Non date soldi a sti sciacalli del c....Su twitter ieri sera uno a pagamento mi ha scritto che aveva tutta la serie a a pagamento, circa 20 dollari. Ha i video su youtube
Non date soldi a sti sciacalli del c....Su twitter ieri sera uno a pagamento mi ha scritto che aveva tutta la serie a a pagamento, circa 20 dollari. Ha i video su youtube
io no sicuramenteNon date soldi a sti sciacalli del c....
fai prima a spostarli a mano.Ciao, qualcuno gentilmente riuscirebbe a passarmi il file squad aggiornato con i trasferimenti invernali compatibile con la eep tu6?
Grazie!!
Dici? Era per avere tutto, compresi quelli minori, effettivamente quelli rilevanti non sono cosi' tantifai prima a spostarli a mano.
A me fa entrare solo su Discord e basta![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.com
questo è quello di 6ons1, aggiornato al 18 febbraio. Ma forse va in conflitto con la eep
questo invece quello per la eep, ci sono le facce abilitate
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.com
Cioè sotto televisiva non capiscoallora mi hanno detto, che la ea cam si trova sotto televisiva. e la EEP è compatibile con la mod della telecamera.
le trovi nel menu impostazioni la prima schermata è quella l'utente umano, la seconda schermata per la cpu.Ciao a tutti ho appena acquistato fifa 22 leggevo tempo fa delle slides dove le trovo come le inserisco a cosa servono avete consigli per un neofita per un realismo massimo per quanto concerne il titolo?giocherò principalmente off line e mai giocato a fifa prima
Dimenticavo gioco su ps5
si può usare ancora. ma non mi ricordo la combinazione.Scusate, l'anno scorso chiedendo l'1-2 con L1 poi si poteva scegliere la direzione del giocatore che scattava, con lo stick destro. Quest'anno hanno tolto questa possibilità? Hanno cambiato la combinazione dei tasti? O sono io ad esser diventato un senzamani?
Alla fine hai cedutoCiao a tutti ho appena acquistato fifa 22 leggevo tempo fa delle slides dove le trovo come le inserisco a cosa servono avete consigli per un neofita per un realismo massimo per quanto concerne il titolo?giocherò principalmente off line e mai giocato a fifa prima
Dimenticavo gioco su ps5
E alla fine si konami propone un prodotto ingiocabile al momento quello che uscirà a maggio sta 1.0 secondo me verrà rinviata e uscirà tra agosto e settembre poi se realmente la giocabilità sarà quella della demo.....Alla fine hai ceduto![]()
nel senso che se tu selezioni come telecamera, televisiva, è già impostata la EA CAM. Questo se tu usi la eep e se hai selezionato la ea cam nel fifa mod manager.Cioè sotto televisiva non capisco
Ti ringrazio! Allora proverò e riproverò fin quando non troverò la combinazionesi può usare ancora. ma non mi ricordo la combinazione.
Dicono settimana prossima (martedì o mercoledì)Ma quando esce l’update 6 su console?