ho calciato un angolo modalita' bilanciata e i difensori sono andati avanti
Nelle tattiche ci sono le tacche puoi settare giocatori in avanti … metti una tacca e il contropiede non lo prendi
ho calciato un angolo modalita' bilanciata e i difensori sono andati avanti
dove sono le tacche in istruzioni dove e' scritto rientra in difesa?Nelle tattiche ci sono le tacche puoi settare giocatori in avanti … metti una tacca e il contropiede non lo prendi
Io le punizioni le trovo più facili con questo metodo del mirino che non con il vecchio sistema. Basta mirare un po' più su della traversa, caricare 2 barre, premere l'analogico destro verso il basso e dovresti essere molto pericolosoSi infatti...ma bisogna imparare a difendere bebè poi il gioco diventa appagante...io i falli ne prendo parecchi poi non so battere le punizioni.
dove sono le tacche in istruzioni dove e' scritto rientra in difesa?
Guarda Luca, io ci sto giocando con costanza da settembre (ovviamente con periodi dove gioco di più e altri meno) ma mi ci sono sempre divertito.. dici bene nell'affermare che non sarà mai Pes e questo vale sia nel bene che nel male.. sotto alcuni aspetti Pes rimane inarrivabile, ma anche Fifa ha alcuni aspetti che Pes si sogna, in primis lato comandi e varietà a livello di dinamiche.. per non parlare delle sliders che sono il motivo per cui lo compro perché non esistessero neanche io riuscirei a giocare al Fifa di 'default'@Magic_Of_Immortality sai vero che è stato il tuo screen coi 7 falli e la frase "botte da orbi" che mi ha fatto scattare la scintilla totale???!!!!
Se non sono stanco morto stasera iniziò .... comunque sono molto preoccupato per la situazione che si sta delineando nel mondo ... speriamo bene ... chiuso mini off-topic
Intanto @Kimi85 nel topic di eFootballOh ragazzi …… ho gia fatto altri 2 match ….. sto aggiustando le slide …. Cavolo sembra intripparmi! Spero non sia un fuoco di paglia!

Lo sai già che al 99,9% torna , al primo rumors ….
Tifo Lazio e confermo che è possibile !per voi e' normale prendere un contropiede al primo minuto coi miei che non ripiegano e non corrono all' indietro? ma dai per voi e' verosimile ?
Hai visto nel video che ti ho postato ho sia maglie stile Juve che allegri in panchina(trovi tutorial sul tubo)anche se ho fatto un progetto indipendente partendo dalla B spagnolaCiao @Sax7 sei contento di rivedermi da queste parti????? E non così per raccontare e discutere del nulla...ho riacquistato fifa22 quindi giocandoci sarò ufficialmente dei vostri con possibilità di discussione tecnica sul gioco EA!!!
Il tutorial per avere in panca max allegri sarebbe??? Ovviamente inizio la Carriera con la FC Juventus ed avere in panca anche un simil max allegri sarebbe il top!
Fammi sapere!
Sono fiducioso opto per la terza.Si aprono le scommesse signori: quanto dura?
- meno di un giorno
- più di un giorno ma meno di tre
- più di tre ma meno di una settimana
- più di una settimana (ma solo se credete ai miracoli)
Ma sei su ps5 o pc?Hai visto nel video che ti ho postato ho sia maglie stile Juve che allegri in panchina(trovi tutorial sul tubo)anche se ho fatto un progetto indipendente partendo dalla B spagnola
Sì lo puoi cambiare prima di iniziare la partita...Gioco ancora un po' di amichevoli poi iniziò la Carriera, penso in Bundesliga col Bayern Monaco o in Spagna col Real Madrid.
Il pallone si può cambiare in Carriera?
Pensa se dovessero arrivare ad entusiasarmi entrambi!!!Intanto @Kimi85 nel topic di eFootballVisualizza allegato 260575
Ho sentito chi dice che dall’ultimo titolo di 5 anni fa, non ci trova grandi cambiamenti di grafica , nonostante abbia una console next gen. Ma solo arricchito di tanto il gioco .Sono fiducioso opto per la terza.
Cmq con una ps5 io sarei andato dritto su gt7...