FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Voglio fifa 22.. fate na colletta. Ahah e fate felice un.... come me...ahah

Vi invidio...!!!


Ecco.mi.son sfogato.. :(
Io penso aspetterò il black friday, di solito mettono FIFA attorno ai 30/35€ che mi sembra un prezzo più che ragionevole, almeno gli altri anni era cosi.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Di seguito le modifiche evidenti che ho riscontrato giocando oggi pomeriggio:
- ritmo più lento;
- fischiati i falli di ostruzione che prima non venivano fischiati;
- CPU meno schizzata. Le animazioni sono state rallentate e sono più armoniche;
- su PS5 il gioco non freeza più.
Per quanto riguarda consigli da dare per rendere il gioco più piacevole oltre a quello che già si è detto ( vel. lenta da preferire a normale, errore controllo a 100, vel. passaggi CPU più o meno a 30 e accelerazione che non deve scendere sotto i 48 se no vanno in bambola) oggi mi sento di aggiungere errore passaggi e tiri a 80/82 più o meno. Bisogna salire e parecchio negli errori diventa tutto moooolto più bello. Per me il gioco è migliorato e di tanto. Se non lo vedete non so che dirvi per me è evidente. Sono stracontento.
"accelerazione che non deve scendere sotto i 48 se no vanno in bambola) oggi mi sento di aggiungere errore passaggi e tiri a 80/82 più o meno."

Intendi sempre riferiti alla CPU o anche Utente?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
"accelerazione che non deve scendere sotto i 48 se no vanno in bambola) oggi mi sento di aggiungere errore passaggi e tiri a 80/82 più o meno."

Intendi sempre riferiti alla CPU o anche Utente?
A entrambi. Poi aggiusti il tiro e modifichi un po’ i valori in base a come ti trovi a esperto. Se passi a campione con questi valori la CPU ritorna a essere un po’ più competitiva.
 
  • Like
Reactions: Melos

lukaggio

Primi Calci
1 Ottobre 2021
7
2
3
Salve ho fifa da 20gg e ho preso la versione ultimate per la xbox serie S ma e' normale che trovo piu' realistico il gameplay della versione old generation mentre quella new i giocatori mi sembrano zanzare impazzite nel campo (uso la telecamera coop zoom 0 e altezza 20) :)???
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Non sono ancora riuscito a capire se la patch abbia migliorato qualcosa.. l'unica cosa certa è che non ha peggiorato il gioco.. quindi frega*azzi e mi sto continuando a divertire un botto

Buongiorno! Io sto utilizzando le tue slides a livello leggenda e non ho trovato nessun cambiamento...per me permangono sempre i soliti difetti: la CPU soffre tantissimo sulle fasce a prescindere dalla squadra ( usando il Milan e Leao...si affonda con molta facilità.. ad esempio ) e quando attacca, diventa devastante negli ultimi metri con conclusioni esageratamente spettacolari ( contro l'Hellas ho subito piu di un gol sotto l'incrocio con azioni degne del vecchio Real Madrid ). Anche le "mie" conclusioni sono tutte fucilate all angolo o comunque fin troppo pompate ( dovrei rivedere le mie impostazioni?!) Falli sempre pochi e mal tarati: fischiano quelli di mano ma non i contatti più evidenti.
Detto questo, continuo ad avere voglia di giocare e migliorarmi...però in certe partite la sensazione di "non poter far niente" per evitare un 1-2 della CPU devastante...tende a risultare frustrante..
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Non sono ancora riuscito a capire se la patch abbia migliorato qualcosa.. l'unica cosa certa è che non ha peggiorato il gioco.. quindi frega*azzi e mi sto continuando a divertire un botto
Su ps4 ho notato miglioramenti. soprattutto a centrocampo. mi sembra rientrino di più. è capitato di aver lanciato spinazzola, anticipato, rientrava mkhitaryan a ripiegare per esempio.
Unica cosa è che sono 3 giorni che non prendo una punizione a favore che è una sui contrasti. Ho provato con un po' di set di slide, modificando qualche parametro e anche addirittura rimettendo tutto a predefinito. niente. solo un paio di rigori per fallo di mano. prima almeno 4/5 a partita li avevo.
Avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta, se qualcuno sapesse indicarmi se ci fosse qualche valore che incide sui contrasti della cpu per far si che commetta qualche fallo. Non ne voglio 20 a partita sia chiaro. e non mi lamento del gioco perché mi sta piacendo tantissimo. Grazie
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao a tutti, io anche post patch confermo la mia opinione:mi diverto un sacco,uso slide prendendo spunto da chi ne sa (vedi Matt,Fideco ecc....)e poi le ritocco secondo i miei gusti....a me sta dando grandi soddisfazioni....gioco a livello esperto con valori cpu settati più alti rispetto ai miei per renderlo più competitivo...e poi come dicevo anche per i precedenti fifa,faccio una "forzatura "che però rende (sempre per me)più appagante il gioco...lo scatto r2 io lo uso solo in fase d'attacco, in difesa no...dopo essermi dilungato anche troppo ,saluto tutti e torno al mio campoonato seroe A tim....buon fifa a tutti e presto.....
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Stanotte ho fatto 4 amichevoli a dir poco fantastiche per tecnica tattica ritmo di gioco etc. Ho spento alle 4.

Il fatto è che avendo fatto degli spostamenti con le tv, e in attesa di uscire a comprare un 65”, l’ho giocato su un altro tv, più piccolo e non in 4K ma in 1080… a parte la grafica, il gameplay sembrava molto più lento. Oggi riprovo, chissà forse placebo e l’occhio che si deve abituare.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05