FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho scaricata dal canale eep su discord, devi semplicemente mettere il file squad in "documenti-fifa-setting"" e poi dal profilo di gioco caricare le nuove rose
Ciao, sul sito ufficioale e' presente la versione tu6 ma il file squadre e' ancora quello del pirmo febb. cortesemente mi potresti girare il file squad aggiornato' perche' non sono su discord!! Grazie mille!!

ciao a tutti, mi sono scaricato le ea cam e la broadcast da esim, la versione free.
Però se inserisco la EEP patch, non mi funzionano. Invece senza sì.
Qualcuno conosce la situazione?

Inoltre ho scaricato un gameplay mod, e mi sta dando sensazioni positive. la encanched gameplay.

Inoltre sui vari discord si trovano anche le grafiche specifiche per i vari campionati.

• Mi piace
Reazioni: giogi e pioss993
Ciao, sul sito ufficioale e' presente la versione tu6 ma il file squadre e' ancora quello del pirmo febb. cortesemente mi potresti girare il file squad aggiornato' perche' non sono su discord!! Grazie mi
ciao a tutti, mi sono scaricato le ea cam e la broadcast da esim, la versione free.

Inoltre ho scaricato un gameplay mod, e mi sta dando sensazioni positive. la encanched gameplay.

Inoltre sui vari discord si trovano anche le grafiche specifiche per i vari campionati.
Sai dove trovare le starhead dei calciatori cioè le facce?

anche a me stessa cosa, del tipo sballa la mod, ad esempio a me salta la serie b e forse anche altro. il gameplay che dici tu e ottimo

Ti ringrazio .... intendi Premier league inglese per i giocatori .... io in pes mi trovavo bene con il 4312 come modulo dite che in fut non è buono come schema ? meglio un 433 allora o posso provarci con le 2 punte ?
Rombo o 4-2-3-1 classico

anche a me stessa cosa, del tipo sballa la mod, ad esempio a me salta la serie b e forse anche altro. il gameplay che dici tu e ottimo
allora mi hanno detto, che la ea cam si trova sotto televisiva. e la EEP è compatibile con la mod della telecamera.

Per quanto le facce, si trovano ma sono tutte a pagamento.
Poi bisogna usare il cheat engine, io per ora ho trovato solo la versione eseguibile, che il mio pc riconosce come virus.
Sto cercando la versione senza eseguibile.

• Mi piace
Reazioni: giogi
allora mi hanno detto, che la ea cam si trova sotto televisiva. e la EEP è compatibile con la mod della telecamera.

Per quanto le facce, si trovano ma sono tutte a pagamento.
Poi bisogna usare il cheat engine, io per ora ho trovato solo la versione eseguibile, che il mio pc riconosce come virus.
Sto cercando la versione senza eseguibile.
a pagamento ma non si sa dove

"FIFA Editor Tool" ciao a tutti sto cercando tale programma perchè ero cusioso di provare fifa 22 con le mod però, ma il programma dicono non essere piu online da gennaio, ce qualcuno per caso che lo ha e lo può gentilmente condividere, grazie​

"FIFA Editor Tool" ciao a tutti sto cercando tale programma perchè ero cusioso di provare fifa 22 con le mod però, ma il programma dicono non essere piu online da gennaio, ce qualcuno per caso che lo ha e lo può gentilmente condividere, grazie​

il programma è on line solo hai accesso ai nuovi link solo se stipuli l'abbonamento patreon all'autore
quindi per me se lo possono pure tenere,

ma se vai a vedere nei vari siti di modding troverai sicuramente qualcuno ha messo link alternativi.

Ciao, qualcuno gentilmente riuscirebbe a passarmi il file squad aggiornato con i trasferimenti invernali compatibile con la eep tu6?

Grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1