Che perla..Qui ci stiamo moltiplicando che manco i Gremlins se gli dai da mangiare dopo mezzanotte....
Che perla..Qui ci stiamo moltiplicando che manco i Gremlins se gli dai da mangiare dopo mezzanotte....
Appunto ahahl'importante è rimanere asciutti
Pronti! darò vita alla Longobarda con il mitico Oronzo Canà in panchina!!!daje belli, inizia la season![]()
Fino allo scorso anno si poteva farlo, con un programmino esterno che caricava direttamente le mod.Per chi gioca su PC a FIFA...
ma anche li' si puo' moddare come pes?
perche' se e' cosi' magari una chance la si puo' dare... se invece non si puo' moddare, continuo con pes 21Fino allo scorso anno si poteva farlo, con un programmino esterno che caricava direttamente le mod.
Core ma io scherzo, ci mancherebbe! E sono contento che molti utenti stanno rivalutando Fifa, perché così ci si può confrontare... altrimenti eravamo i soliti 4-5.Bale hai ragione, però è pur vero che solo con questo FIFA 22 si è riusciti ad avvicinare tanti che non lo tenevano più in considerazione.. nel senso quelli che giocavano ad entrambi i titoli lo hanno preso come ogni anno... tanti che giocavano solo a pes ora si sono avvicinati al titolo di EA si, spinti dal fallimento della Konami, ma perché giocando hanno scoperto un gioco che merita, io ad esempio non me la sento di fare dei paragoni con Pes 21,per me quello è il gioco di calcio che più mi ha divertito da quando è subentrata la PS3, ma perché questo fifa mi ha riportato a quel divertentimento genuino senza pretese dei primissimi pes. Io Fifa l ho sempre preso ogni anno per provarlo, ma non è mai durato una settimana a casa, oggi è diverso.
le mod le prendevo da qui.perche' se e' cosi' magari una chance la si puo' dare... se invece non si puo' moddare, continuo con pes 21![]()
Interessante.le mod le prendevo da qui.
non so se ci sta qualcosa ancora per il 22, ma ti dico che sul 21 avevo anche la serie b. Roma e Juve con i kit ufficiali.
si purtroppo su ps non c'è modo. a meno che da quest'anno non cambi qualcosa... ma dubitoInteressante.
Però solo su PC no?![]()
Core ma io scherzo, ci mancherebbe! E sono contento che molti utenti stanno rivalutando Fifa, perché così ci si può confrontare... altrimenti eravamo i soliti 4-5.
No zona....nooooo....citazione sbagliata...si moltiplicano con l'acqua, diventano zitelle acide quando mangiano dopo mezzanotteQui ci stiamo moltiplicando che manco i Gremlins se gli dai da mangiare dopo mezzanotte....
E sono contento che molti utenti stanno rivalutando Fifa, perché così ci si può confrontare... altrimenti eravamo i soliti 4-5.
Bè sì, entrambi sono una riproposizione videoludica che si rifà al calcio.beh si... per forza di cose...
nonostante tutto, la resistenza che ho verso il brand è che ciò che vedi, per quanto ben realizzato, è lontano dal "calcio"... e una riproposizione videoludica (divertente, non si può negare) che si rifà al calcio...
Bè sì, entrambi sono una riproposizione videoludica che si rifà al calcio.
Qui intanto ci sono le slide per il gioco in base alle piattaforme usate.Zona, essendo tu moderatore, potresti proporre ai piani alti di aprire un thread a parte su FIFA per i novizi ( tutti pessari delusi praticamente) dove i filari più esperti possono aiutare gli altri utenti con consigli anche elementari, onde evitare di intasare questo topic principale dove si parla addirittura di livello estremo
io inizierei dal livello campetto sotto casa se fosse possibile
Il problema è che non c'è. Al massimo nelle opzioni arriva a Leggenda. Anche a voi?Dopo livello leggenda ci dovrebbe essere ultimate,che è quello più estremo
Si,era Gizmo che non doveva mangiare dopo mezzanotte ne essere bagnato.No zona....nooooo....citazione sbagliata...si moltiplicano con l'acqua, diventano zitelle acide quando mangiano dopo mezzanotte