FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Ho qualche domanda per voi esperti.

1-come impostate l inizio della carriera? Trattative ecc ecc...
2-l altro giorno si parlava dei falli di mano...meglio non metterli in area?
3-durante la carriera arrivano offerte realistiche per andare ad allenare altrove?
4-mi spiegate gli allenamenti?
5-i risultati dagli altri campi esistono in tutti i campionati?
6-nelle opzioni della partita c è il tiro a tempo o una cosa del genere...cosa è e cosa sono le altre voci?
7-il mercato delle altre è realistico?

Scusate se sono troppe
1-Attivo le coppe europee, le trattative su "rigido" (non ho mai avuto troppi problemi con mercato e rinnovi) e disattivo il mercato. Offerte nazionali si e cambio proprietà no.
2-Il mio consiglio è di non metterli in area perché qualche fischio a cazzum capita. Però è pur vero che nella realtà ce ne sono molti.
3-Puo costantemente vedere gli incarichi disponibili e candidarti. Non è detto che accettano. Mi sembra che a fine campionato arrivano offerte.
5-Si, risultati in diretta e a fine primo tempo. Con telecronaca inglese e nel campionato inglese in alto a destra escono i risultati live. Nella telecronaca dicono anche di rigori falliti.
7-Le big comprano e vendono molto, spesso c'è un giro di attaccanti.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e tarassato

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Magic scusa ho letto un po’ in giro, su internet intendo, si parla di solito di FUT e carriera. Bene o male ho capito cosa sono.
Ma non ho capito una cosa.
Se tipo volessi farmi un campionato offline, senza mercato, è possibile?
Ho trovato solo esempi di carriera, anche offline, ma sempre e solo col mercato:rolleyes:
grazie in anticipo
Assolutamente azzurri.. nello specifico dalla home del gioco devi seguire questa procedura: gioca, modalità veloci, tornei e da lì scegli.. l'unica cosa è che non è come in Pes che ci sono anche le coppe all'interno della modalità.. se vuoi farle devi far partire un altro torneo dove sceglierai e giocherai solo, per l'appunto, la coppa
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Giocando qualche partita in più la sensazione è di leggerezza quando tiri o colpisci di testa,a volte manco mi accorgo di aver segnato. R2x2 con giocatori veloci è op,vai via che è una bellezza. Ci sono alcune movenze davvero ben fatte,quando con Woods a centrocampo controllo e salto l'uomo e mi si apre la via al tiro...bello. Il dribbling sul portiere mi riesce spesso,pure oggi rigorino. Sbagliato anche questo. I punteggi sono giusti,2-0 col Boavista,sconfitta 2-1 dopo aver mangiato tre gol. La cpu è varia in attacco,anche se gioco esperto vedo più soluzioni che in Pes21. Direi un 7 per old gen glielo do.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Assolutamente azzurri.. nello specifico dalla home del gioco devi seguire questa procedura: gioca, modalità veloci, tornei e da lì scegli.. l'unica cosa è che non è come in Pes che ci sono anche le coppe all'interno della modalità.. se vuoi farle devi far partire un altro torneo dove sceglierai e giocherai solo, per l'appunto, la coppa
Ottimo tutto chiaro!
Se invece voglio pure le coppe scelgo modalità carriera offline e la gioco con i trasferimenti (settando varie cose credo)
Va be poi richiedo qualcosina quando ho il gioco tra le mani
grazie ancora ;)
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Scusate sono nuovo del thread e appena atterato dalla cocente delusione EFootball - vorrei una vostra opinione su FIFA22 nex-gen (PS5)
Un semplice voto da 0 a 10
Grazie
Gameplay 6.5
Grafica 6 (sinceramente un salto minimo in avanti rispetto alle consoles old gen. Inoltre ancora troppo presente l'effetto pattinamento)
Animazioni 7.5
Tutto il resto (contorno, atmosfera, licenze, audio) 10
Tutto il resto a cui do voto 10 è, però, sempre stato da 10 anche gli anni precedenti
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sono scarso...ma perdere non è mai stato un problema.
Sto cercando solo di capire su che livello giocare.
Comunque per la carriera ho già un idea.
Probabilmente prenderò una squadra abbastanza forte come carriera di prova per capire un po le dinamiche...poi inizierò quella seria.
Con football manager faccio sempre così.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze