FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Devo fare outing.
Qualche sera fa spinto dalla curiosità ho provato FUT e, incredibile ma vero, mi sono divertito!
Negli ultimi anni nemmeno lo avevo mai aperto una volta.
Che sia fatto veramente bene non servo certo io a confermarlo: una enormità di contenuti, tantissime cose da fare (improponibile il confronto con myclub), talmente tante che non ho fatto in tempo a vederle tutte e poi tante chicche sparse un po' ovunque, tipo gli stadi super addobbati a festa o che quando si segna mette la figurina del marcatore sul campo... cose molto coatte e che sicuramente faranno storcere il naso ai puristi, ma simpatiche.
Quindi contenuti e spettacolarizzazione ai massimi livelli, come del resto mi aspettavo, ma la cosa che mi ha sorpreso è che ho fatto due partite online e mi è piaciuto!
Mi ricordavo un flipper furioso che invece non c'è stato. Magari sono stato fortunato ed ho incontrato persone con un modo di giocare simile al mio., boh.... fatto sta che son venute fuori due partite molto combattute, con ritmo piacevole, punteggi bassi (1-0 e 2-1 per me) ed un sistema di controllo che pur non essendo completamente manuale, come piace a me, in ogni caso non è nemmeno così tanto assistito da rendermelo ingiocabile.
E' stata una vera sorpresa e penso che nel fine settimana riproverò qualche partita online (magari anche fuori dal FUT se trovo giocatori in full manual).
Sicuramente ora non diventerò uno "scartatore fuorioso di pacchetti" e tornerò ad insultare il gioco online al primo imbecille che dopo aver preso un gol la butta in caciara. Il gioco per me rimane la carriera (sto portando il mio Scumm Bar in League One alla prima stagione), però ancora una volta ho avuto la conferma di quanto sia stupido avere pregiudizi di qualsiasi tipo.
Tanto spacchettare non serve a niente, ti fanno credere che potrai trovare qualcosa ma è difficile trovare gente buona, meglio fare le sfide.

Il FUT è molto divertente come modalità, è pensata bene per farti spendere tanto tempo su. Solo che negli scorsi anni per fare qualcosa di decente oltre alle divisioni dovevi farti la weekend league, e 30 partite nel fine settimana anche no. Non so come sia quest'anno.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Tanto spacchettare non serve a niente, ti fanno credere che potrai trovare qualcosa ma è difficile trovare gente buona, meglio fare le sfide.

Il FUT è molto divertente come modalità, è pensata bene per farti spendere tanto tempo su. Solo che negli scorsi anni per fare qualcosa di decente oltre alle divisioni dovevi farti la weekend league, e 30 partite nel fine settimana anche no. Non so come sia quest'anno.
Quest'anno 20
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Visualizza allegato 249516
Visualizza allegato 249517


Io te lo dico poi fa un po' te da la cri, ma a giudicare dai feedback questo venditore non mi sembra poco affidabile, considera che con feedback così acquisto su eBay sedutastante , la PS5 l' ho presa su eBay da un venditore con più o meno le stesse credenziali ed è arrivata prima del tempo ed immacolata
Me la.sono rischiata.. mal che va mi rimborsa ebay.. o lo rivendo..
almeno potrò giocare col mio majorca...
Anche se già le voci di fifa 23 mi fanno.... va beh..
Ps con ps4. Non posso quindi rinominare le.fake ?
 
  • Like
Reactions: Agatto

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@Sax7 @Adelmo Maria Soriani

Voi a pes giocavate a leggenda o pensavate che ci fossero troppe forzature ?

Chiedo perché sti livelli, sti "aiutini" alla cpu non li vedo a leggenda. Cambia tanto, la cpu è più fisica, più brava, ma nemmeno in modo irrealistico. Anzi per me leggenda su pes è il livello perfetto, la cpu mon molla senza spiegazione la palla ecc ecc.

Io vorrei capire com'è su fifa. :)

Per il resto ieri nuova sessione con sliders di Spoony e devo dire che ancora non son convinto. Mi storce il naso troppo volte per i movimenti, per la velocità dei tiri, ma anche e sopratutto per l'assenza totale di "peso" differente tra giocatori. Giocare con Abraham ha più meno lo stesso peso che con Miki. Insigne da avversario mon lo vedo così tanto "piccolo veloce", e tra lui e Manolas ha livello di corpo, peso sul campo e fisicità e ancora non riesco a trovare la quadra giusta per godere quanto godo su pes.

La cosa peggiore è che mi piacerebbe poterlo fare perché VOGLIO riuscirci ka finora non ce la faccio.

Gli sliders di Sceno cambiano qualcosa?

Il livello forse? Ho giocato ieri a esperto e fatto provini contro il Napoli, un 0 4 e un 4 3. Quindi sembra il livello giusto ma forse aumentandolo arrivo a qualcosa di più appagante...

Grazie per i vostri commenti ragazzi:)
Su Pes massimo superstar i livelli estremi son pensati apposta per avere forzature anche evidenti come scritto nell'altro post.

C'è da dire che leggenda su pes era più 'umano' la difficoltà estrema su FIFA è palesemente scriptata quindi da evitare
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
no le squadre fake no possono essere modificate in alcun modo
Immaginavo
Da 'bambino" Almeno potrò fare il majorca con il suo stadio.. e le varie coppe..
Che spero. Non ci siano solo.in carriera ma in modalità tornei coppa ecc..
La serie a non l'ho mai fatta.. solo amichevoli..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Me la.sono rischiata.. mal che va mi rimborsa ebay.. o lo rivendo..
almeno potrò giocare col mio majorca...
Anche se già le voci di fifa 23 mi fanno.... va beh..
Ps con ps4. Non posso quindi rinominare le.fake ?
Non credo dovresti avere problemi ma è nuovo il gioco? Magari è già usato, tu cmq puoi mandargli un messaggio dal suo profilo eBay del gioco,solitamente rispondono
No, alle fake non puoi modificare il nome, Piemonte rimane tale
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
901
113
Io ho provato subito ieri quando l' ho letto e non funziona, mi pareva male a scriverlo però e non l'ho fatto
Sapevo qualcuno lo avrebbe scritto adesso
Prima dovete andare dalle impostazioni e abilitare quella funzione.

Ma se cmq avete TV di questi tempi lo potete fare anche dalle impostazioni TV con lo zoom.
Io lo usavo per Pes.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tanto spacchettare non serve a niente, ti fanno credere che potrai trovare qualcosa ma è difficile trovare gente buona, meglio fare le sfide.

Il FUT è molto divertente come modalità, è pensata bene per farti spendere tanto tempo su. Solo che negli scorsi anni per fare qualcosa di decente oltre alle divisioni dovevi farti la weekend league, e 30 partite nel fine settimana anche no. Non so come sia quest'anno.
Quest'anno han ridotto a 20 con 9 gare di qualifica spalmate nella settimana
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Per la stamina si, sul finale tendono a sbagliare stop e passaggi. Sul morale sinceramente non ci ho mai fatto caso. Da dove si vede?

Cmq non so se vi è mai capitato....sto giocando una partita di coppa Italia in carriera tra Crotone e Spezia (io) e il pubblico ha iniziato a fare la ola
Sì in Sudamerica capita spesso, a San Siro invece sul 4-1 per il Real la gente a 10 minuti dalla fine ha abbandonato lo stadio... :eek:
 
  • Like
Reactions: scenographer

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL