FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto potrà servire, io sul Forum ufficiale EA ho scritto per la questione dei falli, portando gli screen delle statistiche delle ultime 3 partite di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga.

Se volete partecipare:
infatti concordo non possono essere fischiati solo falli di mano come avviene spesso in fifa e poi pochi falli a partita

si diciamo competitivo se uno usa un team forte e/o gioca da fifa da un pò :)
Saw sto usando le tue slides, esperto... gioco in semi assistito,mi trovo in seconda divisione inglese con lo Sheffield United,ho perso 4 partite su 20,sono primo in classifica, vedo una cpu che si mi mette in difficoltà, ma sbaglia abbastanza, io creo e i gol sono tutti rapportati a quanto riesco a creare... mi consigli qualcosa per rendere il gioco più difficile?

pensavo, aumento errore tiri e passaggi all utente, abbasso errore tiri e passaggi alla cpu, aumento la marcature alla cpu..

se non bastasse, vado di full manual nei passaggi, magari diminusico l'errore passaggi a quel punto...

o aspetto la fine del campionato e passo a campione?

Oggi decido se comprarmi fifa 22 su ps5 o no. Onestamente sto esitando tantissimo perché la prova di 10 ore non mi ha convinto. Ma poi... amando pes 2021, forse ho anche bisogno di poter giocare ad un altro calcistico, almeno per poter alternare tra il pes che amo ma che gioco dal 2020 (quindi stesso gioco) e un fifa che offre qualcosa d'altro.

Mi consigliate di pigliarmelo a prezzo pieno? Ne vale la pena post patch? Anche giocando quasi sempre con la Roma, che è farlocca?

Avreste anche la gentilezza di postarmi un video di gameplay post patch con sliders vostri per vedere se mi potrebbe convincermi?

Vi ringrazio in anteprima :)
Se il prodotto non ti ha convinto io non ti consiglio di prenderlo a prezzo pieno.. oltre al fatto che se hai pazienza, tempo un mesetto e sicuramente lo trovi scontato al black Friday..
In ogni caso ti lascio una mia partita con sliders modificate che ho già postato qualche giorno fa (anche io su Ps5)

Per quanto potrà servire, io sul Forum ufficiale EA ho scritto per la questione dei falli, portando gli screen delle statistiche delle ultime 3 partite di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga.

Se volete partecipare:
ottimo! mi sono accodato!

• Mi piace
Reazioni: Bale

Se volete partecipare:
Già che ci sei digli di sbloccare le 5 sostituzioni....:mad:

Grazie @Magic_Of_Immortality , leggendoti bene ho scelto di comprarmelo haha no ma stasera viene un amico d'infanzia con cui giocavamo fino alle 2 di mattina a fifa tipo 13 anni fa. Io poi ho girato su pes per tornare a fifa e ritornare a pes da pes 2018 ma lui è restato a fifa. Quindi stasera spero di ritrovare un po queste belle sensazioni di quando avevamo 14 anni !

Oggi decido se comprarmi fifa 22 su ps5 o no. Onestamente sto esitando tantissimo perché la prova di 10 ore non mi ha convinto. Ma poi... amando pes 2021, forse ho anche bisogno di poter giocare ad un altro calcistico, almeno per poter alternare tra il pes che amo ma che gioco dal 2020 (quindi stesso gioco) e un fifa che offre qualcosa d'altro.

Mi consigliate di pigliarmelo a prezzo pieno? Ne vale la pena post patch? Anche giocando quasi sempre con la Roma, che è farlocca?

Avreste anche la gentilezza di postarmi un video di gameplay post patch con sliders vostri per vedere se mi potrebbe convincermi?

Vi ringrazio in anteprima :)

Mai pensavo di preferire quest'anno fifa 22 a Pes (efootball) su console, ho la PS5.

Vai tranquillo è un Signor Gioco anche se non perfetto ma in Carriera ti divertirai tantissimo!!!
Se puoi aspetta qualche offerta... meglio sempre risparmiare qualche soldino.

Buon divertimento!

Saw sto usando le tue slides, esperto... gioco in semi assistito,mi trovo in seconda divisione inglese con lo Sheffield United,ho perso 4 partite su 20,sono primo in classifica, vedo una cpu che si mi mette in difficoltà, ma sbaglia abbastanza, io creo e i gol sono tutti rapportati a quanto riesco a creare... mi consigli qualcosa per rendere il gioco più difficile?

pensavo, aumento errore tiri e passaggi all utente, abbasso errore tiri e passaggi alla cpu, aumento la marcature alla cpu..

se non bastasse, vado di full manual nei passaggi, magari diminusico l'errore passaggi a quel punto...

o aspetto la fine del campionato e passo a campione?

decisamente proverei il full manual prima di passare a campione.

se hai pazienza a breve @fideco pubblicherà le sue sliders per rendere più competitivo il livello esperto, visto la qualità dei suoi lavori ti direi di usare le sue poi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Havana976
Grazie @Magic_Of_Immortality , leggendoti bene ho scelto di comprarmelo haha no ma stasera viene un amico d'infanzia con cui giocavamo fino alle 2 di mattina a fifa tipo 13 anni fa. Io poi ho girato su pes per tornare a fifa e ritornare a pes da pes 2018 ma lui è restato a fifa. Quindi stasera spero di ritrovare un po queste belle sensazioni di quando avevamo 14 anni !
Guarda Lino, chiaro io ne ho parlato bene perché mi piace un sacco questo Fifa 22.. questo non vuol dire che lo difenda a spada tratta o che non ne veda i difetti.. e, soprattutto, come sempre detto e anche quest'anno non ne è esente, senza sliders non lo comprerei neanche.. mettiamoci anche il fatto che ho sempre comprato entrambi i calcistici tutti gli anni, quindi bene o male, già li conosco.. ma trovarsi dopo anni di Pes a giocare a Fifa non dev'essere facile (per questo non ne consiglio l'acquisto ad occhi chiusi) per tutto ciò che concerne dinamiche, comandi, concezione di gioco ecc ecc

Ho fatto un po' di prove in vari campionati, in Premier in modalità Torneo ti fa giocare tutte le partite alle 20 in notturna, ma perché :eek:?, in Serie A invece alle 18 e alle 20.45. In Liga argentina a tutti gli orari. In Premier ci sono i bandieroni che sventolano durante la partita (cosa inverosimile a parte la Kop), in Argentina non ci sono bandieroni che sventolano (in Argentina no bandieroni?) :(. però ci sono almeno le strisce tipiche argentine.
Mi sa che mi farò una carriera con l'Independiente e la Serie A in modalità amichevole. La Premier tutta in notturna non ce la posso fare....

Ho fatto un po' di prove in vari campionati, in Premier in modalità Torneo ti fa giocare tutte le partite alle 20 in notturna, ma perché :eek:?, in Serie A invece alle 18 e alle 20.45. In Liga argentina a tutti gli orari. In Premier ci sono i bandieroni che sventolano durante la partita (cosa inverosimile a parte la Kop), in Argentina non ci sono bandieroni che sventolano (in Argentina no bandieroni?) :(. però ci sono almeno le strisce tipiche argentine.
Mi sa che mi farò una carriera con l'Independiente e la Serie A in modalità amichevole. La Premier tutta in notturna non ce la posso fare....
Se non sbaglio nel menù partita puoi cambiare l'orario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer