FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un consiglio da darvi, se volete accettarlo ovviamente...

per chi ha la PS5, magari uno schermo piccolo ma cmq anche solo per provare.. la ps5 ha la possibilità di zummare, premendo il tasto PS+quadrato.. io avendo uno schermo piccolo mi era difficile giocare con la EA CAM, così ho risolto, anche con la telecamera tribuna stampa, mi mancava quella zummata in più... ho messo nome del giocatore e barra potenza sulla testa dei giocatori, radar centrale. É veloce da regolare zommata e spostamento zoom.. davvero con la EA CAM ho trovato la telecamera perfetta cosi
Ma dai? ma lo sai che questa funzione non la conoscevo? tasto PS+Quadrato... proverò grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Corelento
Per la stamina si, sul finale tendono a sbagliare stop e passaggi. Sul morale sinceramente non ci ho mai fatto caso.Da dove si vede?
Dal fatto che un calciatore passando da faccina felice ad una meno felice sbaglia qualche giocata che magari con l' umore piu' alto nelle partite precedenti non sbagliava, ovviamente sto parlando di una sensazione che ho notato giocando facendoci caso e chiedevo conferme
 
  • Mi piace
Reazioni: scenographer
Per la stamina si, sul finale tendono a sbagliare stop e passaggi. Sul morale sinceramente non ci ho mai fatto caso. Da dove si vede?

Cmq non so se vi è mai capitato....sto giocando una partita di coppa Italia in carriera tra Crotone e Spezia (io) e il pubblico ha iniziato a fare la ola

Si capita ad ogni partita in Sudamerica ed MLS.
 
Per la stamina si, sul finale tendono a sbagliare stop e passaggi. Sul morale sinceramente non ci ho mai fatto caso. Da dove si vede?

Cmq non so se vi è mai capitato....sto giocando una partita di coppa Italia in carriera tra Crotone e Spezia (io) e il pubblico ha iniziato a fare la ola

Con le tue slide ho visto sbagliare stop e passaggi anche nel primo tempo
 
Ma dai? ma lo sai che questa funzione non la conoscevo? tasto PS+Quadrato... proverò grazie
Telecamera tribuna stampa zoom 20 dal gioco con zoom ps5
IMG_20211022_133835.jpg

Telecamera tribuna stampa zoom 20 dal gioco senza zoom ps5
IMG_20211022_133858.jpg

Telecamera EA CAM zoom 20 dal gioco con zoom PS5
IMG_20211022_134125.jpg

Telecamera EA CAM zoom 20 dal gioco senza zoom ps5
IMG_20211022_134237.jpg
 
Leggendo ste cose mi viene di nuovo la voglia di rimettermi a sto fifa. Ammazza voglio trovare la quadra giusto à livello di gameplay!

Dite che le sliders di scenographer valgono la pena di provarci ?
 
Devo fare outing.
Qualche sera fa spinto dalla curiosità ho provato FUT e, incredibile ma vero, mi sono divertito!
Negli ultimi anni nemmeno lo avevo mai aperto una volta.
Che sia fatto veramente bene non servo certo io a confermarlo: una enormità di contenuti, tantissime cose da fare (improponibile il confronto con myclub), talmente tante che non ho fatto in tempo a vederle tutte e poi tante chicche sparse un po' ovunque, tipo gli stadi super addobbati a festa o che quando si segna mette la figurina del marcatore sul campo... cose molto coatte e che sicuramente faranno storcere il naso ai puristi, ma simpatiche.
Quindi contenuti e spettacolarizzazione ai massimi livelli, come del resto mi aspettavo, ma la cosa che mi ha sorpreso è che ho fatto due partite online e mi è piaciuto!
Mi ricordavo un flipper furioso che invece non c'è stato. Magari sono stato fortunato ed ho incontrato persone con un modo di giocare simile al mio., boh.... fatto sta che son venute fuori due partite molto combattute, con ritmo piacevole, punteggi bassi (1-0 e 2-1 per me) ed un sistema di controllo che pur non essendo completamente manuale, come piace a me, in ogni caso non è nemmeno così tanto assistito da rendermelo ingiocabile.
E' stata una vera sorpresa e penso che nel fine settimana riproverò qualche partita online (magari anche fuori dal FUT se trovo giocatori in full manual).
Sicuramente ora non diventerò uno "scartatore fuorioso di pacchetti" e tornerò ad insultare il gioco online al primo imbecille che dopo aver preso un gol la butta in caciara. Il gioco per me rimane la carriera (sto portando il mio Scumm Bar in League One alla prima stagione), però ancora una volta ho avuto la conferma di quanto sia stupido avere pregiudizi di qualsiasi tipo.
 
C'è così tanta differenza tra S e X. Con la S Fifa te lo regalano però. Quindi sarebbero quasi 300€ di differenza.
Comunque S o X a parte, volevo sapere se Fifa vale il cambio di console ( da ps a Xbox ).
Secondo me sì. Il Fifa 22 per la Serie S non ha nulla di meno rispetto a quello sulla ps5
 
Serata top ancora con le @scenographer slide…. Il ritmo è rimasto fantastico per tutte le 6/7 amichevoli giocate… contrasti errori in mezzo al campo della cpu, risultato più corposo uscito fuori un Spagna Francia 2-2… sottolineo ancora che si gioca con la velocità VELOCE, ma le partite sono molto ‘pesanti’!! Incredibile fin qui.

Vi lascio con piccola perla, un minuto di puro calcio come direbbe Adani :rotfl:
Dal movimento in preparazione al tiro che fa Mbappe, al successivo corner dove ci starebbe un rigorino sempre sul francese… ma l’azione prosegue e Karim The Dream che cosa combina….


Prima rovesciata che mi esce in oltre 115 partite, full manual, goduria pura :D
Il video rivisto così sembra più veloce non rende l’effettiva fluidità e pesantezza della giocata… che solo chi sta giocando frequentemente questo gioco immaginerà ;)


Anche contro di me la cpu fa dei gol incredibili!
 
Cavolo però che figata la possibilità di iniziare la carriera con una squadra personalizzata...maglia,stadio,cori e tutto il resto, davvero una bella aggiunta...mi sta venendo voglia di fare una carriera a fifa che non facevo da fifa10, partire dalla seconda divisione inglese con una squadra inventata da me...ma poi che giocatori avrei in rosa?
Peccato solo che tra un anno e l'altro non permetta di cambiare maglietta, ma solo lo stadio. Caxxata : (
 
Help ragazzi!!


Ma sarà vero??? O na sola.?
IMG_20211022_145059.jpg
IMG_20211022_145027.jpg


Io te lo dico poi fa un po' te da la cri, ma a giudicare dai feedback questo venditore non mi sembra poco affidabile, considera che con feedback così acquisto su eBay sedutastante , la PS5 l' ho presa su eBay da un venditore con più o meno le stesse credenziali ed è arrivata prima del tempo ed immacolata
 
  • Mi piace
Reazioni: da-la-cri
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,398
Utenti registrati
80,514
Ultimo utente registrato
Fly888casinocom