FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ho provato le sliders di Matt... velocità normale... leggenda... beh... già inizia ad assomigliare ad una partita... però il problema è l'estrema piattezza della CPU in termini di squadre che giocano tutte allo stesso modo...

A me dare 8 a sto gameplay sembra "generoso"... certo se il metro di paragone è la porcheria Konami... allora pure 10...
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Ho provato le sliders di Matt... velocità normale... leggenda... beh... già inizia ad assomigliare ad una partita... però il problema è l'estrema piattezza della CPU in termini di squadre che giocano tutte allo stesso modo...

A me dare 8 a sto gameplay sembra "generoso"... certo se il metro di paragone è la porcheria Konami... allora pure 10...

Ma in che senso tutte alla stessa maniera? C’è la diversità nell’affrontare il Brighton o il Liverpool…
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Bale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io che gioco solo da gennaio x di più al 18... posso chiedere nel caso lo prenderò? Anche se mi sa che andrò avanti col 18 x un bel pò.
Certo che si cri.. su PS4 il gameplay è diverso che su Ps5 ma sul resto dovrebbe essere tutto uguale.. l'unica cosa che non so è se su PS4 c'è la creazione team in carriera.. qui lascio ti magari rispondere da @Bale o da chi ha il gioco oldgen
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: da-la-cri

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Piccolo appunto sui comandi... non so se è mai stato menzionato ma è un comando che esiste da anni in realtà (forse quest'anno si allunga ancor di più la palla).. poco prima di ricevere il pallone se si preme 2 volte lo scatto e direzionando con lo stick sinistro si fa uno stop a seguire (come in Pes)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Certo che si cri.. su PS4 il gameplay è diverso che su Ps5 ma sul resto dovrebbe essere tutto uguale.. l'unica cosa che non so è se su PS4 c'è la creazione team in carriera.. qui lascio ti magari rispondere da @Bale o da chi ha il gioco oldgen
Ci sta tutto su old gen state tranquilli eccetto i bimbi nel pre partita ma quelli nella realtà attualmente non ci sono
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Certo che si cri.. su PS4 il gameplay è diverso che su Ps5 ma sul resto dovrebbe essere tutto uguale.. l'unica cosa che non so è se su PS4 c'è la creazione team in carriera.. qui lascio ti magari rispondere da @Bale o da chi ha il gioco oldgen
Magic scusa ho letto un po’ in giro, su internet intendo, si parla di solito di FUT e carriera. Bene o male ho capito cosa sono.
Ma non ho capito una cosa.
Se tipo volessi farmi un campionato offline, senza mercato, è possibile?
Ho trovato solo esempi di carriera, anche offline, ma sempre e solo col mercato:rolleyes:
grazie in anticipo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Scusate sono nuovo del thread e appena atterato dalla cocente delusione EFootball - vorrei una vostra opinione su FIFA22 nex-gen (PS5)
Un semplice voto da 0 a 10
Grazie
10 i menu animati
8 grafica
9 animazioni
8.5 gameplay
8 ia cpu
6 ritmo di gioco
9 modalità
8 contorno
6 fisica palla e calciatori
7,5database club con nazionali
7,5 tattiche

Ah solo un semplice voto?
8,5
 
  • Like
Reactions: Furiola e Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ho qualche domanda per voi esperti.

1-come impostate l inizio della carriera? Trattative ecc ecc...
2-l altro giorno si parlava dei falli di mano...meglio non metterli in area?
3-durante la carriera arrivano offerte realistiche per andare ad allenare altrove?
4-mi spiegate gli allenamenti?
5-i risultati dagli altri campi esistono in tutti i campionati?
6-nelle opzioni della partita c è il tiro a tempo o una cosa del genere...cosa è e cosa sono le altre voci?
7-il mercato delle altre è realistico?

Scusate se sono troppe
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Ragazzi più ci gioco più mi convince. I movimenti delle squadre in campo sono fatti benissimo, scalate, diagonali, sotto questo punto di vista c'è stata un'evoluzione enorme. Capita ancora di fare e prendere qualche imbucata di troppo ma non è certo paragonabile al macello dell'anno scorso.
Continuo ad avere qualche dubbio sui portieri invece. Parano, ma le animazioni, per quanto belle, mi sembrano un po' strane... fluttuano come quelli di PES.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per me italiano sì. La serie A com ' è?
I campionati fanno parte del contorno
Poi mi rendo conto anche che è un parere soggettivo il mio
A me delle nazionali femminili non fregava nulla; avrebbero potuto rinunciare a quelle invece di perdere le nazionali africane, la Svizzera,la Turchia e licenziare il Brasile...

A me piacciono, uno perché seguo il cf , 2 perché ha un gameplay meno "dopato" rispetto quello maschile

Il Brasile è licenziato
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
La serie A ha grafiche, musiche, badge, palloni, divise degli arbitri tutte ufficiali. Peccato per le troppe squadre fake e l'assenza di stadi.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
La serie A ha grafiche, musiche, badge, palloni, divise degli arbitri tutte ufficiali. Peccato per le troppe squadre fake e l'assenza di stadi.
Squadre fake e anche a volti stanno messi male male

FIFA 22 è il videogame della Premier League
Fare un campionato li è veramente il massimo, li sì contorno 10