FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

questo è quello di 6ons1, aggiornato al 18 febbraio. Ma forse va in conflitto con la eep

questo invece quello per la eep, ci sono le facce abilitate

• Mi piace
Reazioni: giogi

questo è quello di 6ons1, aggiornato al 18 febbraio. Ma forse va in conflitto con la eep

questo invece quello per la eep, ci sono le facce abilitate

A me fa entrare solo su Discord e basta

• Mi piace
Reazioni: giogi
Ciao a tutti ho appena acquistato fifa 22 leggevo tempo fa delle slides dove le trovo come le inserisco a cosa servono avete consigli per un neofita per un realismo massimo per quanto concerne il titolo?giocherò principalmente off line e mai giocato a fifa prima
Dimenticavo gioco su ps5

Ciao a tutti ho appena acquistato fifa 22 leggevo tempo fa delle slides dove le trovo come le inserisco a cosa servono avete consigli per un neofita per un realismo massimo per quanto concerne il titolo?giocherò principalmente off line e mai giocato a fifa prima
Dimenticavo gioco su ps5
le trovi nel menu impostazioni la prima schermata è quella l'utente umano, la seconda schermata per la cpu.

dove trovare i valori prova a cercarle nelle pagine indietro.

ma io ti consiglio di provare il gioco prima senza slide e poi intervenire tu stesso per trovare un equilibrio più si avvicina a quello desideri.

ma non esistono slide avvicinano il gameplay di fifa a quello di pes. rimane pur sempre un gioco arcade.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e bernyjuve
Scusate, l'anno scorso chiedendo l'1-2 con L1 poi si poteva scegliere la direzione del giocatore che scattava, con lo stick destro. Quest'anno hanno tolto questa possibilità? Hanno cambiato la combinazione dei tasti? O sono io ad esser diventato un senzamani?

Scusate, l'anno scorso chiedendo l'1-2 con L1 poi si poteva scegliere la direzione del giocatore che scattava, con lo stick destro. Quest'anno hanno tolto questa possibilità? Hanno cambiato la combinazione dei tasti? O sono io ad esser diventato un senzamani?
si può usare ancora. ma non mi ricordo la combinazione.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Dimenticavo gioco su ps5
Alla fine hai ceduto :o

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Alla fine hai ceduto :eek:
E alla fine si konami propone un prodotto ingiocabile al momento quello che uscirà a maggio sta 1.0 secondo me verrà rinviata e uscirà tra agosto e settembre poi se realmente la giocabilità sarà quella della demo.....
Giocherò off line a fifa fino a settembre così da impararne tasti e meccanismi poi proverò ufl mi intriga il fatto che i progressi rimangono negli anni .
Se sarà un disastro valuterò se fut o creative teams .
Poi ho ceduto perché oggi sul tubo ho visto un video di alcune slides di fifa che portano il game play vicino al realismo.
E già mi vedevo nella modalità allenatore tra l' atmosfera inglese e alla fine disinstallato e football spazio a fifa

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Cioè sotto televisiva non capisco
nel senso che se tu selezioni come telecamera, televisiva, è già impostata la EA CAM. Questo se tu usi la eep e se hai selezionato la ea cam nel fifa mod manager.
Non usare contemporaneamente le due telecamere: EA cam e la broadcast. o una o l'altra.
Inoltre se non usi la EEP, noterei che EA cam vienei in automatico.

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1