FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non trovo mai tempo per accendere la Play. Se riesco vi posto il primo o secondo tempo di una partita in terza divisione inglese.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Gameplay
Apportate le seguenti modifiche:

Ridotta l’efficacia dei giocatori controllati dall’IA che bloccano passaggi e cross alti.
In particolare, i giocatori controllati dall’IA erano in grado di allungarsi troppo quando tentavano di bloccare passaggi e cross alti.
Le squadre controllate dalla CPU AI ora hanno maggiori probabilità di commettere falli durante le partite giocate a difficoltà Semi-Pro e superiore.


p.s.
E' comparsa la parola magica: falli...
Questa se vera è una grandissima notizia!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,548
7,936
113
Ma qualcuno ha provato a giocare contro il Psg? E' completamente buggato, gli ho messo profondità difesa a 30, comportamento difensivo Ripiega e continuano a pressare come fossero indemoniati nella mia area lasciandomi 70 metri di praterie con cui vado serenamente in porta.... ma che è? Mi succede solo con il Psg... :( :eek:

 
  • Like
Reactions: scenographer

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
Ciao raga, so che scrivo poco su questo forum, ma vi leggo sempre, scrivo per dirvi che gioco a FIFA da PC ed ho provato il nuovo update, e sono molto molto soddisfatto di ciò che è venuto fuori. La cpu è molto più aggressiva è commette ora parecchi fallì, si lancia in tackle anche in situazioni azzardate. Mi sono ritrovato la. Cpu che mi veniva a pressare fuori dalla mia area di rigore in alcune circostanze.

Vi lascio dei video trovati su Twitter che dimostrano questa cosa



 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma qualcuno ha provato a giocare contro il Psg? E' completamente buggato, gli ho messo profondità difesa a 30, comportamento difensivo Ripiega e continuano a pressare come fossero indemoniati nella mia area lasciandomi 70 metri di praterie con cui vado serenamente in porta.... ma che è? Mi succede solo con il Psg... :( :eek:

Basta che spulci nelle tattiche di gioco del psg ed eventualmente modifichi...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
provata facendo la carriera in football league 2. ora la cpu tenta la scivolata soprattutto se vai via in contropiede tentano di fermarti, in quattro partite la cpu ha preso tre rossi e 2 gialli. ora non so se in categorie maggiori con giocatori con overall piu alto i vari interventi saranno piu precisi quindi non si prendono il rosso.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
provata facendo la carriera in football league 2. ora la cpu tenta la scivolata soprattutto se vai via in contropiede tentano di fermarti, in quattro partite la cpu ha preso tre rossi e 2 gialli. ora non so se in categorie maggiori con giocatori con overall piu alto i vari interventi saranno piu precisi quindi non si prendono il rosso.
A me scivolate me le faceva anche prima. Sono i falli da spinta che vengono sanzionati poco. O fischia i falli di mano,o le trattenute,ma molto meno spesso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,935
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147