FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti...ma bisogna imparare a difendere bebè poi il gioco diventa appagante...io i falli ne prendo parecchi poi non so battere le punizioni.
Io le punizioni le trovo più facili con questo metodo del mirino che non con il vecchio sistema. Basta mirare un po' più su della traversa, caricare 2 barre, premere l'analogico destro verso il basso e dovresti essere molto pericoloso

Così, per intenderci. Questo l'ho fatto ieri

• Mi piace
Reazioni: slego e Lucawe11
dove sono le tacche in istruzioni dove e' scritto rientra in difesa?

Mi pare di sì, al momento non posso accendere per controllare… in quella schermata li se scorri tipo più in basso c’è l’opzione per decidere quanti giocatori far salire sui corner

Oh ragazzi …… ho gia fatto altri 2 match ….. sto aggiustando le slide …. Cavolo sembra intripparmi! Spero non sia un fuoco di paglia!

• Mi piace
Reazioni: slego e FraCast86
Altro Match test Tottenham vs Aston Villa 2-1 20 minuti liv campione...inizio ad aver voglia di riaccendere e giocare...vel lenta e slide portate per abbassare il ritmo e la velocità complessiva...non è pes, non sarà mai pes ma mi sta invogliando a giocarlo...probabilmente mesi fa con L ombra di pes in uscita L avevo denigrato...in realtà per diversi aspetti non è male anzi...
A breve inizio la Carriera partendo dalla Germania

@Magic_Of_Immortality sai vero che è stato il tuo screen coi 7 falli e la frase "botte da orbi" che mi ha fatto scattare la scintilla totale???!!!!
Se non sono stanco morto stasera iniziò .... comunque sono molto preoccupato per la situazione che si sta delineando nel mondo ... speriamo bene ... chiuso mini off-topic
Guarda Luca, io ci sto giocando con costanza da settembre (ovviamente con periodi dove gioco di più e altri meno) ma mi ci sono sempre divertito.. dici bene nell'affermare che non sarà mai Pes e questo vale sia nel bene che nel male.. sotto alcuni aspetti Pes rimane inarrivabile, ma anche Fifa ha alcuni aspetti che Pes si sogna, in primis lato comandi e varietà a livello di dinamiche.. per non parlare delle sliders che sono il motivo per cui lo compro perché non esistessero neanche io riuscirei a giocare al Fifa di 'default'

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao @Sax7 sei contento di rivedermi da queste parti????? E non così per raccontare e discutere del nulla...ho riacquistato fifa22 quindi giocandoci sarò ufficialmente dei vostri con possibilità di discussione tecnica sul gioco EA!!!
Il tutorial per avere in panca max allegri sarebbe??? Ovviamente inizio la Carriera con la FC Juventus ed avere in panca anche un simil max allegri sarebbe il top!
Fammi sapere!
Hai visto nel video che ti ho postato ho sia maglie stile Juve che allegri in panchina(trovi tutorial sul tubo)anche se ho fatto un progetto indipendente partendo dalla B spagnola

• Mi piace
Si aprono le scommesse signori: quanto dura?
  • meno di un giorno
  • più di un giorno ma meno di tre
  • più di tre ma meno di una settimana
  • più di una settimana (ma solo se credete ai miracoli)
Sono fiducioso opto per la terza.

Cmq con una ps5 io sarei andato dritto su gt7...

• Mi piace
Gioco ancora un po' di amichevoli poi iniziò la Carriera, penso in Bundesliga col Bayern Monaco o in Spagna col Real Madrid.
Il pallone si può cambiare in Carriera?
Sì lo puoi cambiare prima di iniziare la partita...

Io francamente consiglio la Spagna ci son moltissimi stadi iconici oltre alle tre big(Siviglia Bilbao villareal)

• Mi piace
Sono fiducioso opto per la terza.

Cmq con una ps5 io sarei andato dritto su gt7...
Ho sentito chi dice che dall’ultimo titolo di 5 anni fa, non ci trova grandi cambiamenti di grafica , nonostante abbia una console next gen. Ma solo arricchito di tanto il gioco .

Ragazzi mi potete indicare il settimg slide per avere un mimimo di contatto fisico/gioco duro?
Ho iniziato la Carriera col Real Madrid! Non male! Pero cavolo in 2 match della Coppa pre-season, 20 minuti a match, 2 falli …. Ora non chiedo di averne 10/12 come mi accedeva con pes21 moddato in match da 15 minuti ma almeno 4-5 …

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,030
Ultimo utente registrato
fossettacatering