FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera dopo qualche vittoria abbastanza agevole in campionato con il mio Portsmouth.. becco il West Ham in Carabao..e penso.. bene, vediamo se le "mie" sliders funzionano anche quando becco una squadra nettamente superiore alla mia.. reggo combattendo 40 Min del primo tempo.. finirà 1-4 per il West Ham.. e io felicissimo di aver preso l'imbarcata :rotfl:
Se non ci saranno stravolgimenti da parte di EA, sono parecchio sicuro che sto gioco mi durerà un anno intero.. mi sto divertendo troppo
Pensa che io in Scozia con l'Aberdeen domino con le piccole, poi quando incontro Celtic, Rangers o la prima in classifica di turno, soffro e perdo.
Per non parlare delle sconfitte in Conference contro la Roma.
Secondo me sono ben bilanciati i valori dei club e raramente ho avuto l'impressione che ci fosse qualcosa di strano (ovviamente c'è ma è ben mascherato).

Io comunque, anche se sto Fifa ha dei difeti, mi sto divertendo!
"ballo" tra il livello esperto e campione....
Usando il Basilea, in campionato ho vita facile, un po più tirata la conference.
Oggi poi...infortunio del mio attaccante, (cade male dopo colpo di testa),l'arbitro ferma il gioco e palla a due!(y) sono dettagli, ma che fanno comunque piacere!

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Cmq giusto per capire il perché di tutto questo successo del fut l'ho cominciato...non lo toccavo da fifa 15 forse perché stavo per rompere un pad e spezzai il disco... Piaccia o meno è una modalità assurda... La companion app per fare mercato dal telefono le tante competizioni... È davvero micidiale. È un mix tra le figurine panini e il fantacalcio. Ecco perché la gente ci perde la testa. Tra l'altro avendo prenotato la ultimate avevo 4600 crediti e ho messo su una discreta squadra

Allegati

• Screenshot_20211011_202734_com.ea.gp.fifaultimate.jpg
    Screenshot_20211011_202734_com.ea.gp.fifaultimate.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 27
Cmq giusto per capire il perché di tutto questo successo del fut l'ho cominciato...non lo toccavo da fifa 15 forse perché stavo per rompere un pad e spezzai il disco... Piaccia o meno è una modalità assurda... La companion app per fare mercato dal telefono le tante competizioni... È davvero micidiale. È un mix tra le figurine panini e il fantacalcio. Ecco perché la gente ci perde la testa. Tra l'altro avendo prenotato la ultimate avevo 4600 crediti e ho messo su una discreta squadra
io l ho provato... e anche se vengo dal my club, quindi un comparto online, con script, boost ecc ecc ecc ecc... non ha cmq la schizzofrenia di FUT,ritmi troppo alti, giocatori troppo tarantolati... per la modalità alzo le mani, sicuro mi avrebbe preso molto.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Guarda sul lato nervosismo non è cambiato nulla anzi penso sia peggiorato...infatti ultimamente sto evitando mi faccio le battle offline ho un'età ormai...

• Mi piace
io l ho provato... e anche se vengo dal my club, quindi un comparto online, con script, boost ecc ecc ecc ecc... non ha cmq la schizzofrenia di FUT,ritmi troppo alti, giocatori troppo tarantolati... per la modalità alzo le mani, sicuro mi avrebbe preso molto.
Chiaramente bisogna accettare e prendere la modalità per quello che è... Si sa che è l'esatto opposto del calcio... Ma la parte competitiva ti prende e la modalità ti risucchia dentro proprio... La companion app l'app fut bin. Ci sei dentro a 360 gradi. Parlavo piu di questo che di gameplay vero è proprio

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Cercavo un club di terza divisione inglese,con stadio licenziato. Avevo scelto il Sunderland, ma io tengo la sessione estiva bloccata e la rosa dei Gatti neri è senza terzini destri,con molti buchi. Quindi ho optato anche io per i Pompey. Stadio,molti giocatori con volto ben riprodotto. Faccio fatica,tanta in difesa. Però la varietà della cpu è dei tiri mi sta divertendo.
Sessione estiva bloccata, ok, ma a casa tua blocca solo il mercato della tua squadra o com'era in pes blocca TUTTO il mercato? Perché a casa mia blocca solo il mio, e sta cosa mi scazza parecchio perché non riesco a fare 1 stagione con le rose reali che tanto qualcuno compra sempre qualcuno. È un bug errore ecc.. oppure in fifa questa funzione blocca veramente solo il nostro mercato???

E se fosse non c'è modo di bloccare tutta la prima sessione vero?

Ho la tentazione di provare il fut per la seconda volta in vita mia, giusto per curiosità.
Una domanda per chi ci gioca... avendo le sliders modificate che succede? Gioco automaticamente con le sliders di default? I miei settaggi rimangono poi per le partite offline? Non vorrei poi dover rimetterci mano ogni volta che apro il fut...

Sessione estiva bloccata, ok, ma a casa tua blocca solo il mercato della tua squadra o com'era in pes blocca TUTTO il mercato? Perché a casa mia blocca solo il mio, e sta cosa mi scazza parecchio perché non riesco a fare 1 stagione con le rose reali che tanto qualcuno compra sempre qualcuno. È un bug errore ecc.. oppure in fifa questa funzione blocca veramente solo il nostro mercato???

Boh,non so...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ho la tentazione di provare il fut per la seconda volta in vita mia, giusto per curiosità.
Una domanda per chi ci gioca... avendo le sliders modificate che succede? Gioco automaticamente con le sliders di default? I miei settaggi rimangono poi per le partite offline? Non vorrei poi dover rimetterci mano ogni volta che apro il fut...
Le slide tornano di default sia nelle modalità offline che ovviamente online

La velocità idem torna a normale restano solo le impostazioni del pad e altra roba

Ahahaha per ora ne ho giocate 12 in rival e vinte 11. Per ora sono sereno
Beato te forse ho sbagliato io mi son presentato all'inizio con la squadra non competitiva idem le tattiche all'inizio non avevo ben compreso.

Per l'altro messaggio...il mercato a soli 10 giorni dal d1 è privo di stimoli i giocatori non valgono nulla eccetto quelli buggati e i top player.

Nonostante questo son riuscito a fare 150k di plusvalenza grazie a coman e kimpembe

• Mi piace

La sessione (quella estiva) dovrebbe essere bloccata per tutti!
Se vedi ogni tanto degli acquisti della cpu nella home tra gli annunci tranquillo che sono solo quelli reali fatti questa estate.

Un consiglio per le difese della CPU, per averle più decise e difficili? Si possono sistemare con le slides, vero?
Grazie

Io tramite slide le ho strette e abbassate, è un po' più difficile entrare... certo se le prendi in contropiede non ci sono slide che tengono.
A me rompe il cazzo che si, magari li prendo in contropiede, ma che loro mollano e non seguono più o neanche ci provano non si può vedere

• Mi piace
Reazioni: Cicciput
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1