FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
sono due anni dice ci stiamo lavorando, ma parlano solo a livello di Esports con la concessione del gioco alla lega pro per organizzare il suo campionato virtuale. la EA non è mai stata interessata della serie B figuriamoci della serie C. senza calcolare hanno 60 squadre, e ogni anno 50 sono sotto inchiesta per fallire, e almeno 3/4 puntualmente vengono escluse perchè non hanno i soldi per pagare l'iscrizione o hanno istanza di fallimento.

sulla varanne league difficile arrivi secondo me. ne parlano ormai da dieci anni.
Concordo innanzitutto sul fatto che la nostra Serie C dovrebbe procedere ad attuare la riforma di cui tanto si parla. Anche un ritorno a una ripartizione in verticale, come ai tempi della Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione, andrebbe bene a mio avviso (d'altra parte è la situazione che hanno ad es. in Inghilterra, con League One e League Two).

Ciò consentirebbe anche di collocare certe realtà in una dimensione più consona alle loro risorse, piuttosto che esporle al rischio di fare il proverbiale passo più lungo della gamba e finire male entro pochi anni (situazione che abbiamo visto verificarsi con troppa frequenza nella nostra Serie C). Anche perché solo raramente una squadra promossa dalla D rinuncia all'iscrizione in C (ricordo solo il Gozzano l'anno scorso, avrebbe potuto iscriversi in C ma rinunciò), ma se poi le risorse non ci sono...

Sulla Vanarama Conference League c'è come novità che già nel database di FIFA 22 pare ci fosse la struttura della competizione, quindi qualcuno ipotizza che, dopo averla inserita (nascosta) nel database di FIFA 22, potrebbe essere giocabile in FIFA 23. Il che spiegherebbe anche l'aggiunta di nuovi stadi generici molto molto piccoli (pare che non ci sia solo il Longville Stadium di cui ho parlato giorni fa). Staremo a vedere comunque.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Concordo innanzitutto sul fatto che la nostra Serie C dovrebbe procedere ad attuare la riforma di cui tanto si parla. Anche un ritorno a una ripartizione in verticale, come ai tempi della Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione, andrebbe bene a mio avviso (d'altra parte è la situazione che hanno ad es. in Inghilterra, con League One e League Two).

Ciò consentirebbe anche di collocare certe realtà in una dimensione più consona alle loro risorse, piuttosto che esporle al rischio di fare il proverbiale passo più lungo della gamba e finire male entro pochi anni (situazione che abbiamo visto verificarsi con troppa frequenza nella nostra Serie C). Anche perché solo raramente una squadra promossa dalla D rinuncia all'iscrizione in C (ricordo solo il Gozzano l'anno scorso, avrebbe potuto iscriversi in C ma rinunciò), ma se poi le risorse non ci sono...

Sulla Vanarama Conference League c'è come novità che già nel database di FIFA 22 pare ci fosse la struttura della competizione, quindi qualcuno ipotizza che, dopo averla inserita (nascosta) nel database di FIFA 22, potrebbe essere giocabile in FIFA 23. Il che spiegherebbe anche l'aggiunta di nuovi stadi generici molto molto piccoli (pare che non ci sia solo il Longville Stadium di cui ho parlato giorni fa). Staremo a vedere comunque.
la varanne league è nel database del gioco perchè c'è una squadra partner di EA di questa categoria. e hanno dovuto inserirla nel fut. ecco spiegato perchè è presente nella struttura del gioco. la presenza di stadi piccoli ricordo ce la football league 1 e 2 la bundesliga 3 dove è normale trovare stadi al di sotto dei 10 mila spettatori.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
salgono il numero dei stadi oltre a quelli già annunciati da EA. probabile in fifa 23 ci sia lo stadio dei ranger. probabile venga rilasciato però via dlc più avanti o uscita direttamente con il gioco del prossimo anno.

marocco e croazia hanno confermato l'accordo con la EA sports. le nazionali sopracitate saranno presenti anche nelle modalità al di fuori della coppa del mondo.
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
salgono il numero dei stadi oltre a quelli già annunciati da EA. probabile in fifa 23 ci sia lo stadio dei ranger. probabile venga rilasciato però via dlc più avanti o uscita direttamente con il gioco del prossimo anno.
due giorni fa ho aggiornato con la eep stagione 22/23, bellissima mod, oggi mi ritrovo che fanno un nuovo aggiornamento e la eep con Tu16 gia' non serve piu'. Ma possibbile che debbano aggiornare ogni tre giorni
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
due giorni fa ho aggiornato con la eep stagione 22/23, bellissima mod, oggi mi ritrovo che fanno un nuovo aggiornamento e la eep con Tu16 gia' non serve piu'. Ma possibbile che debbano aggiornare ogni tre giorni
io vedo solo lati positivi a un mese dall'uscita del gioco successivo fanno ancora update per l'attuale titolo in commercio
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io vedo solo lati positivi a un mese dall'uscita del gioco successivo fanno ancora update per l'attuale titolo in commercio
spero che aggiornino anche la eep mod, perche' per pc quella mod che avevano fatto 22/23 era aggiornata molto bene con tutti i trasferimenti, di tutti i campionati
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
lo faranno sicuramente sono update non va intaccare la carriera. quindi basta aggiornano il exe e rilasciare il update .
 
  • Like
Reactions: gati77

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
salgono il numero dei stadi oltre a quelli già annunciati da EA. probabile in fifa 23 ci sia lo stadio dei ranger. probabile venga rilasciato però via dlc più avanti o uscita direttamente con il gioco del prossimo anno.

marocco e croazia hanno confermato l'accordo con la EA sports. le nazionali sopracitate saranno presenti anche nelle modalità al di fuori

salgono il numero dei stadi oltre a quelli già annunciati da EA. probabile in fifa 23 ci sia lo stadio dei ranger. probabile venga rilasciato però via dlc più avanti o uscita direttamente con il gioco del prossimo anno.

marocco e croazia hanno confermato l'accordo con la EA sports. le nazionali sopracitate saranno presenti anche nelle modalità al di fuori della coppa del mondo.
Dove si trova la lista ufficiale degli stadio?..non trovo nulla di ufficiale
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Dove si trova la lista ufficiale degli stadio?..non trovo nulla di ufficiale
la lista ufficiale non c'è

ma la EA ha confermato tramite i vari trailer ufficiali usciti a luglio. saranno aggiunti lo stadio di una delle due squadre di los angeles (l'altra ce l'ha già) altri due stadi della mls uno mi sembra si chiama mercedes arena. lo juventus stadium, lo stadio del psv, e la bombonera. lo stadio del nottigham forest un stadio tedesco e uno spagnolo non ricordo il nome delle squadre, e lo stadio del manchester city femmiile. oltre ai sette dei mondiali in quatar.

resta capire quali saranno rilasciati tramite dlc e quelli inseriti al day one.

nello stesso tempo perderà lo stadio azteka e quello del cereso osaka visto non ci saranno piu la jleague e il campionato messicano,
 
  • Like
Reactions: slego

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
altri due stadi della mls uno mi sembra si chiama mercedes arena
Questo c'è già, è quello della squadra di Atlanta.

nello stesso tempo perderà lo stadio azteka e quello del cereso osaka visto non ci saranno piu la jleague e il campionato messicano,
Salva l'eventualità che le due squadre stringano accordi di partnership per comparire comunque in FIFA, nella sezione "Resto del Mondo". Ma bisogna attendere l'elenco delle licenze ovviamente.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ci stanno pure l'Artemio Franchi e il Dall'Ara quest'anno
Dimenticavo anche la Dacia Arena, tutta roba comunque annunciata l'anno scorso e che si pensava potesse essere aggiunta a stagione in corso su FIFA 22.

Alcuni rumor parlando anche del Picco di La Spezia ma è da prendere con le pinze
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ci stanno pure l'Artemio Franchi e il Dall'Ara quest'anno
in teoria si. ma ufficialmente non si sono visti nei trailer.

gli altri due sono in lista messi da vari influencer solo perchè sono stadi di proprietà. se ce stato un accordo con qualcuno piu facile il mapei stadium visto i pochi volti aggiunti quest'anno in italia tranne per le 4 squadre partner erano del sassuolo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Questo c'è già, è quello della squadra di Atlanta.


Salva l'eventualità che le due squadre stringano accordi di partnership per comparire comunque in FIFA, nella sezione "Resto del Mondo". Ma bisogna attendere l'elenco delle licenze ovviamente.
nella beta il campionato messicano è presente senza licenze e squadre con loghi e nomi falsi ma giocatori reali. tranne una mi sembra era il tigres ha mantenuto la partnership. mentre il cereso osaka no.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nei trailer di quest'anno no, però l'anno scorso quando annunciarono la partnership con la Serie A nel trailer c'erano i due stadi con tanto di "powered by Artemio Franchi" e "powered by Dall'Ara"
be ma perchè sono partner. l'avrebbero inseriti come gli altri in qualche modo.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
due giorni fa ho aggiornato con la eep stagione 22/23, bellissima mod, oggi mi ritrovo che fanno un nuovo aggiornamento e la eep con Tu16 gia' non serve piu'. Ma possibbile che debbano aggiornare ogni tre giorni
Meno male che ho letto ed ho messo offline Origin... Per caso avresti (o sai dove trovare) la GOALNET NEXTGEN per il TU16? Grazie

PS: Confermo, bellissima EEP stagione 22/23
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Meno male che ho letto ed ho messo offline Origin... Per caso avresti (o sai dove trovare) la GOALNET NEXTGEN per il TU16? Grazie

PS: Confermo, bellissima EEP stagione 22/23
ma anche con origin online va, adesso e' uscito l' aggiornamento per tu 17 se devi aggiornare
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Sono poco pratico, ho ripreso FIFA in mano dopo tanti mesi e ricordo male.

Pensavo che seppur avviando il gioco dal FIFA MOD MANAGER si aggiornasse ugualmente avendo Origin ONLINE...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze