FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,652
5,571
113
Mammamia ragazzi, ma quanto la fate complicata con sti giochi? Fideco sia chiaro non c'è l'ho con te, ma sti topic stanno diventando un forum in cui non si parla più di giochi di calcio ma di come risolvere o cmq trovare mille e più problemi. Ammetto che un po me so scojonato.
Caxxi tua, basta che non l'ho frequenti. Si avete ragione. Ma resta che c'è tristezza. Mi spiace.

Fideco sappi che non vedo l'ora delle tue slides esperto strong ps5. Per farti capire che nemmeno ti conosco ma già ti ringrazio.
Discorso generale.

Concordo ormai anche di un buon gioco l’utente pare non pensi a divertirsi ma a trovare quella cosa che non va. È tutto un lamentarsi manco fosse E Football che poveri quelli dell’altra sezione ne hanno di ragioni da vendere.
E ma la diagonale, e ma l’esterno non sale, e ma le traverse, la difesa non chiude.


Stasera ero a San Siro a vedere Spagna Francia, concordo con @Sax7 sprazzi di Fifa… gol Spagna palla al centro e subito tir a gir di Benzema… se succede in Fifa “eh ma c’è lo script”

Spagna che difendeva con la linea di difesa a centrocampo…
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Raga domandina giornaliera.
Che modulo usate? Meglio difesa a 3 o a 4? Davanti 2 ali e una punta o trq e 2 punte?
Per ora io 4312 con trq e cc che non fanno inserimenti
Credo di aver provato sporadicamente la difesa a 3 diciamo da FIFA 12 in poi, non mi ci trovo e ho sempre preferito quella a 4 con terzini o ASA/ADA.
Davanti sempre un trequartista (anche se in FIFA 21 ho riscoperto l'AT) e due ATT (preferibilmente uno sgusciante e veloce e l'altro un pivot).
Anche l'attacco a 3 con le ali non è male, assolutamente come ATT uno alto e forte di testa e fisico.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,637
3,926
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buongiorno, sabato ho preso il gioco, a prezzo decente (ma dando dentro due tituli), per Series X.
Arrivo a casa, installo, disattivo prima gli aggiornamenti automatici, ma di default vuole un aggiornamento o non parte...bene.
Comincia il tutorial, bello, lo salto subito perchè le palle già stricavano, mi fiondo sulla carriera, avendo caricato le precedenti impostazioni da FIFA 21, ovviamente creo la squadra. Ora voi già lo sapevate, ma io sono rimasto lo stesso colpito dalla povertà della creazione, cioè non posso neanche mettere la stessa maglia casa/trasferta (ovviamente con colori diversi), di default te le cambia, e all'inizio mi sentivo io lo stordito che sbagliava. Anche gli audio da collegare, sono molto pochi e non adatti. Peccato, probabilmente miglioreranno l'anno prossimo, ma sempre triste.

Per il resto il gioco è buono, divertente, meglio al centrocampo, più fisico, portieri migliorati, soprattutto aumentando le slide, anche se vedo che i difensori sono rincoglioniti, troppi goal segnati perchè mollano e non seguono più il pallone, vedere Chiellini che si lascia scappare una palla quando bastava mezzo passo avanti...mmm...e gioco a livello campione!

Mmm, ricomincerò con una squadra esistente, questa creazione è troppo spartana, ma del resto è evidente che il gioco punta ad altro, basta vedere lo sfondo con la modalità Volta in un campo da Rhythm game...

Vedremo come mi prende
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,637
3,926
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ah, fantastico che gioco la Coppa Europea ad inizio stagione, vinco ai rigori la Finale contro il Le Havre, ed ovviamente appare la schermata con il Le Havre vincitore della coppa :rotfl:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri sera dopo qualche vittoria abbastanza agevole in campionato con il mio Portsmouth.. becco il West Ham in Carabao..e penso.. bene, vediamo se le "mie" sliders funzionano anche quando becco una squadra nettamente superiore alla mia.. reggo combattendo 40 Min del primo tempo.. finirà 1-4 per il West Ham.. e io felicissimo di aver preso l'imbarcata :rotfl:
Se non ci saranno stravolgimenti da parte di EA, sono parecchio sicuro che sto gioco mi durerà un anno intero.. mi sto divertendo troppo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ieri sera dopo qualche vittoria abbastanza agevole in campionato con il mio Portsmouth.. becco il West Ham in Carabao..e penso.. bene, vediamo se le "mie" sliders funzionano anche quando becco una squadra nettamente superiore alla mia.. reggo combattendo 40 Min del primo tempo.. finirà 1-4 per il West Ham.. e io felicissimo di aver preso l'imbarcata :rotfl:
Se non ci saranno stravolgimenti da parte di EA, sono parecchio sicuro che sto gioco mi durerà un anno intero.. mi sto divertendo troppo
tu pensa che al momento mi diverto prendendo scoppole o ben che vada pareggi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,088
20,985
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri sera dopo qualche vittoria abbastanza agevole in campionato con il mio Portsmouth.. becco il West Ham in Carabao..e penso.. bene, vediamo se le "mie" sliders funzionano anche quando becco una squadra nettamente superiore alla mia.. reggo combattendo 40 Min del primo tempo.. finirà 1-4 per il West Ham.. e io felicissimo di aver preso l'imbarcata :rotfl:
Se non ci saranno stravolgimenti da parte di EA, sono parecchio sicuro che sto gioco mi durerà un anno intero.. mi sto divertendo troppo
Cercavo un club di terza divisione inglese,con stadio licenziato. Avevo scelto il Sunderland, ma io tengo la sessione estiva bloccata e la rosa dei Gatti neri è senza terzini destri,con molti buchi. Quindi ho optato anche io per i Pompey. Stadio,molti giocatori con volto ben riprodotto. Faccio fatica,tanta in difesa. Però la varietà della cpu è dei tiri mi sta divertendo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
tu pensa che al momento mi diverto prendendo scoppole o ben che vada pareggi
L'equilibrio e chiaramente l'ottenere risultati verosimili, per quanto mi riguarda, sono fondamentali in un calcistico.. motivo per cui sono sempre stato a favore delle sliders, le avrei volute difatti anche su Pes per quanto più equilibrato di Fifa.. poi c'è l'annata che proprio strutturalmente il gioco non mi piace proprio (Fifa 20), ma per fortuna non è questo il caso, anzi.. come detto sono uno che non cerca assolutamente la simulazione, a me i giochi piacciono simcade e questo Fifa, attualmente, nonostante i suoi difetti, ne è un ottimo interprete
 
  • Like
Reactions: Corelento

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Cercavo un club di terza divisione inglese,con stadio licenziato. Avevo scelto il Sunderland, ma io tengo la sessione estiva bloccata e la rosa dei Gatti neri è senza terzini destri,con molti buchi. Quindi ho optato anche io per i Pompey. Stadio,molti giocatori con volto ben riprodotto. Faccio fatica,tanta in difesa. Però la varietà della cpu è dei tiri mi sta divertendo.
Per la difesa zona, ti consiglio prima di tutto le prove abilità.. e, in ogni caso, dopo tanti anni di Pes è inevitabile la difficoltà.. sono proprio due concetti difensivamente e non solo molto differenti.. poi c'è chi preferisce uno chi l'altro.. io, come detto, amo quella di Fifa
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Cercavo un club di terza divisione inglese,con stadio licenziato. Avevo scelto il Sunderland, ma io tengo la sessione estiva bloccata e la rosa dei Gatti neri è senza terzini destri,con molti buchi. Quindi ho optato anche io per i Pompey. Stadio,molti giocatori con volto ben riprodotto. Faccio fatica,tanta in difesa. Però la varietà della cpu è dei tiri mi sta divertendo.
Ah e comunque Hirst è illegale.. ho fatto la pirlata di riscattare Azeez, prendermi degli osservatori per le giovanili e sono rimasto senza soldi per riscattarlo.. ma se salgo in Championship me lo compro sicuro
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Cercavo un club di terza divisione inglese,con stadio licenziato. Avevo scelto il Sunderland, ma io tengo la sessione estiva bloccata e la rosa dei Gatti neri è senza terzini destri,con molti buchi. Quindi ho optato anche io per i Pompey. Stadio,molti giocatori con volto ben riprodotto. Faccio fatica,tanta in difesa. Però la varietà della cpu è dei tiri mi sta divertendo.
avevo optato anche io per il Pompey, stadio licenziato, volto giocatori, tifosi dal trascorso temibile;)... ma avrei dovuto giocare senza audio... hanno un coro orribile ti spacca i timpani... ho scelto lo Sheffield.. @Magic_Of_Immortality per scoppola intendo sconfitte, tutte di misura cmq
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.