FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Maumz

Primi Calci
1 Novembre 2018
19
16
3
PSN ID
Maumz76
Ma qualcuno ha provato a giocare contro il Psg? E' completamente buggato, gli ho messo profondità difesa a 30, comportamento difensivo Ripiega e continuano a pressare come fossero indemoniati nella mia area lasciandomi 70 metri di praterie con cui vado serenamente in porta.... ma che è? Mi succede solo con il Psg... :( :eek:

Anche con il Liverpool stessa cosa che schifo!!!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Quanto odio i piedi dei calciatori in questo gioco!! Fatti no male, de più! Lunghissimi, con punta incredibilmente all'insù e tutti uguali, tutti i giocatori portano un 46/47 di scarpa. Perché ste cose?! Comunque dico che fifa dal 17(ultimo giocato veramente) al 22 è migliorato sotto tanti punti di vista, non perdendo (purtroppo??) la sua indole bambinesca.

Li vedo come fifa = marvel e Pes = DC.

Ho sempre preferito batman spider ecc... ma alla fine la marvel ci ha distrutto per qualità/quantità film.

Oh! Me sto a diverti" munto be!
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Anche con il Liverpool stessa cosa che schifo!!!
Ma non è buggato.. chi lo afferma dice stupidaggini..Non è informato...
E' risaputo che sia il Liverpool che il PSG hanno una tattica ed uno stile di gioco personalizzati, hard coded, scritti nel codice, come da info di EA, fatto appositamente per ricreare il sistema di gioco delle due squadre
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Quanto odio i piedi dei calciatori in questo gioco!! Fatti no male, de più! Lunghissimi, con punta incredibilmente all'insù e tutti uguali, tutti i giocatori portano un 46/47 di scarpa. Perché ste cose?! Comunque dico che fifa dal 17(ultimo giocato veramente) al 22 è migliorato sotto tanti punti di vista, non perdendo (purtroppo??) la sua indole bambinesca.

Li vedo come fifa = marvel e Pes = DC.

Ho sempre preferito batman spider ecc... ma alla fine la marvel ci ha distrutto per qualità/quantità film.

Oh! Me sto a diverti" munto be!
Si anche me i piedi dei giocatori e gli scarpini fanno defecare…sono fatti malissimo!!!
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Sa1m0n

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pareri personali:

Intanto ieri ho scoperto la partita sotto la neve su NG: incredibile! Oltre all'effetto grafico, anche il pallone "botta" diversamente.

Non é vero che il centrocampo non esiste, perché c'è tanto volume di gioco a centrocampo e tanti contrasti che spezzettano il gioco in maniera realistica.

1. Ci sono troppi falli di mano in area e conseguenti rigori. Non é realistico vedere 3 rigori a partita per continui falli di mano in area e mai un intervento sulle gambe.

2. I portieri fanno spesso miracoli, ma quasi sempre si addormentano e prendono dei gol centrali mettendo le mani in avanti come un bimbo all'asilo.

3. Magari sono scarso io, ma trovo troppo difficile segnare faccia a faccia con l'estremo difensore, ne para troppe!

4. Sto cercando di limare le slide a livello esperto, perché noto sempre quella sensazione di troppa frenesia che é tipica di Fifa.

5. Noto troppo ritardo nel passaggio del cursore da un difensore all'altro e di conseguenza ci sono troppi buchi.

6. Anche la cpu commette troppi, troppi errori sotto porta.

7. Faccio quasi tutti i gol nello stesso modo: mi involo in contropiede ed incrocio il pallone.

8. Non riesco a segnare un gol di testa

9. Trovo le punizioni proibitive


Bel titolo questo Fifa22 che non ti fa vedere l'ora di giocarlo, ma si respira ancora quella sensazione di "qualcosa non va".
Punti 2, 3,5 e 9 confermo, sul punto 5 quale sarebbe la migliore impostazione del cambio cursore? magari sbagliamo settaggio

Per me su PS5 e' il piu' bel calcistico delle ultime 2 generazioni, ps3 e ps4 , se la gioca con pes 2015 e mi riferisco al solo rettangolo verde, efootball per quanto ne stia apprezzando la forte componente simulativa ad oggi sembra due generazioni dietro , gia' solo sugli stacchi di testa sulle rimesse del portiere ti rendi conto della differenza tecnica tra i due giochi
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Lucawe11

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
No questa la devo raccontare, vengo da un Porto-Milan incredibile.
Schiero il Porto (io) con il 442 e il Milan (cpu) con il 4411, Krunic e Tonali in mezzo, Bennacer dietro a Giroud.
Il mIlan va in vantaggio con Leao su svarione nostro al 10°. Cerco di pareggiare ma non trovo spazi, il Milan è praticamente a specchio e mi chiude tutti i varchi. Al 65° passo al 433, qualche situazione pericolosa ma nulla poi fallo di mano di Tomori, rigore e pareggio. Passano 10 minuti e al 75° fallo di mano di Pepe dopo una diagonale da fenomeno, Giroud segna il 2-1.
Qui viene il bello: la cpu a questo punto passa a 5 per l'ultimo quarto d'ora, toglie Krunic e mette Romagnoli poi toglie Giroud e mette Ibra. E dato che non ci credevo sono proprio andato nel modulo del Milan a verificare!!! Dopo 20 anni di Pes/Fifa per la prima volta la Cpu cambia modulo in game (tra l'altro facendo pure una cosa sensatissima). A questo punto non mi resta che dire (per una volta lo dico io): PAZZESCO (@Lucawe11) :eek:

 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Anche con il Liverpool stessa cosa che schifo!!!
No ho sbagliato io, non mi prendeva le modifiche alla cpu, passando all'avversario (cpu) e poi ripassando a me dopo una mia modifica la cpu tornava di default e dunque le modifiche che facevo al Psg non le teneva.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quanto odio i piedi dei calciatori in questo gioco!! Fatti no male, de più! Lunghissimi, con punta incredibilmente all'insù e tutti uguali, tutti i giocatori portano un 46/47 di scarpa. Perché ste cose?! Comunque dico che fifa dal 17(ultimo giocato veramente) al 22 è migliorato sotto tanti punti di vista, non perdendo (purtroppo??) la sua indole bambinesca.

Li vedo come fifa = marvel e Pes = DC.

Ho sempre preferito batman spider ecc... ma alla fine la marvel ci ha distrutto per qualità/quantità film.

Oh! Me sto a diverti" munto be!
Spiderman però è marvel :rolleyes: dc oltre a Batman superman ha pochi eroi belli
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se entro Natale E-Football non decolla riprovo fifa22
Considera che da qua a natale lo hanno già patchato una decina di volte sto passo , io ne approfitterei adesso che ancora ancora EA si è scordata dei bimbominkia spacchiettatori e sta facendo felici noi povere mosche bianche
 
  • Like
Reactions: Agatto

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
provata facendo la carriera in football league 2. ora la cpu tenta la scivolata soprattutto se vai via in contropiede tentano di fermarti, in quattro partite la cpu ha preso tre rossi e 2 gialli. ora non so se in categorie maggiori con giocatori con overall piu alto i vari interventi saranno piu precisi quindi non si prendono il rosso.
Ciao cara ben tornata anche a te!!! E’ bello riaverti con noi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Considera che da qua a natale lo hanno già patchato una decina di volte sto passo , io ne approfitterei adesso che ancora ancora EA si è scordata dei bimbominkia spacchiettatori e sta facendo felici noi povere mosche bianche
Escono due patch al mese sta cosa non mi fa impazzire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,723
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame