dico sinceramente.

Per me impossibile. Non son giochi paragonabili per ritmo, frenesia, grandezza spazi e fisica. Purtroppo non riesco proprio a farmelo piacere. E ripeto, lo dico con rammarico visto il contorno e la cura di tanti dettagli (oltre per le licenze)

E per chi è abituato a giocare in un certo modo manco sliders fanno cambiare la situazione

Giusto per curiosità, anche quest'anno ci saranno le 10 ore gratuite?
 
  • Like
Reactions: the elder

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
Io, per rispondere all'amico @the fez , mi turerò un po' il naso e Io lo riprenderò per PC (non certo da quel sito del kaiser che mi fece tribolare lo scorso anno) così finalmente potrò godere della versione nextgen! Non so quanto vi ho invidiato con FIFA 22, che a vedere dai video mi pareva proprio un gioco "diverso" dalla versione oldgen.
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Io sinceramente invidio i Pessari che riescono a giocare a fifa ... Lo dico sinceramente.

Per me impossibile. Non son giochi paragonabili per ritmo, frenesia, grandezza spazi e fisica. Purtroppo non riesco proprio a farmelo piacere. E ripeto, lo dico con rammarico visto il contorno e la cura di tanti dettagli (oltre per le licenze)

E per chi è abituato a giocare in un certo modo manco sliders fanno cambiare la situazione

Giusto per curiosità, anche quest'anno ci saranno le 10 ore gratuite?
Quando esce FIFA 23? Prenotando FIFA 23 Ultimate Edition o abbonandoti a EA Play Pro, potrai scendere in campo con tre giorni di anticipo, a partire dal 27 settembre 2022. Dalla stessa data, gli abbonati a EA Play potranno iniziare la loro prova di 10 ore. FIFA 23 uscirà in tutto il mondo il 30 settembre 2022
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,597
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Quando esce FIFA 23? Prenotando FIFA 23 Ultimate Edition o abbonandoti a EA Play Pro, potrai scendere in campo con tre giorni di anticipo, a partire dal 27 settembre 2022. Dalla stessa data, gli abbonati a EA Play potranno iniziare la loro prova di 10 ore. FIFA 23 uscirà in tutto il mondo il 30 settembre 2022

bene. lo riproverò anche se dai video mi sembra molto simile all'anno scorso come impostazione. gioco che abbandonai dopo manco 5 ore di prova : /

@Furiola non è questione di turarsi il naso almeno per quel che mi riguarda. essendo un hobby se non mi prende al 100% io evito proprio di dedicargli il poco tempo a disposizione che ho per giocare : )
la buona volontà nel provarlo ce la metto quasi ogni anno, ma probabilmente son uno di quelli che cerca pes in fifa dopo 20 anni di monogamia calcistica. ed ovviamente non lo trovo ed i miei occhietti azzurri vedono solo dinamiche che mi fan venire un pò l'orticaria...
probabilmente approcciandomi in un modo diverso riuscirei anch'io a giocarci, ma evidentamente non fa per me se ogni anno duro massimo una decina di partite della prova e poi lo disinstallo
 
  • Like
Reactions: the elder

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
bene. lo riproverò anche se dai video mi sembra molto simile all'anno scorso come impostazione. gioco che abbandonai dopo manco 5 ore di prova : /

@Furiola non è questione di turarsi il naso almeno per quel che mi riguarda. essendo un hobby se non mi prende al 100% io evito proprio di dedicargli il poco tempo a disposizione che ho per giocare : )
la buona volontà nel provarlo ce la metto quasi ogni anno, ma probabilmente son uno di quelli che cerca pes in fifa dopo 20 anni di monogamia calcistica. ed ovviamente non lo trovo ed i miei occhietti azzurri vedono solo dinamiche che mi fan venire un pò l'orticaria...
probabilmente approcciandomi in un modo diverso riuscirei anch'io a giocarci, ma evidentamente non fa per me se ogni anno duro massimo una decina di partite della prova e poi lo disinstallo

Si, era solo un modo colorito per dire...."me lo faccio andar bene", perchè anche a me tante cose non convincono e mi fanno incazzare ogni volta che regolarmente si ripresentano...
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
bene. lo riproverò anche se dai video mi sembra molto simile all'anno scorso come impostazione. gioco che abbandonai dopo manco 5 ore di prova : /

@Furiola non è questione di turarsi il naso almeno per quel che mi riguarda. essendo un hobby se non mi prende al 100% io evito proprio di dedicargli il poco tempo a disposizione che ho per giocare : )
la buona volontà nel provarlo ce la metto quasi ogni anno, ma probabilmente son uno di quelli che cerca pes in fifa dopo 20 anni di monogamia calcistica. ed ovviamente non lo trovo ed i miei occhietti azzurri vedono solo dinamiche che mi fan venire un pò l'orticaria...
probabilmente approcciandomi in un modo diverso riuscirei anch'io a giocarci, ma evidentamente non fa per me se ogni anno duro massimo una decina di partite della prova e poi lo disinstallo
Posso darti solo un consiglio (visto che mi hai consigliato tante perle di altri giochi che di sicuro non avrei mai toccato :) ) quando fai la prova non pensare a PES o FIFA ma vedilo come se fosse un gioco nuovo a cui non hai mai giocato...prova a giocarlo come quando provavi un V-Football o un Actua Soccer o un Football Kingdom...io faccio così e riesco a ritagliarmi, quando gioco, un pò di sano divertimento (ovvio come per EF cerco di non vedere troppo i vari difetti)...poi ovviamente se manco così ti piace allora è giusto che lo abbandoni ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online