Certo zona. Più mi aiutate e prima riesco a giocarci.Se vuoi ti faccio qualche screen di quella che uso io,dopo.
Certo zona. Più mi aiutate e prima riesco a giocarci.Se vuoi ti faccio qualche screen di quella che uso io,dopo.
No Elderone.Non riesco a leggere tutto in questi giorni,
La patch del day1 ha cambiato qualcosa?
Da quel che ho visto no, mi sembra rimasto come quello giocato sull'EA play.. è anche vero che sono riuscito a fare poche partiteNon riesco a leggere tutto in questi giorni,
La patch del day1 ha cambiato qualcosa?
Io l ho preso per ps4. La ps5 non sono riuscito a trovarla. Rispetto al 21, lo trovo graficamente piu nitidoMa alla fine per chi come me è rimasto ancora con ps4 conviene prenderlo?
Ci sono stai migliorati per la versione “old” rispetto all’anno scorso?
La tua opinione su Fifa non è significativa.No Elderone.
Provo a riproporre la domanda. GrazieDomanda: ho scaricato eaplay da steam e da lì successivamente il gioco per avere le 10 ore in anteprima. Non ho capito perché ogni volta che lo avviavo mi chiedeva le credenziali di origin. La domanda però è un'altra. Se volessi acquistare una key del gioco, devo cercare quella di steam o di origin (o è indifferente)? Ho sempre pensato fossero due piattaforme diverse origin e steam... Dovrò in ogni caso riscaricare il gioco o l'installazione la prende per buona quella già fatta? Grazie
Bene, se anche la prossima non lo peggiora, potrei iniziare a provarlo seriamente.Da quel che ho visto no, mi sembra rimasto come quello giocato sull'EA play.. è anche vero che sono riuscito a fare poche partite
Bello ma il logo?Visualizza allegato 248054
Visualizza allegato 248055Visualizza allegato 248056Visualizza allegato 248057
Alla fine ci sono riuscito.
La maglia non è proprio identica, specialmente il dietro perché è diverso... però meglio di nulla.
Se non hai intenzione di prendere in tempi brevi una PS5 e se ti è piaciuto Fifa 21 si.Ma alla fine per chi come me è rimasto ancora con ps4 conviene prenderlo?
Ci sono stai migliorati per la versione “old” rispetto all’anno scorso?
Ed è assolutamente vero!La tua opinione su Fifa non è significativa.![]()
Eh...il logo..... purtroppo bisogna scegliere tra quelli standard....io ho scelto uno dove ci sono le tre stelle....il logo della Juventus è particolare e tra quelli presenti non ne va bene neanche uno.....Bello ma il logo?
Ah non si può importare?Eh...il logo..... purtroppo bisogna scegliere tra quelli standard....io ho scelto uno dove ci sono le tre stelle....il logo della Juventus è particolare e tra quelli presenti non ne va bene neanche uno.....
Se hai intenzione di giocare online parti senzaLo sto provando un pò tutto... offline con slide o senza ?
Non mi stupirei EA avesse introdotto questa feature proprio per accaparrarsi qualche pessaro di vecchia data.. visto che do per scontato che EA fosse a conoscenza del drastico cambiamento strutturale che avrebbe subito PESTra l'altro chiediamo la master league e ce la mette FIFA... per carità non è perfetta, però la possibilità di crearsi una squadra fake, personalizzare un po' le maglie, lo stadio, i cori, un bel po' di scelta tra stemmi preconfezionati... direi che considerando che siamo su FIFA è un'aggiunta più che gradita.