FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente hanno la data. e da due mesi su twitter scrivono domani annunciano fifa. ma tanto sarà il sollito teaser dove non si presenterà niente,

su tutti i contenuti sono notizie false. l'unica notizia reale l'ha detta EA. ci sarà il cross plattform tra xbox serie x/s ps5 e pc.

su tutti i contenuti sono notizie false. l'unica notizia reale l'ha detta EA. ci sarà il cross plattform tra xbox serie x/s ps5 e pc.
Assolutamente falso, qualche settimana fa è uscito un leak decente che aveva già parlato di Hypermotion 2.0 (del quale non si era mai sentito parlare prima di averlo letto oggi sulla cover) e della presenza di club femminili (secondo te che ci hanno messo a fare la tipa del Chelsea femminile con la maglia del Chelsea? Così per fare numero?)

EA invece non ha dato proprio un bel niente, il crossplay su PC non l'ha mai annunciato. I test su FIFA 22 includevano le console next gen e Stadia. EA dal canto suo non ha mai confermato come sarà la versione PC. Anzi, l'unico contenuto svelato da EA, anzi, i contenuti, sono quelli relativi alla Coppa del Mondo maschile in Qatar e a quella femminile in Australia e Nuova Zelanda. Per il resto zero assoluto da EA se non supposizioni.

Non è la prima volta che prendi cantonate e le spacci per notizie vere, così come la roba della LEGO spacciata per il gioco dei mondiali solo perchè hai sbagliato a leggere. Direi anche meno con sta parte dell'insider

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Assolutamente falso, qualche settimana fa è uscito un leak decente che aveva già parlato di Hypermotion 2.0 (del quale non si era mai sentito parlare prima di averlo letto oggi sulla cover) e della presenza di club femminili (secondo te che ci hanno messo a fare la tipa del Chelsea femminile con la maglia del Chelsea? Così per fare numero?)

EA invece non ha dato proprio un bel niente, il crossplay su PC non l'ha mai annunciato. I test su FIFA 22 includevano le console next gen e Stadia. EA dal canto suo non ha mai confermato come sarà la versione PC. Anzi, l'unico contenuto svelato da EA, anzi, i contenuti, sono quelli relativi alla Coppa del Mondo maschile in Qatar e a quella femminile in Australia e Nuova Zelanda. Per il resto zero assoluto da EA se non supposizioni.

Non è la prima volta che prendi cantonate e le spacci per notizie vere, così come la roba della LEGO spacciata per il gioco dei mondiali solo perchè hai sbagliato a leggere. Direi anche meno con sta parte dell'insider

si ma il 90% dei leak come al solito sono falsi.

il chelsea femminile come le altre si sapeva già dal teaser di easport fc dove c'erano in game le squadre femminili del city chelsea psg e altre non ricordo

il contenuto del mondiale femmnile già quest'anno si sapeva già annunciato da EA. perchè era nel pacchetto della fifa in scadenza a dicembre.

la presenza di austrlalia e nuova zelanda femminile è automatica. anche perchè sono i paesi organizzatori. ma di certo sarà rilasciato tramite dlc visto le qualificazioni termineranno a novembre. mentre per quello maschile le squadre ce la possibilità siano presenti dal day one.

la EA ha confermato il crossplatform ad aprile.

si ma il 90% dei leak come al solito sono falsi.

il chelsea femminile come le altre si sapeva già dal teaser di easport fc dove c'erano in game le squadre femminili del city chelsea psg e altre non ricordo

il contenuto del mondiale femmnile già quest'anno si sapeva già annunciato da EA. perchè era nel pacchetto della fifa in scadenza a dicembre.

la presenza di austrlalia e nuova zelanda femminile è automatica. anche perchè sono i paesi organizzatori. ma di certo sarà rilasciato tramite dlc visto le qualificazioni termineranno a novembre. mentre per quello maschile le squadre ce la possibilità siano presenti dal day one.

la EA ha confermato il crossplatform ad aprile.
Evidentemente questo leak non è il solito leak fatto per dare aria alla bocca. Hypermotion 2.0 e leghe femminili sono state "annunciate" settimane fa come novità da insider e gente che fa datamining.
Qua trovavi tutto già da settimane: https://imiglioridififa.com/fifa-23-novita/ Là dentro trovi tutte le robe scoperte da insider e leaker

Le coppe del mondo sono gli UNICI contenuti ufficialmente annunciati da EA.

EA non ha mai confermato il crossplay su PC. Come al solito non metti mai uno straccio di fonte, ma non ti sforzare, tanto non serve. Non ne trovi notizie ufficiali che parlano di crossplay con il PC dentro, troverai solo rumor.
Non so se qua dentro ti sei abituata ad avere la nomea di persona attendibile al 100%, ma con me non attacca. Quando parli di qualcosa devi metterci le fonti, altrimenti è tutta fuffa. Come la cantonata dei LEGO, che era fuffa pure con la "fonte" visto che manco l'hai letta,

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Così, per puro gusto personale mi sono preso io la briga di cercare le fonti e le notizie ufficiali sul crossplay. Risultato?

Test crossplay fatto su FIFA 22. Piattaforme? Cito
Come già accennato, il test Cross-Play sarà disponibile per i possessori di FIFA 22 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Stadia.

Va bene cercare di voler fare "informazione videoludica", ma il fact checking dovrebbe essere la prima cosa da fare prima di riportare fantomatiche ufficialità senza manco metterci mezza fonte. Perchè poi si finisce come nel topic di eFootball con mezza notizia letta male e riportata peggio e gente che capisce fischi per fiaschi.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Luchinel
Tanta fuffa veramente la fa Ea, da un po’ di anni ormai, riuscendo sorprendente a raschiare il fondo sempre un po’ di più.
Anno dopo anno.

Dai su ma cosa vi aspettate da Ea quest'anno?
Sara' l'ultimo con in naming Fifa e trovo ovvio che vogliano riservarsi ne vere evoluzioni per prossimo gioco...ossia quello che darà il via al nuovo franchising FC...

Tu che sei così esigente con Pes (specie l’ultimo pensato da konami) cosa ti attrae, di quel che succede in campo, di Fifa 22?

Ogni tanto ci provo, specie oggi con l’ultima patch, ma i giocatori anziché muoversi con “grazia umana” sembrano scivolare in maniera melmosa mentre si muovono, certe animazioni sembrano addirittura peggiorate negli anni, davvero brutte, un’involuzione inspiegabile se si pensa che anni fa erano quasi all’ avanguardia.
E la palla, sembra sempre avere una vita tutta sua.
Hai detto delle sliders.. possono svoltare un gioco dici?

Certo che tra eFootball che è quello che è, Pes che è quello di 3 anni fa e il solito Fifa.. è davvero dura videogiocare a calcio con un certo entusiasmo
Io ho provato,con slide ecc. Ma anche per me c'è qualcosa nei movimenti che,sembrerà strano,mi fa preferire e-football come movimenti dei calciatori.

Arriva ora il primo rumor attendibile sul crossplay tra PC e console next gen, secondo le fonti di Tom Henderson, che per quanto riguarda EA ultimamente è affidabilissimo.

Inoltre ha parlato di questo Hypermotion 2, dicendo che ci sarà una fisica degli impatti più realistica, dribbling più tecnici e movimenti corali, e manto erboso ultrarealistico.
Confermati anche i club femminili della Premier, Ligue 1, Bundes e del campionato americano con altre che dovrebbero essere presenti.

Questo il report di Henderson: https://exputer.com/news/games/fifa-23-release/

Non gioco ad un viDeogioco di calcio da Pes 2020,vorrei comprare la PS5 e passare a Fifa 23,che quest'anno dai primi video usciti sembrava molto migliorato il 22,ho fatto aanche qualche partitina da un amico ed ho avuto buone sensazioni,voi che ci avete giocato per un anno intero cosa dite ? è davvero il miglior calcistico in circolazione ? Su Pes ho perso le speranze ormai.

Non gioco ad un viDeogioco di calcio da Pes 2020,vorrei comprare la PS5 e passare a Fifa 23,che quest'anno dai primi video usciti sembrava molto migliorato il 22,ho fatto aanche qualche partitina da un amico ed ho avuto buone sensazioni,voi che ci avete giocato per un anno intero cosa dite ? è davvero il miglior calcistico in circolazione ? Su Pes ho perso le speranze ormai.
Come sempre va a gusti.. se sei un fedelissimo di Pes, difficilmente Fifa ti piacerà.. è il migliore calcistico sul mercato?! Per forza lo è, perché non ne esistono altri.. per me €-football non è un gioco, oltretutto, quel poco che ci ho giocato mi ha pure fatto c*gare forte.. personalmente con Fifa 22 mi ci sono divertito parecchio (PS5)

Come sempre va a gusti.. se sei un fedelissimo di Pes, difficilmente Fifa ti piacerà.. è il migliore calcistico sul mercato?! Per forza lo è, perché non ne esistono altri.. per me €-football non è un gioco, oltretutto, quel poco che ci ho giocato mi ha pure fatto c*gare forte.. personalmente con Fifa 22 mi ci sono divertito parecchio (PS5)
Parole Sante..i gusti sono gusti ma fifa 22 ps5 per me è stato un bel gioco..e arrivavo da anni di solo Pes..quindi se fifa 23 si confermerà migliore del 22 si prospetta un altro bel anno calcistico!!

Appero’…. Per essere l’ultimo anno di collaborazione con la Fifa…. Pensavo meno novità….. già che ha i mondiali sia maschili che femminile si fa già giocare più di E coso :rotfl:

Giocato a Fifa 21 e 22 su ps5 e non c'è stata tanta differenza tra i 2... Anzi forse il 21 mi piaceva un po di più... Questo 23 speriamo sia migliore anche se la paura è sempre la stessa e cioè che dopo la prima o le prime patch torni ad essere una mezza cagata arcade che va a favorite i pro players. La cosa più intelligente che potrebbero fare sarebbe separare i 2 gameplay in maniera netta permettendo di scegliere. Cmq sia in un modo o nell'altro la buona notizia è che su pc quest'anno sarà next gen cosi finalmente si potrà editare gameplay kit striscioni volti ecc per avere quel pizzico di realismo in più. Stavo aspettando questa notizia per capire se vendere o tenere il pc perciò sono contentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg