FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Qui intanto ci sono le slide per il gioco in base alle piattaforme usate.
Poi c'è la sezione Carriera. Vedremo il resto...
Aspita anche le famigerate slides, è vero!! Ne avevo sentito parlare.
Alla fine tra imparare a giocare, gustarsi il contorno, soprattutto in premier, che almeno ho apprezzato già in molti video, smanettare con le slides, pure se non mi dovesse far impazzire mi farebbe passare l’anno calcistico videoludico serenamente senza troppi dispiaceri :D (y)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque @Azzurri io parto da livello dilettante,settore tutto su manuale,modificherò la velocità(forse) e alcuni valori. Poi faccio un po' di amichevoli. I comandi sono più vari,per quanto riguarda i tiri,che su Pes. A me fa impazzire il pallonetto di prima intenzione sui palloni che arrivano alti. Possibilità di scelta di azione davvero ampia.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Azzurri

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
raga ma non c'è nessuno che ha provato fifa per pc?
io l'ho provato una mezz'ora ieri sera.
ho fatto solo la partita iniziale che ti propone il gioco appena entri e mi è balzato subito all'occhio sergio ramos del psg con il fisico di HULK..... anche Verratti pare Cannavacciuolo
il campo era di un verde sbiadito e piatto che neanche in Promozione se ne vedono

dopo provo con altre impostazioni grafiche e cerco di capire meglio il gameplay
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi confermate che come difficoltà si può giocare al massimo al livello leggenda e dopo non c'è niente altro?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Comunque @Azzurri io parto da livello dilettante,settore tutto su manuale,modificherò la velocità(forse) e alcuni valori. Poi faccio un po' di amichevoli. I comandi sono più vari,per quanto riguarda i tiri,che su Pes. A me fa impazzire il pallonetto di prima intenzione sui palloni che arrivano alti. Possibilità di scelta di azione davvero ampia.
Bene!
Ti ho detto su… io partirei da livello campetto sotto casa…. si apre un mondo nuovo senza rimpianti
3E605AB6-BEC0-4259-97E5-798018DB4A58.gif
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ieri ho giocato pure una partita online su Volta football, tamarramente divertente come modalità :cool: :cool:
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
raga ma non c'è nessuno che ha provato fifa per pc?
si avendo l'ultimate gamepass ho fatto due partite su pc.
Allo stato attuale delle cose, a me è parso il solito fifa. Aspetterò questo inverno le mod per mettere serie B e le squadre italiane licenziate. La cura della serie A è sempre molto scarna. I volti sono pessimi.
Ti consiglio Pes 21 moddato su pc.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
si avendo l'ultimate gamepass ho fatto due partite su pc.
Allo stato attuale delle cose, a me è parso il solito fifa. Aspetterò questo inverno le mod per mettere serie B e le squadre italiane licenziate. La cura della serie A è sempre molto scarna. I volti sono pessimi.
Ti consiglio Pes 21 moddato su pc.
e' quello che vado dicendo da tempo, purtroppo tutti che vogliono per forza far piacere e farsi piacere fifa per avere il calcio all'ultima moda... ma alla fine, preferisco avere pes 21 moddato e poi chissa' se capita l'occasione prendere fifa dato che qui nessuno ha gridato al " si questo e' il miglior gioco di calcio in assoluto " sia lato pes che lato fifa...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Il problema è che non c'è. Al massimo nelle opzioni arriva a Leggenda. Anche a voi?
Non ho ancora FIFA 22 ma dovrebbe essere come nel 21... Quando entri in modalità carriera ti fa scegliere la difficoltà (credo in alto a sx).
Se per caso cerchi la modalità ultimate in partita d'inizio, quello non saprei, non ci ho mai fatto caso
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Ma dallo store di play station italia il prezzo di fifa è 79,99 euro?
Da quello giapponese lo pagherei tipo 67 euro col cambio di oggi ma avrei il gioco in giapponese ed inglese, come tutti gli altri prodotti o_O

possibile che sia così alta la differenza tra i vari store???
parlo di versione standard per ps4
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Qualcuno che ha già il gioco può dirmi se c'è già qualche aggiornamento? Visto che il gioco mi è piaciuto tanto ho sempre paura!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online