FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bale hai ragione, però è pur vero che solo con questo FIFA 22 si è riusciti ad avvicinare tanti che non lo tenevano più in considerazione.. nel senso quelli che giocavano ad entrambi i titoli lo hanno preso come ogni anno... tanti che giocavano solo a pes ora si sono avvicinati al titolo di EA si, spinti dal fallimento della Konami, ma perché giocando hanno scoperto un gioco che merita, io ad esempio non me la sento di fare dei paragoni con Pes 21,per me quello è il gioco di calcio che più mi ha divertito da quando è subentrata la PS3, ma perché questo fifa mi ha riportato a quel divertentimento genuino senza pretese dei primissimi pes. Io Fifa l ho sempre preso ogni anno per provarlo, ma non è mai durato una settimana a casa, oggi è diverso.
Core ma io scherzo, ci mancherebbe! E sono contento che molti utenti stanno rivalutando Fifa, perché così ci si può confrontare... altrimenti eravamo i soliti 4-5.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Core ma io scherzo, ci mancherebbe! E sono contento che molti utenti stanno rivalutando Fifa, perché così ci si può confrontare... altrimenti eravamo i soliti 4-5.
;) ma si ci mancherebbe, era per parlare, per dire anche che questo gioco davvero merita

E sono contento che molti utenti stanno rivalutando Fifa, perché così ci si può confrontare... altrimenti eravamo i soliti 4-5.

beh si... per forza di cose...

nonostante tutto, la resistenza che ho verso il brand è che ciò che vedi, per quanto ben realizzato, è lontano dal "calcio"... e una riproposizione videoludica (divertente, non si può negare) che si rifà al calcio...

beh si... per forza di cose...

nonostante tutto, la resistenza che ho verso il brand è che ciò che vedi, per quanto ben realizzato, è lontano dal "calcio"... e una riproposizione videoludica (divertente, non si può negare) che si rifà al calcio...
Bè sì, entrambi sono una riproposizione videoludica che si rifà al calcio.

Bè sì, entrambi sono una riproposizione videoludica che si rifà al calcio.

PES, fino al disastroso cambio di rotta, pur con tutti i suoi limiti, la sensazione di "calcio" la dava...

Tornando su FIFA... si mi diverto... ma non riesco a sentire il feeling di una partita di calcio... manca del tutto la fase di costruzione della manovra... la fase tattica lascia il tempo che trova... è un gioco troppo concentrato sulle azioni in area e sulle prodezze del singolo fuoriclasse... sui trick e sulla velocità di reazione col pad, più che sull'impostazione ragionata della partita...

Zona, essendo tu moderatore, potresti proporre ai piani alti di aprire un thread a parte su FIFA per i novizi ( tutti pessari delusi praticamente) dove i filari più esperti possono aiutare gli altri utenti con consigli anche elementari, onde evitare di intasare questo topic principale dove si parla addirittura di livello estremo :eek:
io inizierei dal livello campetto sotto casa se fosse possibile
Qui intanto ci sono le slide per il gioco in base alle piattaforme usate.
Poi c'è la sezione Carriera. Vedremo il resto...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,093
Ultimo utente registrato
soicau9999com

Utenti online