FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Costruzione lenta e…?

- Costruzione lenta
- Possesso palla
- Abbassa giocatori in area a 2/3 tacche
- Abbassa a 0 il valore inserimenti alla cpu nelle slide
- Abbassa nelle tattiche alla tua squadra l'ampiezza
- Avvicina tutti i giocatori al centro nei moduli
- Non abusare di pressing manuale (quadrato/X) perché altrimenti la cpu verticalizza

Pensa che io in Scozia con l'Aberdeen domino con le piccole, poi quando incontro Celtic, Rangers o la prima in classifica di turno, soffro e perdo.
Per non parlare delle sconfitte in Conference contro la Roma.
Secondo me sono ben bilanciati i valori dei club e raramente ho avuto l'impressione che ci fosse qualcosa di strano (ovviamente c'è ma è ben mascherato).
Concordo, si sente la differenza quando si incontra una forte o una debole.. tipo ieri ho perso contro la 18esima in classifica, ma ho fatto io la partita senza riuscire a concretizzare e loro mi hanno purgato in contropiede.. classica partita che può succedere anche nella realtà

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Bale
Ah io non L ho schierato hirst perché non mi piacevano le stats..me lo consigli quindi…
Assolutamente, da me 10 goal in 9 partite, in area di rigore è ottimo.. a me piacciono i classici puntoni di peso e buoni anche ad impostare.. anche se ad impostare è un pippone.. gioco con un 4-2-3-1 (con un cdc e un cc).. ho trasformato Azeez in coc con l'istruzione di svariare, il CDC di rimanere dietro ed il cc, una bestia che ho trovato nei giovani disponibili ad inizio carriera anche se mi si è rotto 3 mesi, che mi fa incursioni offensive.. quindi in fase offensiva diventa praticamente un 4-1-4-1 con Hirst che ha l'istruzione di fare salire la squadra

Prima partita che chiudo senza subire gol. Semifinale del torneo precampionato,vinta 1-0 all'86esimo. Dopo aver visto i sorci verdi,traversa e parate del mio portiere.

Assolutamente, da me 10 goal in 9 partite, in area di rigore è ottimo.. a me piacciono i classici puntoni di peso e buoni anche ad impostare.. anche se ad impostare è un pippone.. gioco con un 4-2-3-1 (con un cdc e un cc).. ho trasformato Azeez in coc con l'istruzione di svariare, il CDC di rimanere dietro ed il cc, una bestia che ho trovato nei giovani disponibili ad inizio carriera anche se mi si è rotto 3 mesi, che mi fa incursioni offensive.. quindi in fase offensiva diventa praticamente un 4-1-4-1 con Hirst che ha l'istruzione di fare salire la squadra
Ottimo, io adoro le torri in avanti, annoto subito il nome.
Poi amo trovare giocatori non fortissimi, ma che con il mio modo di giocare rendono abbestia!
Uno di loro è l'attaccante Josh Davison, del Charlton, OV 61, ma l'ho preso immediatamente e quanti goal mi segna!!!

Prima partita che chiudo senza subire gol. Semifinale del torneo precampionato,vinta 1-0 all'86esimo. Dopo aver visto i sorci verdi,traversa e parate del mio portiere.
Non so se giochi manuale o assistito, cmq per riuscire a difendere meglio prova a premere contemporaneamente R2+L2 e quando arrivi nei pressi dell' attaccante avversario premi R1 o anche R1 + cerchio. Il problema dell' R1 + cerchio è che talvolta rimane memorizzato il comando del rinvio e il tuo difensore dopo aver recuperato palla la spazza via. In questa maniera si riesce a difendere sufficientemente. Fermo restando il fatto che il gioco (di default) è sbilanciato verso l'attacco.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ottimo, io adoro le torri in avanti, annoto subito il nome.
Poi amo trovare giocatori non fortissimi, ma che con il mio modo di giocare rendono abbestia!
Uno di loro è l'attaccante Josh Davison, del Charlton, OV 61, ma l'ho preso immediatamente e quanti goal mi segna!!!
La prima stagione è in prestito al Portsmouth dal Leicester.. mi sembra OVR 64.. è un bel bestione mi sembra 1,91

Prossimo step farle provare a quel testone (in amicizia) di @Lucawe11 :rotfl:

Dai che ritorna :rotfl:
Tra ieri ed oggi ho giocato 7/8 partite online all’altro, per provare effettivamente ad applicarmi un po’ …. Qualcosa di buono c’è anche… ma passare da EF e riattaccare Fifa 22 è come passare dalla Littizzetto a Belen ci sono veramente 3 generazioni di distacco… soprattutto per uno attento come lui alla qualità globale del prodotto dovrebbe fare la differenza… :D

Ragazzi, una spiegazione in breve… cosa cambia da difesa tattica a difesa tradizionale??
Io uso la tattica, ho provato la tradizionale ma non ho notato differenze! ( si sono niubbo lo so!)

Dai che ritorna :rotfl:
Tra ieri ed oggi ho giocato 7/8 partite online all’altro, per provare effettivamente ad applicarmi un po’ …. Qualcosa di buono c’è anche… ma passare da EF e riattaccare Fifa 22 è come passare dalla Littizzetto a Belen ci sono veramente 3 generazioni di distacco… soprattutto per uno attento come lui alla qualità globale del prodotto dovrebbe fare la differenza… :D

Dai Adelmo cavolo ritorna!! Eri un plus per questa sezione!! @giorgio1994
Concordo, attualmente, non c'è MINIMAMENTE storia per quanto mi riguarda

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
A me rompe il cazzo che si, magari li prendo in contropiede, ma che loro mollano e non seguono più o neanche ci provano non si può vedere
Io sono riuscito a trovare una sorta di equilibrio...unica cosa che ho notato è che quando a fine partita la tua squadra è senza fiato, quella del cpu pur essendo anche loro a zero o quasi nulla di energia, continuano a giocare come se niente fosse a differenza dei miei....

Questo mi è costato il derby contro il Liverpool (io Everton) dopo che sono riuscito a resistere per tutta la partita al loro assedio...ho subito mi sa tipo 31 tiri in porta...al 91esimo la beffa con il gol di sane'....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7