Io il problema del non riuscire a far fallo lo sentivo molto di più col 21, dove veramente facevi prima a lasciar perdere. Nel 22, sarà che globalmente è un po' meno frenetico, riesco a contrastare meglio, tra l'altro spesso usando solo X e non il contrasto con O. Il raddoppio mi pare non funzioni bene, questo è vero. Il compagno che dovrebbe venire a darti una mano è ancora troppo passivo (in PES 21 però era una specie di Terminator e non va bene neanche così). In generale mi pare ancora che la cpu riesca troppo facilmente a penetrare in area, come d'altra parte io stesso riesco a trovare spazi enormi in contropiede con troppa semplicità a volte.
Però ragazzi se parliamo di "simulazione", è ovvio il discorso - che è buono anche per PES - che questi in 10 minuti di partita devono condensare il maggior numero di situazioni possibili... quindi ci sta che ogni tanto il gioco abbia qualche passaggio a vuoto, situazioni che magari stonano ma che comunque nel calcio, specie in quello inglese, capitano.
Comunque secondo me siamo anni luce avanti rispetto al 21 che veramente era un flipper, bastava mandare palla lunga e si finiva in 3 soli davanti al portiere. Si vede ancora qualche traccia in questo 22, ma mi pare molto molto migliorata la situazione.
Però ragazzi se parliamo di "simulazione", è ovvio il discorso - che è buono anche per PES - che questi in 10 minuti di partita devono condensare il maggior numero di situazioni possibili... quindi ci sta che ogni tanto il gioco abbia qualche passaggio a vuoto, situazioni che magari stonano ma che comunque nel calcio, specie in quello inglese, capitano.
Comunque secondo me siamo anni luce avanti rispetto al 21 che veramente era un flipper, bastava mandare palla lunga e si finiva in 3 soli davanti al portiere. Si vede ancora qualche traccia in questo 22, ma mi pare molto molto migliorata la situazione.